• Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Un fan ha creato delle piccole lanterne ispirandosi a Gironio di Animal Crossing: New Horizons!

Un fan ha creato delle piccole lanterne ispirandosi a Gironio di Animal Crossing: New Horizons!

Anche oggi possiamo rimanere meravigliati dalla creatività e dall'inventiva dei fan di Animal Crossing: New Horizons! Vediamo insieme cosa ha realizzato questo fan ispirandosi al giroide più volenteroso di tutta la serie.
  • di Andrea Lombardi
  • Pubblicato e aggiornato .
  • Tempo di lettura: 2 minuti circa.
Un fan ha creato delle piccole lanterne ispirandosi a Gironio di Animal Crossing: New Horizons!

La creatività dei fan di Animal Crossing: New Horizons non si esaurisce mai! Ci hanno ormai abituati alle loro splendide creazioni, ed ogni giorno siamo pronti a scoprirne di nuove con grande entusiasmo. Che siano magnifici design in-game o delle repliche di iconiche scene di serie TV o film, o ancora che siano creazioni manuali che uniscono la passione dei giocatori per il nostro amato videogioco e i loro hobby e/o capacità manuali, la loro voglia di fare e inventiva non ha mai smesso di stupirci.

Vediamo insieme cosa ha postato sul subReddit r/ac_newhorizons questo fan della serie ispirandosi al simpaticissimo GironioGironio!


Phoe (u/phoeeeee su Reddit) ha realizzato questa piccola e adorabile lanterna, e tante altre ancora, prendendo spunto dal volenteroso GironioGironio, il giroide che si occupa di prendere in carico le donazioni per la realizzazione di ponti e rampe sulla nostra isola. Il suo design è proprio inconfondibile!

Naturalmente non ha realizzato delle repliche perfette, ma questa fan si è dilettata a crearne di diverse sbizzarendosi con la propria fantasia, dando vita a tante tipologie di giroidi personalizzati. Elemento comune è l’argilla utilizzata per la costruzione di queste lanternine, le quali vengono dipinte e/o smaltate a seconda dell’estro di Phoe, la quale le ha pensate per tenere al loro interno piccole candele, incenso o anche gioielli.

Ecco tutti i dettagli di queste adorabili lanterne!

Nel suo post sul social Phoe ha dichiarato di aver realizzato questi piccoli giroidi come auspicio per vederli presto anche su Animal Crossing: New Horizons, magari in un aggiornamento autunnale, e noi speriamo che una delle tante funzioni che possano assolvere queste lanterne sia anche di portafortuna! Sappiamo che i dataminer ne hanno trovato traccia, e quindi non ci rimane che sperare!

Acquista ora Animal Crossing: New Horizons!
Acquista ora Animal Crossing: New Horizons in versione fisica su Amazon Italia (54,99€) o in versione digitale su Instant Gaming (47,99€). Altrimenti, acquista su Amazon Italia l'esclusivo bundle con Nintendo Switch in edizione limitata.
Spedizione senza costi aggiuntivi per gli abbonati ad Amazon Prime. Per l'occasione, abbonati al periodo di prova di Amazon Prime. Include l'abbonamento a Amazon Prime Gaming (Twitch Prime).

E voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe avere una di queste piccole lanterne? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o sul nostro Forum.

Infine, vi ricordiamo di continuare a seguirci sui nostri canali social come la Pagina Facebook o l’account Telegram per rimanere sempre aggiornati riguardo Animal Crossing: New Horizons e tutte le notizie sul Mondo Nintendo correlate.

Commenta l'articolo!

Cosa ne pensi dell’articolo che hai appena letto? Sentiti libero di dire la tua, lasciando un commento qui sotto.
Prima di farlo, però, assicurati di aver letto il regolamento della nostra Community: ricordati che ogni contenuto da te pubblicato potrà essere soggetto a moderazione.

La redazione di Animal Crossing Life si impegna contro la divulgazione di fake news e di notizie incomplete: la veridicità e l'eventuale approfondimento delle informazioni presenti in questo articolo è stata verificata preventivamente da altre fonti, elencate qui di seguito.
  • Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Un fan ha creato delle piccole lanterne ispirandosi a Gironio di Animal Crossing: New Horizons!