• Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Animal Crossing: New Horizons, un fan ha realizzato delle toppe per vestiti con gli oggetti della mamma!

Animal Crossing: New Horizons, un fan ha realizzato delle toppe per vestiti con gli oggetti della mamma!

Un artista nel web e fan del nostro amato titolo Animal Crossing: New Horizons ha unito la sua abilità manuale con i teneri oggetti in-game che ci regala mamma! Scopriamo insieme cosa ha creato!
  • di Sara Caprì
  • Pubblicato .
  • Tempo di lettura: 2 minuti circa.
Animal Crossing: New Horizons, un fan ha realizzato delle toppe per vestiti con gli oggetti della mamma!

Uno dei personaggi a cui i fan e le fan di Animal Crossing: New Horizons si sono più affezionati nel corso degli anni è proprio la mamma, che non si lascia mai vedere o sentire fisicamente ma che ci lascia periodicamente lettere piene d’affetto e di dolcezza. Essa ogni mese infatti ci manderà non solo la sua consueta letterina, ma a volte può allegarci anche dei regali unici e simpatici, che solitamente vengono utilizzati come decorazioni per interni o esterni.

All’interno di Animal Crossing: New Horizons è possibile modificare questi oggetti tramite i Kit di personalizzazionekit di personalizzazione, così se non dovessero piacerci il colore o la decorazione specifica del regalo, abbiamo la possibilità di scegliere un’alternativa altrettanto carina senza doverci sentire costretti a buttarlo via o a tenerlo sempre chiuso dentro lo sgabuzzino, unica eccezzione: i vestiti e gli accessori!


All’interno del famoso social Reddit esiste un artista, Srirachsan, che ha preso spunto proprio da questi graziosi oggetti per realizzare a mano delle bellissime toppe per vestiti. Nel suo profilo e qui sopra possiamo vedere il carinissimo Pupazzo di mamma (Giulietto)pupazzo di mamma (Giulietto) creato con l’ausilio di fili di stoffa e macchina da cucire, una vera piccola opera d’arte!

L’artista nel subreddit dedicato ha accennato al fatto di avere un piccolo shop all’interno del sito Etsy, il cui nome però rimane ignoto. Se vi piacciono le sue creazioni e vorreste anche voi avere un piccolo oggetto sotto forma di toppa da poter mettere sui vostri vestiti o accessori come borse, zaini o cappelli anche sempre della linea mamma possiamo suggerirvi di contattarlo, magari potreste trovare delle sorpresine inaspettate!


Post come questi ci fanno sempre sorridere e pensare a quanta creatività, amore e quanto potenziale riescano a mettere i fan di Animal Crossing: New Horizons nelle proprie opere, sia nel creare delle isole mozzafiato che dei lavori di manualità e crafting come quello che abbiamo potuto vedere.

Acquista ora Animal Crossing: New Horizons!
Acquista ora Animal Crossing: New Horizons in versione fisica su Amazon Italia (54,99€) o in versione digitale su Instant Gaming (47,99€). Altrimenti, acquista su Amazon Italia l'esclusivo bundle con Nintendo Switch in edizione limitata.
Spedizione senza costi aggiuntivi per gli abbonati ad Amazon Prime. Per l'occasione, abbonati al periodo di prova di Amazon Prime. Include l'abbonamento a Amazon Prime Gaming (Twitch Prime).

E voi cosa ne pensate? Vorreste avere una toppa personalizzata a tema Animal Crossing da poter mostrare ai vostri amici? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o sul nostro Forum.

Infine, vi ricordiamo di continuare a seguirci sui nostri canali social come la Pagina Facebook o l’Account Telegram per rimanere sempre aggiornati riguardo Animal Crossing: New Horizons e tutte le notizie sul Mondo Nintendo correlate.

Commenta l'articolo!

Cosa ne pensi dell’articolo che hai appena letto? Sentiti libero di dire la tua, lasciando un commento qui sotto.
Prima di farlo, però, assicurati di aver letto il regolamento della nostra Community: ricordati che ogni contenuto da te pubblicato potrà essere soggetto a moderazione.

La redazione di Animal Crossing Life si impegna contro la divulgazione di fake news e di notizie incomplete: la veridicità e l'eventuale approfondimento delle informazioni presenti in questo articolo è stata verificata preventivamente da altre fonti, elencate qui di seguito.
  • Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Animal Crossing: New Horizons, un fan ha realizzato delle toppe per vestiti con gli oggetti della mamma!