• Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Animal Crossing: New Horizons, ecco alcuni design ispirati a WarioWare: Get It Together!

Animal Crossing: New Horizons, ecco alcuni design ispirati a WarioWare: Get It Together!

Su Animal Crossing: New Horizons abbiamo a disposizione una grandissima possibilità di personalizzazione, e grazie all'app I miei modelli del nostro Nook Phone possiamo sbizzarrirci nella creazione di design personalizzati ispirati anche ad altri videogiochi. Vediamone insieme qualcuno a tema WarioWare: Get It Together!
  • di Chiara Brogi
  • Pubblicato .
  • Tempo di lettura: 2 minuti circa.
Animal Crossing: New Horizons, ecco alcuni design ispirati a WarioWare: Get It Together!

L’enorme capacità di personalizzazione fa di Animal Crossing: New Horizons un gioco unico nel suo genere: non solo possiamo modellare quasi per interezza la nostra isola grazie al terraforming, ma grazie ai modelli personalizzati abbiamo modo di rendere le nostre isole, le nostre case ed i nostri outfit più unici che mai, creandoli noi stessi o scaricandone da altri utenti!

I design che possiamo scaricare dal portale dei modelli personalizzati presente alla Sartoria Ago&Filosartoria Ago&Filo ci dà modo di accedere a migliaia di pattern, abiti ed altri oggetti in-game, e se abbiamo già acquistato I miei modelli: vers. pro +i miei modelli: vers. pro +, non saremo vincolati agli orari di apertura del negozio di AgostinaAgostina e FilomenaFilomena!

Proprio questa enorme possibilità di personalizzazione ci ha spinto a creare qualche articolo nel quale selezioneremo per voi quelli che ci sembrano i migliori design personalizzati ispirati ai videogiochi di prossima uscita. Vediamoli insieme!


WarioWare: Get It Together! è l’ultimo capitolo di una serie di videogiochi Nintendo spin-off della serie di Super Mario, basata su raccolte di semplici minigiochi da eseguire rapidamente. Il protagonista è Wario, il quale si diletta nella creazione di videogames, ma questa volta il suo lavoro lo assorbe… letteralmente! Affrontando più di 200 folli sfide, possiamo aiutare Wario ed i suoi amici a riemergere da un fantastico micromondo di minigiochi.

Non vedete anche voi l’ora che esca questo videogame? Qui di seguito vi lasciamo il preordine su Amazon di WarioWare: Get It Together!, e nel caso non abbiate Amazon Prime, vi consigliamo di iscrivervi alla prova gratuita di 30 giorni per accedere ai vantaggi degli abbonati!


Ecco i modelli per alcuni dei design che abbiamo scelto: Penny Crygor e suo nonno, il Dr. Crygor sono due dei personaggi di WarioWare, impegnati ad aiutare Wario a tornare nel mondo reale: all’interno del loro laboratorio sviluppano la passione per la scienza e la tecnologia, indossando i loro abiti preferiti.

I loro camici bianchi ed il lungo vestito nero presentano un piccolo particolare che li identifica: un delicato cuore rosa. Penny indossa inoltre un grande paio di occhiali neri, mentre suo nonno un berretto di color celeste. Tutti i design che indossano i nostri personaggi li potete trovare anche qui di seguito!

Inoltre, vi consigliamo di consultare anche il codice stilista di questi creatori, che trovate nelle immagini qui sotto, per trovare molti altri design personalizzati da poter utilizzare, per spaziare e rendere ancora più interessante la vostra isola, la vostra casa o il vostro outfit ispirato a WarioWare: Get It Together!.


Ecco la nostra selezione di design ispirati a WarioWare!
Acquista ora Animal Crossing: New Horizons!
Acquista ora Animal Crossing: New Horizons in versione fisica su Amazon Italia (€) o in versione digitale su Instant Gaming (€). Altrimenti, acquista su Amazon Italia l'esclusivo bundle con Nintendo Switch in edizione limitata.
Spedizione senza costi aggiuntivi per gli abbonati ad Amazon Prime. Per l'occasione, abbonati al periodo di prova di Amazon Prime. Include l'abbonamento a Amazon Prime Gaming (Twitch Prime).

Vi sono piaciuti i nostri consigli? Utilizzerete questi design in attesa dell’uscita del videogioco? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o sul nostro Forum.

Infine, vi ricordiamo di continuare a seguirci sui nostri canali social come la Pagina Facebook o l’account Telegram per rimanere sempre aggiornati riguardo Animal Crossing: New Horizons e tutte le notizie sul Mondo Nintendo correlate.



  • Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Animal Crossing: New Horizons, ecco alcuni design ispirati a WarioWare: Get It Together!