• Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Animal Crossing: New Horizons, cosa si aspetta la community italiana dal prossimo aggiornamento?

Animal Crossing: New Horizons, cosa si aspetta la community italiana dal prossimo aggiornamento?

Il prossimo aggiornamento di Animal Crossing: New Horizons è ormai alle porte: il 15 ottobre avremo un intero Animal Crossing Direct dedicato ad esso in cui verranno presentate le novità, ma cosa si aspetta la community italiana dall'update? Scopriamolo insieme!
  • di Andrea Lombardi
  • Pubblicato .
  • Tempo di lettura: 3 minuti circa.
Animal Crossing: New Horizons, cosa si aspetta la community italiana dal prossimo aggiornamento?

La community di Animal Crossing: New Horizons non vedeva l’ora di mettere le mani sul nuovo aggiornamento del gioco, e finalmente pare che l’attesa sia finita: un nuovo update gratuito arriverà a novembre, mentre il 15 ottobre avremo un intero Animal Crossing: New Horizons Direct dedicato proprio alle novità in arrivo con questo aggiornamento.

Ma cosa si aspetta la fanbase per questo novembre? Con alcuni post dedicati sui nostri canali social (Instagram e Facebook) abbiamo raccolto le opinioni dei giocatori italiani di Animal Crossing: New Horizons, ecco qui di seguito le più interessanti!


Ci sono arrivate tantissime opinioni dalla nostra community, tutte molto interessanti! Dalle aggiunte di abitanti al miglioramento della quality of life, dalle nuove meccaniche alle espansioni degli edifici. Chissà se i giocatori italiani riusciranno davvero ad indovinare cosa verrà aggiunto con l’aggiornamento gratuito di novembre!

Vediamo insieme cosa è stato commentato e le aggiunte più desiderate!


Osservatorio di CelesteCeleste: questo lo hanno ipotizzato Valentina P. da Facebook, Matteo R. e Erika P. da Instagram; sappiamo che è una delle feature più richieste, e chissà che questa stanza non venga posizionata proprio alla destra della galleria d’arte, riportando la simmetria al Museomuseo che altrimenti risulterebbe asimmetrico con solo l’aggiunta della Piccionaia.

Espansione della Bottega di Nookbottega di Nook: anche questo è una delle supposizioni fatte più a gran voce, e dei giocatori italiani lo hanno domandato Matteo B. da Facebook, Alice L., Valentino S. C., Linda T., Erika P., Francesco C., Flavio T. ed Elisio da Instagram.

Nuovi ortaggi: gli ortaggi sono stati trovati dai dataminer, già prima che venissero introdotte le zucche, chissà che non sia la volta buona che li aggiungano! Li desiderano: Matteo B. e Martina B. da Facebook, da Instagram invece Antonio C., Linda T. e Flavio T.

Remo e l’isola di Tortimer: molti sono interessati a un’isola aggiuntiva dove poter accedere a tanti minigame, e molti la collegano al molo ancora “inutilizzato” della nostra isola. Su Instagram lo hanno ipotizzato Antonio C. e Matteo R.

Abitanti “migliorati”: dove con migliorati intendiamo che i nostri abitanti sblocchino maggiori opzioni di dialogo e che possano venire a trovarci a casa, come nei titoli precedenti a New Horizons. Questa è una supposizione da Gloria P. e Matteo B. su Facebook, e Valentino S. C., Linda T. su Instagram. Sempre sugli abitanti, ne desidererebbero di nuovi, da Instram, Flavio T., Sinon, Lara I. e Noemi.

Miglioramenti alla quality of life: dall’ipotesi generica a richieste più specifiche come la possibilità di migliorare il crafting, acquistare più capi di vestiario contemporaneamente alla Sartoria Ago&Filosartoria Ago&Filo o addirittura alla possibilità di creare gonne e pantaloni con l’editor dei modelli personalizzati, le supposizioni in questo campo sono parecchie! Da Facebook le desidera Matteo B., mentre da Instagram Tina, Valentino S. C., Linda T., Matteo R., Francesco C. e Sinon.


Queste sono le congetture più quotate che abbiamo trovato nei commenti ai nostri social di Instagram e Facebook, voi cosa ne pensate? Vorreste vedere tutte queste nuove aggiunte su Animal Crossing: New Horizons? Pensate che qualcuno sia riuscito ad indovinare una nuova feature?

Non ci resta che rimanere connessi per il Direct di Animal Crossing: New Horizons del prossimo 15 ottobre per scoprirlo!

Acquista ora Animal Crossing: New Horizons!
Acquista ora Animal Crossing: New Horizons in versione fisica su Amazon Italia (54,99€) o in versione digitale su Instant Gaming (47,99€). Altrimenti, acquista su Amazon Italia l'esclusivo bundle con Nintendo Switch in edizione limitata.
Spedizione senza costi aggiuntivi per gli abbonati ad Amazon Prime. Per l'occasione, abbonati al periodo di prova di Amazon Prime. Include l'abbonamento a Amazon Prime Gaming (Twitch Prime).

E voi cosa ne pensate? Quali sono le vostre ipotesi? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o sul nostro Forum.

Inoltre vi ricordiamo di seguirci sui nostri canali social per rimanere aggiornati su tutte le novità targate Animal Crossing: New Horizons e non solo, e per non perdervi tutti gli altri eventi della nostra community.

Ci trovate su Instagram come @acldaily, su Twitter come @aclife, ma potete visitarci anche sulla nostra pagina o sul nostro gruppo Facebook, sul nostro server Discord, sul nostro gruppo ufficiale di Telegram e infine sul nostro Forum.
E non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle Offerte Nintendo per non perdere alcuna occasione di shopping utile!

Commenta l'articolo!

Cosa ne pensi dell’articolo che hai appena letto? Sentiti libero di dire la tua, lasciando un commento qui sotto.
Prima di farlo, però, assicurati di aver letto il regolamento della nostra Community: ricordati che ogni contenuto da te pubblicato potrà essere soggetto a moderazione.

  • Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Animal Crossing: New Horizons, cosa si aspetta la community italiana dal prossimo aggiornamento?