• Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Un fan ha realizzato una borsa con l’orsetto di Animal Crossing: New Horizons!

Un fan ha realizzato una borsa con l’orsetto di Animal Crossing: New Horizons!

Ci è ormai chiaro che il connubio Animal Crossing: New Horizons e creatività dei fan riesca sempre a portare alla luce qualcosa di incredibile: la community è sempre entusiasta nel vedere queste realizzazioni ed ovviamente lo siamo anche noi! Vediamo insieme cos'altro è stato creato.
  • di Andrea Lombardi
  • Pubblicato e aggiornato .
  • Tempo di lettura: 2 minuti circa.
Un fan ha realizzato una borsa con l’orsetto di Animal Crossing: New Horizons!

Ogni fan di Animal Crossing: New Horizons vive la propria esperienza di gioco in modo personale: ci sono i semplici giocatori, c’è chi ama documentare la propria esperienza di gioco sull’isola deserta online, e c’è chi condivide le proprie creazioni ispirate proprio ad Animal Crossing, in-game e non.

Le realizzazioni di questi ultimi, appassionati fan della serie, spaziano davvero fra la categorie più disparate: in particolare, chi si diletta nelle arti manuali ha un ventaglio di possibilità pressoché infinite, dalle realizzazioni su tela a quelle in compensato, dall’uncinetto alla pasta polimerica.

Oggi vedremo insieme cosa ha realizzato l’utente di Reddit spacepuppy, ecco tutti i dettagli!


Avete presente i sacchettini di carta di Animal Crossing: New Horizons? Quelli che compaiono quando uno strumento viene lasciato (strumenti come la Trombetta di Capodannotrombetta di Capodanno o il Cocktail alla fruttacocktail alla frutta) a terra o su un tavolo?

Questo iconico sacchettino ritraente un orsetto è diventato proprio protagonista della creazione di spacepuppy, il quale ha condiviso sul subReddit r/ac_newhorizons questa borsa ispirata al sacchetto di carta del gioco!

La tote bag è realizzata con un materiale in polietilene, il tyvek, 100% riciclabile, e al suo interno ci sono ben tre tasche aggiuntive, il che la rendono comodissima e rispettosa dell’ambiente.

Ma non è finita qui! Questa borsa ritraente il sacchettino con l’orsetto è anche acquistabile nello shop online di spacepuppy, dove potete trovare tutte le sue altre specifiche ed un’ulteriore selezione di prodotti che è possibile acquistare, fra i quali spicca anche il portachiavi della piccola gufetta CelesteCeleste che potete ammirare nelle qui nelle foto!

Ecco altre immagini della borsa con l'orsetto ispirata al sacchetto di Animal Crossing: New Horizons!

Acquista ora Animal Crossing: New Horizons!
Acquista ora Animal Crossing: New Horizons in versione fisica su Amazon Italia (€) o in versione digitale su Instant Gaming (€). Altrimenti, acquista su Amazon Italia l'esclusivo bundle con Nintendo Switch in edizione limitata.
Spedizione senza costi aggiuntivi per gli abbonati ad Amazon Prime. Per l'occasione, abbonati al periodo di prova di Amazon Prime. Include l'abbonamento a Amazon Prime Gaming (Twitch Prime).

Cosa ne pensate? Acquistereste anche voi questa borsa? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o sul nostro Forum.

Infine, vi ricordiamo di continuare a seguirci sui nostri canali social come la Pagina Facebook o l’account Telegram per rimanere sempre aggiornati riguardo Animal Crossing: New Horizons e tutte le notizie sul Mondo Nintendo correlate.



  • Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Un fan ha realizzato una borsa con l’orsetto di Animal Crossing: New Horizons!