• Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Animal Crossing: New Horizons: un giocatore ricrea una classica scena di Mary Poppins!

Animal Crossing: New Horizons: un giocatore ricrea una classica scena di Mary Poppins!

Sull'isola di Animal Crossing: New Horizons si ha la possibilità di creare ogni sorta di paesaggio e dare libero sfogo alla nostra fantasia. In questa occasione un fan del videogioco ha ricreato una delle scene iconiche del lungometraggio della Disney. Andiamo a vederlo insieme!
  • di Chiara Brogi
  • Pubblicato e aggiornato .
  • Tempo di lettura: 2 minuti circa.
Animal Crossing: New Horizons: un giocatore ricrea una classica scena di Mary Poppins!

Con l’uscita di Animal Crossing: New Horizons, Nintendo ha fornito ai giocatori molte opzioni di personalizzazione: attraverso l’ampio catalogo di oggetti e la possibilità di creare pattern dal design particolare, la community ha potuto creare isole strutturate in modo alquanto originale con tavolozze di colori uniche, temi e molto altro.

Ciò ci dà l’opportunità di riprodurre, tra le tante cose, anche le scene tratte da film famosi, programmi TV oppure prendere ispirazione da altri videogiochi popolari. I giocatori, soddisfatti delle loro creazioni, si sono prodigati pubblicandole su numerose piattaforme di social media, incluso Reddit. Un recente post ha catturato l’attenzione di tutta la fanbase, e questa creazione è decisamente Supercalifragilistichespiralidosa!


Di recente, un post di Reddit su r/gaming ha attirato l’attenzione della community di Animal Crossing: New Horizons. L’utente u/geekycleary ha ricreato una scena memorabile del classico film Disney del 1964, Mary Poppins. Il film vedeva la partecipazione di attori leggendari come Dick Van Dyke ed anche l’affascinante Julie Andrews come attrice protagonista.

Il film musicale fantasy prende ispirazione dalla tata angelica chiamata Mary Poppins, entrata come una ventata di aria fresca nella vita della famiglia Banks, in difficoltà a trovare qualcuno che si occupi dei suoi figli dispettosi, Jane e Michael.

Dopo l’arrivo di Poppins, usando talvolta i suoi poteri magici, la vita della famiglia cambia enormemente, migliorando lo stile di vita e la gestione dei bambini. Il film ha guadagnato un enorme seguito di fan sin dalla sua uscita, e molti lo considerano il coronamento di Walt Disney.


L’ambiente ricreato sull’isola riprende proprio una delle scene più cariche di magia del film, durante la quale i due protagonisti danzano in un paesaggio campestre: per realizzarlo il suo autore ha utilizzato dei pattern per simulare un prato verde e un laghetto ed ha posizionato più unità di Sagoma di erba (Estate)sagoma di erba (Estate) e di Sagoma di cespuglio (Estate)sagoma di cespuglio (Estate).

Anche i due personaggi sono in tutto e per tutto vestiti come quelli del film con espressioni di pura gioia che riflettono i momenti di serenità che stanno trascorrendo in questo mondo da favola! Vi lasciamo sotto il video originale tratto dal film, la somiglianza è davvero strabiliante!

Acquista ora Animal Crossing: New Horizons!
Acquista ora Animal Crossing: New Horizons in versione fisica su Amazon Italia (54,99€) o in versione digitale su Instant Gaming (47,99€). Altrimenti, acquista su Amazon Italia l'esclusivo bundle con Nintendo Switch in edizione limitata.
Spedizione senza costi aggiuntivi per gli abbonati ad Amazon Prime. Per l'occasione, abbonati al periodo di prova di Amazon Prime. Include l'abbonamento a Amazon Prime Gaming (Twitch Prime).

E voi cosa ne pensate? Vi è piaciuta questa immagine tratta dal film della Disney Mary Poppins? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o sul nostro Forum.

Infine, vi ricordiamo di continuare a seguirci sui nostri canali social come la Pagina Facebook o l’account Telegram per rimanere sempre aggiornati riguardo Animal Crossing: New Horizons e tutte le notizie sul Mondo Nintendo correlate.

Commenta l'articolo!

Cosa ne pensi dell’articolo che hai appena letto? Sentiti libero di dire la tua, lasciando un commento qui sotto.
Prima di farlo, però, assicurati di aver letto il regolamento della nostra Community: ricordati che ogni contenuto da te pubblicato potrà essere soggetto a moderazione.

La redazione di Animal Crossing Life si impegna contro la divulgazione di fake news e di notizie incomplete: la veridicità e l'eventuale approfondimento delle informazioni presenti in questo articolo è stata verificata preventivamente da altre fonti, elencate qui di seguito.
  • Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Animal Crossing: New Horizons: un giocatore ricrea una classica scena di Mary Poppins!