• Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Una fan ha creato una copia perfetta del tappeto funghi di Animal Crossing: New Horizons!

Una fan ha creato una copia perfetta del tappeto funghi di Animal Crossing: New Horizons!

Ancora una volta un fan di Animal Crossing: New Horizons ha saputo stupirci con le sue incredibili capacità manuali e la sua immensa creatività. Vediamo insieme cosa ha condiviso questo utente!
  • di Andrea Lombardi
  • Pubblicato .
  • Tempo di lettura: 1 minuto circa.
Una fan ha creato una copia perfetta del tappeto funghi di Animal Crossing: New Horizons!

Animal Crossing: New Horizons è senza dubbio un gioco in grado di stimolare la creatività dei propri fan: fin dal primo giorno del suo lancio non sono mai mancate sorprese da parte della fanbase, la quale ha sempre utilizzato le proprie capacità sposandole con il videogioco e creando tantissima oggettistica fanmade, per non parlare anche di tutte le realizzazioni che possiamo ammirare dentro ad Animal Crossing stesso.

Oggi vogliamo mostrarvi l’operato di una fan, la quale con grande maestria è riuscita a realizzare una copia perfetta di uno dei tappeti che possiamo trovare in-game. Vediamo tutti i dettagli insieme!


Non è strabiliante il confronto fra l’originale e la copia realizzata da Signe Swan?

Il tappeto in questione è il Tappeto funghitappeto funghi, e l’utente di reddit Signe Swan l’ha condiviso sul subReddit di r/AnimalCrossing, suscitando grande entusiasmo fra i fan!

Il tappeto è realizzato completamente a mano, con lana di pecora e mediante l’uso di un ago da punzone, mentre le sue dimensioni si aggirano sui 90×100 centimetri. È ammirevole la tecnica con cui l’utente ha creato questo tappeto, che deve averle portato via parecchio tempo e pazienza, ma sicuramente il risultato ne è valsa la pena! Di certo noi non avremmo il coraggio di calpestare un simile capolavoro, voi?

Vi invitiamo, inoltre, a visitare il profilo Instagram di Signe Swan, cioè @signeswanart, dove non pubblica tappeti, bensì illustrazioni e strisce di fumetti; anche se non sono inerenti ad Animal Crossing: New Horizons vi consigliamo di andare a buttarci un occhio, per scoprire un ulteriore talento di questa creativissima fan!

Ecco altre immagini che mostrano nel dettaglio questo tappeto!
Acquista ora Animal Crossing: New Horizons!
Acquista ora Animal Crossing: New Horizons in versione fisica su Amazon Italia (54,99€) o in versione digitale su Instant Gaming (47,99€). Altrimenti, acquista su Amazon Italia l'esclusivo bundle con Nintendo Switch in edizione limitata.
Spedizione senza costi aggiuntivi per gli abbonati ad Amazon Prime. Per l'occasione, abbonati al periodo di prova di Amazon Prime. Include l'abbonamento a Amazon Prime Gaming (Twitch Prime).

Non è impressionante la somiglianza rispetto al tappeto in-game? Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o sul nostro Forum.

Infine, vi ricordiamo di continuare a seguirci sui nostri canali social come la Pagina Facebook o l’account Telegram per rimanere sempre aggiornati riguardo Animal Crossing: New Horizons e tutte le notizie sul Mondo Nintendo correlate.

Commenta l'articolo!

Cosa ne pensi dell’articolo che hai appena letto? Sentiti libero di dire la tua, lasciando un commento qui sotto.
Prima di farlo, però, assicurati di aver letto il regolamento della nostra Community: ricordati che ogni contenuto da te pubblicato potrà essere soggetto a moderazione.

La redazione di Animal Crossing Life si impegna contro la divulgazione di fake news e di notizie incomplete: la veridicità e l'eventuale approfondimento delle informazioni presenti in questo articolo è stata verificata preventivamente da altre fonti, elencate qui di seguito.
  • Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Una fan ha creato una copia perfetta del tappeto funghi di Animal Crossing: New Horizons!