L’ultimo aggiornamento di Animal Crossing: New Horizons è arrivato sulle nostre console il 29 luglio, portando il gioco alla versione 1.11.0, e dopo mesi finalmente sappiamo che il gioco verrà mantenuto ancora.
Le novità che ci sono state accennate in questo Animal Crossing: New Horizons Direct sono molte, una più interessante dell’altra, e l’aggiornamento di novembre si prospetta uno dei più corposi di questo ultimo titolo della serie.
Vediamo insieme, nello specifico, una delle nuove aggiunte annunciate da Nintendo, stiamo parlando della nuova collezione di carte Amiibo di Animal Crossing.
Questa pagina può contenere informazioni in anteprima, verificate o non, che potrebbero rovinare l’effetto sorpresa ai nostri lettori. Per favore, proseguite nella lettura solo nel caso in cui siate sicuri di leggere i contenuti proposti qui sotto.
Come quasi tutti sapranno, è possibile utilizzare le carte Amiibo per poter invitare tutti i personaggi che vogliamo sulla nostra isola di Animal Crossing: New Horizons.
La prima collezione di carte Amiibo fu rilasciata nell’ottobre del 2015, qualche mese dopo l’uscita di Animal Crossing: Happy Home Designer per Nintendo 3DS. Sino ad oggi sono disponibili quattro collezioni di carte Amiibo di Animal Crossing, senza contare la collezione speciale uscita in concomitanza con il rilascio di Animal Crossing: New Leaf – Welcome Amiibo, riportando nel gioco alcuni degli abitanti provenienti dal primissimo capitolo della saga e introducendo dei nuovissimi personaggi nati dal crossover di Animal Crossing con altri titoli Nintendo, come The Legend of Zelda, Monster Hunter e Splatoon!
Durante l’Animal Crossing Direct di oggi è stata presentata una nuova quinta collezione di carte amiibo, in cui possiamo trovare alcuni personaggi speciali mostrati nella loro edizione isolana, a differenza delle collezioni precedenti. Scopriamone insieme tutti i dettagli e quando sarà rilasciata al pubblico.
La quinta collezione è un’edizione inedita contenente 48 carte amiibo che saranno utili nelle nostre giornate sull’isola di Animal Crossing: New Horizons. Infatti potremo utilizzarle per invitare gli abitanti presso il nostro campeggio o presso lo studio fotografico fotopia, dove potremo sbloccare anche i relativi poster!
Tra le carte possiamo vedere anche i nuovi personaggi speciali ed abitanti introdotti per la prima volta su Animal Crossing: New Horizons.
Come già tutti sapevamo, Ivano, Castorino, Brunella, Dodoardo, Dodobaldo e Gullivarrr, la versione pirata di Gulliver, e gli abitanti Raimondo, Lupilia, Capraldo, Misuzu, Dolcinia, Ovilio, Sid e Requina non disponevano finora di un Amiibo, non permettendoci di ottenere un loro poster o di invitarli sulla nostra isola più facilmente tramite il nostro campeggio, rendendoli più esclusivi degli altri!
Ovviamente le novità non finiscono qui poiché sono presenti delle carte amiibo raffiguranti dei nuovi personaggi.
Alcuni di loro potremmo già conoscerli avendo giocato i primi titoli di Animal Crossing, altri invece provengono da altri titoli Nintendo presentati in una chiave più crosseriana.
La nuova collezione di carte amiibo, che ci permetterà di incontrare nuovi personaggi, è in arrivo il 5 novembre 2021. Ma le novità non finisco di certo qui, molte altre sono in arrivo con il prossimo aggiornamento.
L’aggiornamento è previsto per il mese di novembre, e porterà sulle nostre isole tantissime novità con cui potremo divertirci e intrattenerci per i prossimi mesi.
Con il rilascio del nuovo aggiornamento sulla nostra isola approderà finalmente Bartolo e la sua iconica Piccionaia, più tante altre novità che approfondiremo di seguito, per cui vi consigliamo di rimanere connessi per poter leggere di tutte le nuove features.
Il rilascio dell’aggiornamento è previsto per il:
Questa, ovviamente, non è l’unica novità che è stata annunciata in questo interessantissimo Animal Crossing: New Horizons Direct.
Nel caso vogliate approfondire dettagliatamente anche gli altri argomenti trattati da Nintendo come prossime aggiunte del gioco, potete trovare tutti i nostri articoli qui di seguito!
Avete intenzione di acquistare la nuova collezione di carte Amiibo? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o sul nostro Forum.
Inoltre vi ricordiamo di seguirci sui nostri canali social per rimanere aggiornati su tutte le novità targate Animal Crossing: New Horizons e non solo, e per non perdervi tutti gli altri eventi della nostra community.
Ci trovate su Instagram come @acldaily, su Twitter come @aclife, ma potete visitarci anche sulla nostra pagina o sul nostro gruppo Facebook, sul nostro server Discord, sul nostro gruppo ufficiale di Telegram e infine sul nostro Forum.
E non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle Offerte Nintendo per non perdere alcuna occasione di shopping utile!
Cosa ne pensi dell’articolo che hai appena letto? Sentiti libero di dire la tua, lasciando un commento qui sotto.
Prima di farlo, però, assicurati di aver letto il regolamento della nostra Community: ricordati che ogni contenuto da te pubblicato potrà essere soggetto a moderazione.