• Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Annunciata la data del nuovo Animal Crossing Direct di ottobre 2021, la diretta è prevista per il 15/10!

Annunciata la data del nuovo Animal Crossing Direct di ottobre 2021, la diretta è prevista per il 15/10!

Tramite i canali social, Nintendo ha annunciato la trasmissione di un Nintendo Direct molto speciale dedicato esclusivamente ad Animal Crossing: New Horizons che verrà trasmesso in diretta mondiale e tratterà di tutte le novità in arrivo sul gioco previste per il mese di novembre!
  • di Andrea Lombardi
  • Pubblicato .
  • Tempo di lettura: 1 minuto circa.
Annunciata la data del nuovo Animal Crossing Direct di ottobre 2021, la diretta è prevista per il 15/10!

L’account Twitter di Nintendo Italia ha annunciato che venerdì 15 ottobre 2021, si terrà un nuovo Nintendo Direct dedicato ad Animal Crossing: New Horizons!

Già preannunciato nel Nintendo Direct della mezzanotte del 24 ottobre, questa diretta ci svelerà finalmente quali novità ci aspetteranno per Animal Crossing: New Horizons nell’aggiornamento di novembre! Nel precedente Direct sopracitato ci era stato dato un piccolo assaggio delle nuove feature che troveremo, e cioè BartoloBartolo e la sua Piccionaia, mentre per tutte le altre novità non dovremo fare altro che connetterci ai canali Nintendo!

Ma vediamo meglio insieme qui di seguito i dettagli e dove potremo vedere l’Animal Crossing Direct.

Il trailer mostrato durante lo scorso Nintendo Direct di settembre 2021 che conferma la Piccionaia di Bartolo e l’Animal Crossing Direct annunciato poco fa.


Il Nintendo Direct dedicato interamente ad Animal Crossing andrà in onda alle ore 16:00 (ore italiane) e durerà circa 20 minuti, durante il quale verranno svelate tutte le novità in arrivo dal mese di novembre su Animal Crossing: New Horizons, tra cui finalmente anche la Piccionaia di BartoloBartolo già confermata durante l’ultimo Nintendo Direct di settembre 2021.

Se non volete perdervelo ricordatevi allora di sintonizzarvi alle ore 16:00 del 15 ottobre 2021 sul sito di Nintendo Direct oppure sul canale YouTube di Nintendo Italia!

Acquista ora Animal Crossing: New Horizons!
Acquista ora Animal Crossing: New Horizons in versione fisica su Amazon Italia (€) o in versione digitale su Instant Gaming (€). Altrimenti, acquista su Amazon Italia l'esclusivo bundle con Nintendo Switch in edizione limitata.
Spedizione senza costi aggiuntivi per gli abbonati ad Amazon Prime. Per l'occasione, abbonati al periodo di prova di Amazon Prime. Include l'abbonamento a Amazon Prime Gaming (Twitch Prime).

Cosa sperate che venga annunciato oltre a quello di cui siamo già a conoscenza? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o sul nostro Forum.

Inoltre vi ricordiamo di seguirci sui nostri canali social per rimanere aggiornati su tutte le novità targate Animal Crossing: New Horizons e non solo, e per non perdervi tutti gli altri eventi della nostra community.

Ci trovate su Instagram come @acldaily, su Twitter come @aclife, ma potete visitarci anche sulla nostra pagina o sul nostro gruppo Facebook, sul nostro server Discord, sul nostro gruppo ufficiale di Telegram e infine sul nostro Forum.
E non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle Offerte Nintendo per non perdere alcuna occasione di shopping utile!



  • Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Annunciata la data del nuovo Animal Crossing Direct di ottobre 2021, la diretta è prevista per il 15/10!