• Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Un utente di Reddit ha creato degli orecchini per Halloween ispirati ad Animal Crossing: New Horizons!

Un utente di Reddit ha creato degli orecchini per Halloween ispirati ad Animal Crossing: New Horizons!

La creatività dei giocatori non si limita alla decorazione della propria isola; sul social Reddit una fan del videogioco ha pubblicato le immagini di alcuni orecchini che ha creato per festeggiare Halloween. Vediamoli insieme!
  • di Chiara Brogi
  • Pubblicato .
  • Tempo di lettura: 2 minuti circa.
Un utente di Reddit ha creato degli orecchini per Halloween ispirati ad Animal Crossing: New Horizons!

Dolcetto o scherzetto? Per chi gioca nell’emisfero settentrionale, l’estate è appena terminata su Animal Crossing: New Horizons e questo significa un cambiamento del clima, nuovi pesci e insetti e con l’affacciarsi di ottobre una delle feste più attese dell’anno, amata da grandi e piccini: Halloween!

Questa volta vediamo come questa festività abbia ispirato i fan del videogioco non solo nella decorazione delle proprie isole ma anche nella creazione di gadget di vario tipo; in particolare un utente di Reddit di nome IzzetJustFantasy, sul proprio profilo social ha presentato una coppia di orecchini rappresentanti FifonioFifonio, il protagonista della festa più paurosa dell’anno.


Gli orecchini sono stati realizzati in PLA, aggiungendo dei piccoli occhi neri, un nasino rotondo ed una grande bocca spaventosa. Questi originali pendenti sembrano proprio essere l’accessori più adatto da indossare in prossimità dell’evento!

Per chi fosse interessato, è possibile acquistare gli orecchini sullo shop online di IzzetJustFantasy all’interno di Etsy; attualmente questi sembrano essere esauriti, ma siamo certi che la creatrice provvederà a renderli disponibili quanto prima in vista dell’approssimarsi della festività!

Sul profilo Etsy dell’utente troviamo inoltre numerose altre creazioni, molte delle quali sempre a tema Animal Crossing: New Horizons, quindi vi consigliamo vivamente di dargli un’occhiata!

Acquista ora Animal Crossing: New Horizons!
Acquista ora Animal Crossing: New Horizons in versione fisica su Amazon Italia (€) o in versione digitale su Instant Gaming (€). Altrimenti, acquista su Amazon Italia l'esclusivo bundle con Nintendo Switch in edizione limitata.
Spedizione senza costi aggiuntivi per gli abbonati ad Amazon Prime. Per l'occasione, abbonati al periodo di prova di Amazon Prime. Include l'abbonamento a Amazon Prime Gaming (Twitch Prime).

E voi cosa ne pensate? Siete pronti ad acquistare questi simpatici orecchini per festeggiare al meglio Halloween? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o sul nostro Forum.

Inoltre vi ricordiamo di seguirci sui nostri canali social per rimanere aggiornati su tutte le novità targate Animal Crossing: New Horizons e non solo, e per non perdervi tutti gli altri eventi della nostra community.

Ci trovate su Instagram come @acldaily, su Twitter come @aclife, ma potete visitarci anche sulla nostra pagina o sul nostro gruppo Facebook, sul nostro server Discord, sul nostro gruppo ufficiale di Telegram e infine sul nostro Forum.
E non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle Offerte Nintendo per non perdere alcuna occasione di shopping utile!



La redazione di Animal Crossing Life si impegna contro la divulgazione di fake news e di notizie incomplete: la veridicità e l'eventuale approfondimento delle informazioni presenti in questo articolo è stata verificata preventivamente da altre fonti, elencate qui di seguito.
  • Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Un utente di Reddit ha creato degli orecchini per Halloween ispirati ad Animal Crossing: New Horizons!