• Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Animal Crossing: New Horizons, un fan ha ricreato in gioco l’iconica scena della capanna della strega di Zelda!

Animal Crossing: New Horizons, un fan ha ricreato in gioco l’iconica scena della capanna della strega di Zelda!

Sappiamo benissimo come in Animal Crossing si possa dare vita ad una città elaborata e fantasiosa! Questa volta un fan ha ricreato una delle scene iconiche di The Legend of Zelda: Link's Awakening. Andiamo a scoprirla insieme!
  • di Chiara Brogi
  • Pubblicato .
  • Tempo di lettura: 2 minuti circa.
Animal Crossing: New Horizons, un fan ha ricreato in gioco l’iconica scena della capanna della strega di Zelda!

Con Animal Crossing: New Horizons i giocatori sono impegnati in vari compiti giornalieri: raccogliere rami e frutta, pescare, accontentare le richieste dei villagers ma soprattutto ricreare un ambiente piacevole e rilassante.

La vita su un’isola deserta potrebbe creare non poche difficoltà, mettendo magari a disposizione poche risorse, ma con l’aiuto degli oggetti che troviamo presso il Centro servizicentro servizi da Tom NookTom Nook e quelli venduti dagli amati MircoMirco e MarcoMarco abbiamo la possibilità di costruire numerose ambientazioni, angoletti deliziosi e dare spazio alla nostra fantasia!

Scopriamo insieme cosa è riuscito a ricreare un fan!


Animal Crossing: New Horizons è uno dei titoli più popolari della serie ed il tanto atteso ritorno di Bartolo ha nuovamente riacceso l’attenzione sul videogioco.

Sui social gli utenti si stanno dando da fare con creazioni bizzarre e ognuna stupisce i fan più di prima; un giocatore di New Horizons ha unito due popolari titoli di Nintendo Switch: The Legend of Zelda: Link’s Awakening e il nostro amato Animal Crossing. Link’s Awakening è un vecchio classico di Nintendo e molti appassionati hanno provato una certa nostalgia vedendo la creatività di un fan di queste serie.

L’utente di Reddit, Moni, ha ricreato fedelmente su Animal Crossing la capanna della strega vista in Zelda: Link’s Awakening e sono stati usati perfettamente gli oggetti spettrali del gioco per riprodurre al meglio un’ambientazione da brivido!

Sicuramente il giocatore non ha trovato difficoltà ad abbellire la stanza, potendo utilizzare anche molti degli oggetti dell’evento di Halloween, ma oltre a questi il creatore ha utilizzato diversi oggetti spaventosi, tra cui modelli di insetti, moltissimi vasi, un Australopitecoaustralopiteco, il fossile a forma di teschio ed al centro della scena il Calderone da bagnocalderone da bagno; possiamo proprio dire che l’aspetto finale della capanna della strega è esattamente lo stesso di Legend of Zelda: Link’s Awakening!

Acquista ora Animal Crossing: New Horizons!
Acquista ora Animal Crossing: New Horizons in versione fisica su Amazon Italia (54,99€) o in versione digitale su Instant Gaming (47,99€). Altrimenti, acquista su Amazon Italia l'esclusivo bundle con Nintendo Switch in edizione limitata.
Spedizione senza costi aggiuntivi per gli abbonati ad Amazon Prime. Per l'occasione, abbonati al periodo di prova di Amazon Prime. Include l'abbonamento a Amazon Prime Gaming (Twitch Prime).

E voi cosa ne pensate? Vi è piaciuta la scena ricreata ispirata a The Legend of Zelda: Link’s Awakening? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o sul nostro Forum.

Inoltre vi ricordiamo di seguirci sui nostri canali social per rimanere aggiornati su tutte le novità targate Animal Crossing: New Horizons e non solo, e per non perdervi tutti gli altri eventi della nostra community.

Ci trovate su Instagram come @acldaily, su Twitter come @aclife, ma potete visitarci anche sulla nostra pagina o sul nostro gruppo Facebook, sul nostro server Discord, sul nostro gruppo ufficiale di Telegram e infine sul nostro Forum.

E non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle Offerte Nintendo per non perdere alcuna occasione di shopping utile!

Commenta l'articolo!

Cosa ne pensi dell’articolo che hai appena letto? Sentiti libero di dire la tua, lasciando un commento qui sotto.
Prima di farlo, però, assicurati di aver letto il regolamento della nostra Community: ricordati che ogni contenuto da te pubblicato potrà essere soggetto a moderazione.

La redazione di Animal Crossing Life si impegna contro la divulgazione di fake news e di notizie incomplete: la veridicità e l'eventuale approfondimento delle informazioni presenti in questo articolo è stata verificata preventivamente da altre fonti, elencate qui di seguito.
  • Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Animal Crossing: New Horizons, un fan ha ricreato in gioco l’iconica scena della capanna della strega di Zelda!