• Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Gioca a Monopoly sulla nostra isola di Nookopoly, appuntamento domenica su Twitch!

Gioca a Monopoly sulla nostra isola di Nookopoly, appuntamento domenica su Twitch!

Quale modo più speciale per festeggiare l'imminente rilascio del Monopoly versione Animal Crossing: New Horizons se non sull'isola deserta? Abbiamo preparato per voi un livestream molto speciale in cui sarete voi i protagonisti e verrete ospitati su Nookopoly, l'isola dedicata al famoso gioco di contrattazione!
  • di Andrea Lombardi
  • Pubblicato .
  • Tempo di lettura: 2 minuti circa.
Gioca a Monopoly sulla nostra isola di Nookopoly, appuntamento domenica su Twitch!

L’attesissimo e più famoso gioco da tavolo di contrattazione sta per arrivare nelle nostre case nella sua nuova ed esclusiva versione di Animal Crossing: New Horizons, e per questa occasione noi di Animal Crossing Life abbiamo deciso di creare un’intera isola dedicata a Monopoly: Nookopoly!

Nell’isola svetta il tabellone di Monopoly che abbiamo ricreato grazie ai modelli personalizzati, ma ovviamente non è l’unica attrazione e le attività con cui intrattenersi sono numerosissime!

Inoltre, le sorprese che abbiamo preparato per voi non finiscono qui: vediamo insieme cosa abbiamo preparato per questa occasione!


Un nuovo evento è in corso sull'isola!

In occasione dell’inaugurazione della nostra isola di Nookopoly e dell’imminente uscita del Monopoly ufficiale di Animal Crossing: New Horizons, abbiamo organizzato, in collaborazione con Pokémon Millennium e Lightning95, una livestream su Twitch e YouTube dove gli utenti avranno modo di accedere a Nookopoly e giocare con gli streamer!

Partecipare all’evento è molto semplice: basterà seguire il nostro profilo Instagram @acldaily e quello del vostro streamer preferito che parteciperà alla live, e guardando le nostre stories avrete modo di commentare e prenotarvi per la sessione di gioco!


Sul lato sinistro dell’isola abbiamo preparato l’iconico tabellone del Monopoly targato Animal Crossing: New Horizons, sul quale giocheremo insieme con gli streamer e con gli ospiti!

Nella nostra speciale versione di Monopoly, oltre al tabellone abbiamo preparato tanti minigiochi ed imprevisti da affrontare, e nella livestream ci saranno anche altre sorprese pensate apposta per voi!

L’appuntamento è per domenica 10 alle ore 16:00, su ciascuno dei canali Twitch in contemporanea. Avremo la possibilità di partecipare insieme ed in maniera molto speciale a questa sessione di gioco di Monopoly, mettendo alla prova alcuni degli utenti delle nostre community!

Acquista ora Animal Crossing: New Horizons!
Acquista ora Animal Crossing: New Horizons in versione fisica su Amazon Italia (€) o in versione digitale su Instant Gaming (€). Altrimenti, acquista su Amazon Italia l'esclusivo bundle con Nintendo Switch in edizione limitata.
Spedizione senza costi aggiuntivi per gli abbonati ad Amazon Prime. Per l'occasione, abbonati al periodo di prova di Amazon Prime. Include l'abbonamento a Amazon Prime Gaming (Twitch Prime).

Siete pronti a giocare a Nookopoly con noi? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o sul nostro Forum.

Inoltre vi ricordiamo di seguirci sui nostri canali social per rimanere aggiornati su tutte le novità targate Animal Crossing: New Horizons e non solo, e per non perdervi tutti gli altri eventi della nostra community.

Ci trovate su Instagram come @acldaily, su Twitter come @aclife, ma potete visitarci anche sulla nostra pagina o sul nostro gruppo Facebook, sul nostro server Discord, sul nostro gruppo ufficiale di Telegram e infine sul nostro Forum.
E non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle Offerte Nintendo per non perdere alcuna occasione di shopping utile!



  • Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Gioca a Monopoly sulla nostra isola di Nookopoly, appuntamento domenica su Twitch!