• Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Animal Crossing: New Horizons Direct, un noto leaker ha anticipato parte di quello che potremmo aspettarci durante la diretta!

Animal Crossing: New Horizons Direct, un noto leaker ha anticipato parte di quello che potremmo aspettarci durante la diretta!

Una settimana ci separa dall'imminente Animal Crossing: New Horizons Direct, e le supposizioni su cosa verrà annunciato sono numerosissime. In questo mare di ipotesi è difficile orientarsi: vediamo insieme le previsioni di un leaker a riguardo!
  • di Andrea Lombardi
  • Pubblicato .
  • Tempo di lettura: 3 minuti circa.
Animal Crossing: New Horizons Direct, un noto leaker ha anticipato parte di quello che potremmo aspettarci durante la diretta!

L’Animal Crossing: New Horizons Direct è stato annunciato lo scorso 24 settembre durante il Nintendo Direct, dove ad Animal Crossing: New Horizons è stato dedicato un breve teaser di circa 40 secondi.

In quest’ultimo abbiamo avuto modo di vedere che su New Horizons ci sarà il ritorno di un personaggio desideratissimo dai fan, ovvero Bartolo, ovviamente con la sua Piccionaia, e poco dopo di questo è stata annunciata anche una nuova serie di amiibo, la quinta.

Ma cos’altro dovremmo aspettarci da questo Direct? Vediamo insieme le previsioni di un noto leaker!


Vi siete persi il teaser dedicato ad Animal Crossing: New Horizons? Vi lasciamo qui di seguito il video!


Il leaker in questione è Samus Hunter, un leaker affidabile che già in precedenza ha saputo predire con esattezza alcune informazioni su Animal Crosing: New Horizons, come la sua presenza al Nintendo Direct del settembre scorso.

Attenzione: in questo articolo sono presenti spoiler!

Questa pagina può contenere informazioni in anteprima, verificate o non, che potrebbero rovinare l’effetto sorpresa ai nostri lettori. Per favore, proseguite nella lettura solo nel caso in cui siate sicuri di leggere i contenuti proposti qui sotto.

In questo caso, le previsioni risalgono a qualche mese fa, quando parte della community iniziava a spazientirsi per la mancanza di contenuti sul gioco.

Samus Hunter, avvertendo prima di non essere a conoscenza della data effettiva di queste aggiunte, ha anticipato alcune nuove feature, come Bartolo e Remo, i giroidi, l’espansione della Bottega di Nookbottega di Nook e del Museomuseo, ed infine il ritorno di alcuni abitanti da Animal Crossing: New Leaf che attualmente sono senza amiibo.

In un tweet più recente (del 6 ottobre) il leaker conferma quanto detto in precedenza, rimandando però il ritorno di Remo a prossimamente e aggiungendo qualche altra informazione.

Stiamo parlando di nuove colture sull’isola, la possibilità di poter cucinare, l’aggiunta di nuove emozioni, nuovi arredi ed altro ancora.


Le previsioni precedenti di Samus Hunter si sono rivelate ben oculate: infatti Bartolo è stato annunciato nel Nintendo Direct, insieme alla conseguente espansione del Museomuseo per ospitare la sua Piccionaia e all’arrivo di nuovi personaggi, che in un certo senso ci aspettiamo visto che una nuova serie completa di amiibo significa 100 nuove carte ed è improbabile che Nintendo ristampi in esse personaggi già preesistenti, oltre ai nuovi abitanti ed NPC di New Horizons. Mentre le nuove colture e la cucina sono già state trovate dai dataminer in precedenza.

Queste sono previsioni e a parte quello che ha annunciato Nintendo nel Direct del 24 settembre, nulla è stato ancora confermato. Non ci rimane che restare connessi per vedere quale altra news arriverà effettivamente sul gioco con l’Animal Crossing: New Horizons Direct del prossimo 15 ottobre!

Acquista ora Animal Crossing: New Horizons!
Acquista ora Animal Crossing: New Horizons in versione fisica su Amazon Italia (54,99€) o in versione digitale su Instant Gaming (47,99€). Altrimenti, acquista su Amazon Italia l'esclusivo bundle con Nintendo Switch in edizione limitata.
Spedizione senza costi aggiuntivi per gli abbonati ad Amazon Prime. Per l'occasione, abbonati al periodo di prova di Amazon Prime. Include l'abbonamento a Amazon Prime Gaming (Twitch Prime).

E voi cosa ne pensate? Secondo voi aggiungeranno tutte queste cose? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o sul nostro Forum.

Inoltre vi ricordiamo di seguirci sui nostri canali social per rimanere aggiornati su tutte le novità targate Animal Crossing: New Horizons e non solo, e per non perdervi tutti gli altri eventi della nostra community.

Ci trovate su Instagram come @acldaily, su Twitter come @aclife, ma potete visitarci anche sulla nostra pagina o sul nostro gruppo Facebook, sul nostro server Discord, sul nostro gruppo ufficiale di Telegram e infine sul nostro Forum.
E non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle Offerte Nintendo per non perdere alcuna occasione di shopping utile!

Commenta l'articolo!

Cosa ne pensi dell’articolo che hai appena letto? Sentiti libero di dire la tua, lasciando un commento qui sotto.
Prima di farlo, però, assicurati di aver letto il regolamento della nostra Community: ricordati che ogni contenuto da te pubblicato potrà essere soggetto a moderazione.

La redazione di Animal Crossing Life si impegna contro la divulgazione di fake news e di notizie incomplete: la veridicità e l'eventuale approfondimento delle informazioni presenti in questo articolo è stata verificata preventivamente da altre fonti, elencate qui di seguito.
  • Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Animal Crossing: New Horizons Direct, un noto leaker ha anticipato parte di quello che potremmo aspettarci durante la diretta!