Animal Crossing: Pocket Camp, sono tornati Volpolo e Spirideo!

Volpolo e Spirideo sono tornati in visita su Animal Crossing: Pocket Camp! Da quest'oggi, sono infatti disponibili all'acquisto l'Emporio di Volpolo e il Salice di Spirideo. Scopriamo tutti i dettagli insieme!
  • di Riccardo Paris
  • Pubblicato .
  • Tempo di lettura: 1 minuto circa.
Animal Crossing: Pocket Camp, sono tornati Volpolo e Spirideo!

Oggi al campeggio di Animal Crossing: Pocket Camp sono tornati in visita Volpolo e Spirideo!
Sin da oggi è infatti possibile l’acquisto di due oggetti speciali in edizione limitata, l’Emporio di Volpolo e il Salice di Spirideo, che permetteranno a Volpolo e Spirideo di fare visita al campeggio, di tanto in tanto!

L’evento stagionale Tavolozza autunnale è ancora in corso e, quest’oggi, a seguito dell’evento Luna d’autunno di Fuffi sono arrivati nel campeggio due oggetti in edizione limitata, acquistabili nel negozio del gioco alla modica cifra di 300 biglietti foglia. Gli oggetti saranno disponibili e ordinabili per un periodo limitato, dal 9/09 al 13/09, quindi affrettiamoci a comprarli se non vogliamo perderli!

Questi particolari oggetti sono anche utilizzabili nella modalità AR del gioco, con la quale possiamo immergerci nel mondo di Animal Crossing e scattare delle bellissime foto!


È arrivato in edizione limitata l’emporio di Volpolo!
Sarà possibile acquistarlo nella fabbrica per 300 biglietti foglia!

Emporio di Volpolo

È arrivato in edizione limitata il salice di Spirideo!
Sarà possibile acquistarlo nella fabbrica per 300 biglietti foglia!

Salice di Spirideo

Acquisterete gli oggetti speciali? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o sul nostro Forum.

Infine, vi ricordiamo di continuare a seguirci sui nostri canali social come la Pagina Facebook o l’account Telegram per rimanere sempre aggiornati riguardo Animal Crossing: Pocket Camp e tutte le notizie sul Mondo Nintendo correlate.

Commenta l'articolo!

Cosa ne pensi dell’articolo che hai appena letto? Sentiti libero di dire la tua, lasciando un commento qui sotto.
Prima di farlo, però, assicurati di aver letto il regolamento della nostra Community: ricordati che ogni contenuto da te pubblicato potrà essere soggetto a moderazione.