• Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Animal Crossing Direct, ecco tutto quello che è stato annunciato durante il livestream del 15/10!

Animal Crossing Direct, ecco tutto quello che è stato annunciato durante il livestream del 15/10!

Durante l'Animal Crossing Direct è stato annunciato il tanto e atteso nuovo aggiornamento, in arrivo nel mese di novembre, che aggiungerà un sacco di novità per rendere la nostra vita sull'isola ancora più divertente! Continua a leggere l'articolo per tutti i dettagli.
  • di Simew
  • Pubblicato e aggiornato .
  • Tempo di lettura: 7 minuti circa.
Animal Crossing Direct, ecco tutto quello che è stato annunciato durante il livestream del 15/10!

Quest’oggi è stato annunciato un nuovo aggiornamento per Animal Crossing: New Horizons durante il Nintendo Direct dedicato.

È arrivato il momento che tutti noi stavamo aspettando: erano mesi che non si vedeva un aggiornamento concreto, o almeno una traccia di esso, e la community di Animal Crossing: New Horizons era in attesa di notizie da tantissimo tempo! Finalmente possiamo scoprire le novità che Nintendo ha in serbo per noi.

Questo Animal Crossing Direct è stato annunciato durante il Nintendo Direct di settembre, in cui sono stati mostrati tutti i titoli per Nintendo Switch in uscita questo inverno. Evento in cui la maggioranza di noi sperava e si aspettava di ricevere qualche novità riguardanti Animal Crossing: New Horizons, ed ebbene, l’aggiornamento che stavamo tanto aspettando è quasi arrivato!

Rimani aggiornato visitando il minisito dedicato all'Animal Crossing Direct!

È possibile riguardare sul canale YouTube di Nintendo (o nel player qui sotto) la trasmissione in cui sono state presentate tutte le novità che arriveranno sulla nostra isola nel mese di novembre. Altrimenti, proseguite nella lettura per scoprire un sunto di tutto ciò che è stato presentato e che arriverà in gioco dal prossimo 5 novembre.

Attenzione: in questo articolo sono presenti spoiler!

Questa pagina può contenere informazioni in anteprima, verificate o non, che potrebbero rovinare l’effetto sorpresa ai nostri lettori. Per favore, proseguite nella lettura solo nel caso in cui siate sicuri di leggere i contenuti proposti qui sotto.

Arriva Bartolo sulla nostra isola!

È finalmente arrivato il momento più atteso dai giocatori più nostalgici e dipendenti da caffeina!

Con il prossimo aggiornamento avremo l’occasione di ospitare nel nostro Museomuseo la Piccionaia, la caffetteria gestita da BartoloBartolo, il nostro barista di fiducia conosciuto soprattutto per il suo latte di piccione, per rendere unico il gusto dei suoi caffè.

La Piccionaia sarà posizionata nell’ala sinistra del primo piano del nostro Museomuseo e lì incontrare gli abitanti della nostra isola e non solo! Infatti avremo modo di invitare qui i personaggi attraverso il telefono amiibo presente all’interno della caffetteria.


Remo è pronto per salpare verso nuove isole!

Tra i personaggi speciali che fanno il loro ritorno su Animal Crossing: New Horizons troviamo anche RemoRemo.
Lo troveremo tutto il giorno sulla sua barca attraccata al molo, presente sul lato destro o sinistro della nostra isola.
Per sole 1.000 miglia di Nook avremo la possibilità di viaggiare verso isole remote molto speciali, dove le stagioni e gli orari potrebbero non corrispondere a quelli del tempo reale.
Inoltre potremo incontrare diverse tipologie di isole, come quella che si intravede nel trailer in cui è possibile raccogliere frammenti di stelle.

Scopri di più su Remo e sulle destinazioni oltremare!

Arrivano i negozi nell'isola di Fiorilio!

L’isola di FiorilioFiorilio si trasforma e si espande, dando spazio ad una nuova e vasta area in cui dovremo sbloccare tantissimi nuovi negozi pagando delle raccolte fondi dai vari GironioGironio che troveremo lì.
Oltre a FiorilioFiorilio, incontreremo BigodinaBigodina, un volto già noto ai veterani della saga, che ci insegnerà sei nuovi tagli di capelli.

Qui sbloccheremo le roulotte di SaharaSahara, SciusciàSciuscià, VolpoloVolpolo, FlorindoFlorindo, AlpacaAlpaca e MerinoMerino, VandaVanda, TortimerTortimer con i loro personali negozi. Avremo dunque il vantaggio di visitare quotidianamente i negozi di quei personaggi speciali che compariranno sulla nostra isola di volta in volta ogni due settimane circa.


Stretching di gruppo

Torna su Animal Crossing: New Horizons una delle attività più carine ed originali che ci siano mai state, ovvero le sessioni di stretching di gruppo. Durante la mattinata comparirà accanto alla porta d’ingresso del Centro servizicentro servizi una radio con cui sarà possibile interagire per avviare l’allenamento collettivo.
Infatti ci raggiungeranno in piazza alcuni dei nostri abitanti e dei personaggi speciali che faranno stretching in nostra compagnia. L’aspetto innovativo comprende l’utilizzo dei joycon che dovremo utilizzare per compiere i movimenti indicati sullo schermo della nostra console!

Scopri di più della ginnastica mattutina in Animal Crossing: New Horizons!

Miglioramenti della vita in arrivo

Con questo aggiornamento che porterà il gioco alla versione 2.0.0 verranno aggiunte tantissime nuove funzionalità mirate a migliorare la nostra vita sull’isola di Animal Crossing: New Horizons!

Tra le tante novità troviamo la possibilità di emanare delle ordinanze (come in Animal Crossing: New Leaf) che ci permetteranno di scegliere dei precisi vantaggi riguardanti l’isola, la possibilità di modificare la forma dell’esterno di casa nostra, aumentare la capacità del nostro sgabuzzino, acquistare nuove licenze e schemi fai da te che ci permetteranno di decorare ulteriormente gli interni di casa nostra o di realizzare delle vere e proprie pietanze grazie all’utilizzo degli ortaggi che dovremo coltivare: pomodori, grano, canna da zucchero, patate e carote!

Avremo anche la possibilità di costruire nuove recinzioni e di personalizzarle.
Inoltre acquistando la giusta licenza potremo aumentare il numero massimo di rampe e ponti che è possibile costruire.

Infine, l’app della Fotocamera si aggiorna e ci abiliterà una nuova modalità in prima persona!


Nuovi tagli di capelli e nuove emozioni!

Sempre presso il terminale elettronico, accedendo al Catalogo Miglia, avremo modo di acquistare un nuovo pacchetto di emozioni e di tagli per capelli!
Oltre ai 6 nuovi tagli di BigodinaBigodina, potremo acquistare con le miglia quattro nuovi tagli favolosi!


Nuovi oggetti in arrivo!

Tantissimi altri nuovi oggetti sono in arrivo con il prossimo aggiornamento, acquistabili presso il Catalogo Miglia di Nook che potremo utilizzare per decorare la nostra isola di Animal Crossing: New Horizons.

Tra questi dobbiamo dedicare una menzione speciale al ripostiglio esterno, collegato allo sgabuzzino della nostra casa e da cui potremo prendere o depositare oggetti, e allo Stellomat, che potremo posizionare ovunque noi vogliamo per poter ritirare o depositare le nostre stelline in maniera molto più rapida e comoda!


Nuove canzoni di K.K.

Il repertorio di K.K. SliderK.K. Slider si amplia con il nuovo aggiornamento di Animal Crossing: New Horizons aggiungendo ben 12 nuove canzoni che potremo ottenere partecipando ai suoi concerti che si tengono il sabato sera.

Tra le novità musicali abbiamo anche il carillon con cui potremo ascoltare i vari brani di K.K. SliderK.K. Slider in una chiave più delicata del normale!


Giroidi

Anche i giroidi fanno il loro ritorno su Animal Crossing: New Horizons e li potremo trovare nelle giornate successive a quelle di pioggia, scavando nelle stelline che troveremo nel terreno.

A quanto pare ci potrà capitare di trovare dei frammenti di giroidi che dovremo risotterrare sottoterra, innaffiare ed aspettare il giorno successivo per poterli dissotterrare integri!
Saranno di forme e dimensioni diverse e potremo utilizzarli come decorazioni, inoltre entreranno in sincronia tra di loro e gli altoparlanti vicini.


Animal Crossing: Happy Home Paradise

Il 5 novembre oltre all’aggiornamento verrà rilasciato il primo DLC a pagamento per Animal Crossing: New Horizons, si tratta di Happy Home Designer che andrà a includere alla nostra esperienza di gioco un’occasione lavorativa!

Avremo modo di conoscere CasimiraCasimira ed i suoi aiutanti e verremo incaricati di realizzare delle case vacanze degli abitanti che verranno in visita su questo arcipelago, in cui arriveremo tramite Aeroportoaeroporto.

Qui avremo modo di imparare nuove tecniche avanzate per poter decorare gli interni e gli esterni delle case. Inoltre completando gli incarichi guadagneremo poki, da spendere per acquistare nuovissimi oggetti!

Sarà possibile condividere le nostre creazioni con tutti i giocatori del mondo attraverso il portale e avremo modo di utilizzare gli amiibo per poter invitare i nostri personaggi preferiti sull’arcipelago.


Nuovi abitanti in arrivo!

Sono in arrivo sulla nostra isola anche dei nuovi abitanti, tra cui quattro provenienti dal primissimo capitolo della saga, che potremo invitare esclusivamente tramite la nuova collezione di carte Amiibo in uscita il 5 novembre.

Nella nuova collezione, oltre a trovare volti già conosciuti, troveremo anche nuovi personaggi provenienti dal primissimo capitolo di Animal Crossing che sono usciti per la prima volta dal Giappone!

Acquista ora Animal Crossing: New Horizons!
Acquista ora Animal Crossing: New Horizons in versione fisica su Amazon Italia (54,99€) o in versione digitale su Instant Gaming (47,99€). Altrimenti, acquista su Amazon Italia l'esclusivo bundle con Nintendo Switch in edizione limitata.
Spedizione senza costi aggiuntivi per gli abbonati ad Amazon Prime. Per l'occasione, abbonati al periodo di prova di Amazon Prime. Include l'abbonamento a Amazon Prime Gaming (Twitch Prime).

Cosa ne pensate delle novità che sono state annunciate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o sul nostro Forum.

Inoltre vi ricordiamo di seguirci sui nostri canali social per rimanere aggiornati su tutte le novità targate Animal Crossing: New Horizons e non solo, e per non perdervi tutti gli altri eventi della nostra community.

Ci trovate su Instagram come @acldaily, su Twitter come @aclife, ma potete visitarci anche sulla nostra pagina o sul nostro gruppo Facebook, sul nostro server Discord, sul nostro gruppo ufficiale di Telegram e infine sul nostro Forum.
E non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle Offerte Nintendo per non perdere alcuna occasione di shopping utile!

  • Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Animal Crossing Direct, ecco tutto quello che è stato annunciato durante il livestream del 15/10!