• Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Un fan ha realizzato il comodino di legno ferro di Animal Crossing: New Horizons nella realtà!

Un fan ha realizzato il comodino di legno ferro di Animal Crossing: New Horizons nella realtà!

Quando la manualità dei fan incontra Animal Crossing: New Horizons, possiamo stare certi che il risultato sarà sicuramente fenomenale! Vediamo insieme cosa ha saputo ricreare questo fan nella sua officina.
  • di Andrea Lombardi
  • Pubblicato e aggiornato .
  • Tempo di lettura: 2 minuti circa.
Un fan ha realizzato il comodino di legno ferro di Animal Crossing: New Horizons nella realtà!

Su Animal Crossing: New Horizons abbiamo a disposizione centinaia di schemi fai-da-te che ci permettono di arredare con una maggiore creatività la nostra casa o gli esterni della nostra isola: fra questi i più popolari sono sicuramente quelli della serie legno ferro, i quali hanno una particolare estetica molto gradevole e particolarmente malleabile, stanno bene proprio ovunque!

Ma cosa succede quando uno schema fai-da-te di Animal Crossing incontra la manualità di un fan della serie? Vediamo insieme cosa è riuscito a ricreare questo utente di Reddit nella sua officina, con grande maestria e voglia di mettersi all’opera!


L’utente di Reddit u/LehighValleyWorkshop è proprio riuscito a ricreare una fedelissima copia del Comodino di legno ferro (Betulla)comodino di legno ferro (Betulla). Come potete ammirare dal video, dopo un iniziale e comico sketch dove imita il nostro personaggio intento a costruire al Banco da lavoro (Naturale)banco da lavoro (Naturale), il fan riporta passo a passo i vari procedimenti che gli hanno permesso di dare vita all’iconico e ricercatissimo schema!

Con pannelli di legno e travetti di metallo, e soprattutto con tanto olio di gomito, viste le 25 ore di lavoro, il risultato raggiunto da u/LehighValleyWorkshop è a dir poco fenomenale! Molto interessante anche l’uso che ha fatto della stampante 3D, utilizzata per ricreare le maniglie dei singoli cassetti. Che dire? È la copia esatta del Comodino di legno ferro (Betulla)comodino di legno ferro (Betulla)!


Inoltre, una delle cose che ci ha fatto più sorridere, ed è in un certo senso anche piuttosto ammirevole, è come u/LehighValleyWorkshop sia riuscito a dare al suo video una vena piuttosto comica, imitando il nostro personaggio intento nella costruzione al Banco da lavoro (Naturale)banco da lavoro (Naturale) ad inizio video!

Questa vena comica si è rispecchiata anche nei commenti al post, ve ne traduciamo qualcuno che riteniamo degno di merito e che è riuscito a strapparci una risata:

“È fantastico, bravo! Ora ti serve solo un tagliere semplice e anche tu potrai costruire un lavabo di legno ferro.”
“Super cool! Ora puoi trasformarlo in una credenza di legno ferro visto che ti servono solo il comodino, altri sei minerali di ferro e dodici pezzi di legna per quello schema!”
“Se arredi con altri pezzi di quella serie la stanza puoi prendere un bonus di punti per raggiungere il grado S nella valutazione delle Belle Case!”

Acquista ora Animal Crossing: New Horizons!
Acquista ora Animal Crossing: New Horizons in versione fisica su Amazon Italia (€) o in versione digitale su Instant Gaming (€). Altrimenti, acquista su Amazon Italia l'esclusivo bundle con Nintendo Switch in edizione limitata.
Spedizione senza costi aggiuntivi per gli abbonati ad Amazon Prime. Per l'occasione, abbonati al periodo di prova di Amazon Prime. Include l'abbonamento a Amazon Prime Gaming (Twitch Prime).

E voi cosa ne pensate? Non è impressionante l’abilità di questo ragazzo? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o sul nostro Forum.

Infine, vi ricordiamo di continuare a seguirci sui nostri canali social come la Pagina Facebook o l’account Telegram per rimanere sempre aggiornati riguardo Animal Crossing: New Horizons e tutte le notizie sul Mondo Nintendo correlate.



La redazione di Animal Crossing Life si impegna contro la divulgazione di fake news e di notizie incomplete: la veridicità e l'eventuale approfondimento delle informazioni presenti in questo articolo è stata verificata preventivamente da altre fonti, elencate qui di seguito.
  • Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Un fan ha realizzato il comodino di legno ferro di Animal Crossing: New Horizons nella realtà!