• Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Animal Crossing: New Horizons, nuove funzionalità già presenti in Happy Home Designer in arrivo nei prossimi aggiornamenti secondo le analisi dei dataminer!

Animal Crossing: New Horizons, nuove funzionalità già presenti in Happy Home Designer in arrivo nei prossimi aggiornamenti secondo le analisi dei dataminer!

I dataminer scavano il codice di gioco fino in fondo pur di trovare e portarci delle succose novità, permettendoci di speculare sulle prossime funzioni che potrebbero venire implementate in Animal Crossing: New Horizons nei prossimi aggiornamenti. Vediamo insieme cosa hanno scoperto di nuovo!
  • di Simew
  • Pubblicato .
  • Tempo di lettura: 3 minuti circa.
Animal Crossing: New Horizons, nuove funzionalità già presenti in Happy Home Designer in arrivo nei prossimi aggiornamenti secondo le analisi dei dataminer!

A quanto pare i dataminer non si fanno scrupoli a scavare nel codice di gioco fino in fondo, cercando i più piccoli dettagli come la comparsa o la scomparsa di stringhe di codice. Ad ogni nuovo aggiornamento infatti il codice viene aggiornato ed è compito di queste persone quello di mettere a confronto le varie versioni.

Grazie alle differenze di versione in versione siamo in grado di speculare in merito a quali funzionalità possano essere implementate in futuro su Animal Crossing: New Horizons: non sono infatti mancate in passato diverse notizie riguardo le scoperte effettuate da questi rinomati dataminer.

Ad ogni modo, dobbiamo pur sempre prestare attenzione al fatto che stiamo trattando di semplici speculazioni e che non implicano assolutamente la certezza che queste funzionalità possano arrivare sul gioco!

La notizia che riportiamo oggi riguarda una scoperta che ha avuto gli albori nella primavera di quest’anno, subito dopo l’aggiornamento alla versione 1.10.0 del software di gioco ma che è stata riportata all’attenzione solamente ora in quanto parte del codice scoperto ha subito alcune modifiche con l’ultima release. Scopriamone tutti i dettagli insieme!


Come dicevamo poco fa, la notizia non è sicuramente recente ma fino ad ora non è stata al centro dell’attenzione come ben altri noti temi e riguarda la scoperta di qualche mese fa sulla possibilità di implementare nel gioco dei nuovi edifici adibiti a particolari funzioni, presso cui sarà possibile trovare i nostri abitanti in diverse vesti professionali.

Il discorso nasce dal dataminer Stoney che ci riporta dell’esistenza nel codice di gioco di alcune correlazioni tra gli abitanti ed alcuni particolari indumenti, tipici dell’ambiente lavorativo.

Ci riporta infatti della Uniforme da infermiera (Rosa)uniforme da infermiera (Rosa) abbinata agli abitanti di genere femminile e la Blusa da infermiere (Blu)blusa da infermiere (Blu) agli abitanti di genere maschile.
Oppure, la Giacca da scolaro aperta (Blu)giacca da scolaro aperta (Blu) per gli abitanti sportivi e bisbetici, la Giacca da scolaro (Blu)giacca da scolaro (Blu) per gli abitanti spavaldi e pigri e il Vestito alla marinara (Rosa)vestito alla marinara (Rosa) per gli abitanti di genere femminile.


Questi abbinamenti sono frutto di una parte di codice rimossa dall’ultimo aggiornamento (questo il motivo per cui la notizia sta prendendo il sopravvento solo adesso) che fa riferimento ad una Business Mode, che nel concreto sembrerebbe rappresentare una sorta di armadio in cui gli abitanti possono cambiarsi d’abito per poter essere vestiti adeguatamente ad una eventuale occasione lavorativa.

Ai più veterani della serie potrebbe saltar subito in mente la presenza di edifici adibiti ad una certa funzione su Animal Crossing: Happy Home Designer dove gli abitanti avevano la possibilità di palesarsi al loro interno in veste di pazienti e dottori, nel caso dell’ospedale, e di studenti ed insegnanti, nel caso della scuola.


Proprio in merito a questo collegamento, i dataminer hanno speculato sull’arrivo di eventuali nuovi edifici dove i nostri abitanti potranno svolgere delle precise funzioni.

Questo andrebbe infatti a spiegare il ritrovamento nel codice di gioco di stringhe inerenti ad edifici che non hanno ancora visto la luce su Animal Crossing: New Horizons, come appunto la scuola e l’ospedale.

Non sarebbe nemmeno il primo riferimento ad Animal Crossing: Happy Home Designer visto che già diversi mesi fa furono trovate delle linee di codice riguardante la decorazione dei soffitti, che ricordiamo essere una funzionalità esclusiva di questo spin-off della saga.

Acquista ora Animal Crossing: New Horizons!
Acquista ora Animal Crossing: New Horizons in versione fisica su Amazon Italia (54,99€) o in versione digitale su Instant Gaming (47,99€). Altrimenti, acquista su Amazon Italia l'esclusivo bundle con Nintendo Switch in edizione limitata.
Spedizione senza costi aggiuntivi per gli abbonati ad Amazon Prime. Per l'occasione, abbonati al periodo di prova di Amazon Prime. Include l'abbonamento a Amazon Prime Gaming (Twitch Prime).

Ci vedreste bene dei nuovi edifici di questo genere sulla vostra isola? Vi piacerebbe osservare i vostri abitanti preferiti in una situazione lavorativa? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o sul nostro Forum.

Infine, vi ricordiamo di continuare a seguirci sui nostri canali social come la Pagina Facebook o l’account Telegram per rimanere sempre aggiornati riguardo Animal Crossing: New Horizons e tutte le notizie sul Mondo Nintendo correlate.

Commenta l'articolo!

Cosa ne pensi dell’articolo che hai appena letto? Sentiti libero di dire la tua, lasciando un commento qui sotto.
Prima di farlo, però, assicurati di aver letto il regolamento della nostra Community: ricordati che ogni contenuto da te pubblicato potrà essere soggetto a moderazione.

La redazione di Animal Crossing Life si impegna contro la divulgazione di fake news e di notizie incomplete: la veridicità e l'eventuale approfondimento delle informazioni presenti in questo articolo è stata verificata preventivamente da altre fonti, elencate qui di seguito.
  • Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Animal Crossing: New Horizons, nuove funzionalità già presenti in Happy Home Designer in arrivo nei prossimi aggiornamenti secondo le analisi dei dataminer!