• Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Animal Crossing Direct, scopriamo tutti i nuovi abitanti in arrivo su Animal Crossing: New Horizons!

Animal Crossing Direct, scopriamo tutti i nuovi abitanti in arrivo su Animal Crossing: New Horizons!

La famiglia di Animal Crossing è in grande aumento! Sono stati presentati dei nuovissimi abitanti che avremo modo di conoscere ed invitare sulla nostra isola di Animal Crossing: New Horizons per poterci giocare insieme. Scopriamoli insieme!
  • di Simew
  • Pubblicato .
  • Tempo di lettura: 11 minuti circa.
Animal Crossing Direct, scopriamo tutti i nuovi abitanti in arrivo su Animal Crossing: New Horizons!

L’ultimo aggiornamento di Animal Crossing: New Horizons è arrivato sulle nostre console il 29 luglio, portando il gioco alla versione 1.11.0, e dopo mesi finalmente sappiamo che il gioco verrà mantenuto ancora.

Le novità che ci sono state accennate in questo Animal Crossing: New Horizons Direct sono molte, una più interessante dell’altra, e l’aggiornamento di novembre si prospetta uno dei più corposi di questo ultimo titolo della serie.

Vediamo insieme, nello specifico, una delle nuove aggiunte annunciate da Nintendo, stiamo parlando dei nuovissimi 16 abitanti.

Leggi il nostro recap sulle novità annunciate all'Animal Crossing Direct del 15/10!

Attenzione: in questo articolo sono presenti spoiler!

Questa pagina può contenere informazioni in anteprima, verificate o non, che potrebbero rovinare l’effetto sorpresa ai nostri lettori. Per favore, proseguite nella lettura solo nel caso in cui siate sicuri di leggere i contenuti proposti qui sotto.

Durante la presentazione dell’Animal Crossing Direct in cui ci sono state mostrate tutte le novità in arrivo su Animal Crossing: New Horizons con l’aggiornamento di novembre, è stata presentata la nuova collezione delle carte Amiibo di Animal Crossing in arrivo il 5 novembre 2021.

Oltre a volti già conosciuti, possiamo trovare dei nuovissimi abitanti che arriveranno per la prima volta su Animal Crossing: New Horizons, scopriamoli tutti!

Scopriamo tutti i nuovi abitanti introdotti con il prossimo aggiornamento!

Saranno 16 i nuovi abitanti che verranno introdotti su Animal Crossing: New Horizons con l’aggiornamento previsto per il 5 novembre, giorno in cui verrà anche rilasciata la nuova collezione di carte amiibo che potremo utilizzare per invitare i nuovi personaggi sulla nostra isola. Tra questi, otto sono nuovi, come Pervinca e Sakura, e fanno la loro prima comparsa nella serie principale, mentre i rimanenti otto, come Asso e Ortensia, arrivano dal primo titolo per GameCube di Animal Crossing!

Alcuni di loro provengono dal primo capitolo di Animal Crossing, dopo cui non sono più stati avvistati in nessun titolo successivo della saga.

Altri ancora invece sono dei volti totalmente nuovi che non abbiamo mai incontrato e che fanno la loro primissima comparsa su Animal Crossing: New Horizons, come è stato per RaimondoRaimondo, LupiliaLupilia, CapraldoCapraldo, MisuzuMisuzu, DolciniaDolcinia, OvilioOvilio, SidSid e RequinaRequina che prima di questa nuova collezione non disponevano di nessun amiibo.

Tutti i nuovi abitanti esclusivi di Animal Crossing: New Horizons

Scopriamo insieme quali saranno gli 8 abitanti che verranno introdotti col prossimo aggiornamento sull’isola di Animal Crossing: New Horizons! Ricordiamo che loro non sono mai comparsi in altri titoli precedenti della saga, proprio come RaimondoRaimondo, LupiliaLupilia, CapraldoCapraldo, MisuzuMisuzu, DolciniaDolcinia, OvilioOvilio, SidSid e RequinaRequina che sono arrivati per la prima volta sul gioco al rilascio di Animal Crossing: New Horizons.

Sasha

Uno dei nuovi abitanti che arriveranno sull’isola di Animal Crossing: New Horizons sarà Sasha, ottenibile invitandolo nel nostro Campeggiocampeggio grazie all’uso della relativa carta amiibo!

È un coniglio che fa la sua comparsa per la prima volta nella saga di Animal Crossing. Festeggia il suo compleanno il 19 maggio.

Il design di Sasha è davvero adorabile, basandosi sugli occhioni enormi che campeggiano sul suo volto e sulla frangia bionda. Inoltre, il suo colore principale, un verde acqua sui toni pastello, rimarca ulteriormente questo aspetto.

Pervinca

Uno dei nuovi abitanti che arriveranno sull’isola di Animal Crossing: New Horizons sarà Pervinca, ottenibile invitandolo nel nostro Campeggiocampeggio grazie all’uso della relativa carta amiibo!

È uno scoiattolo che fa la sua comparsa per la prima volta nella saga di Animal Crossing. Festeggia il suo compleanno l’11 settembre.

La coda di Pervinca richiama fortemente lo spazio, visto il colore blu costellato da tanti piccoli punti bianchi, che sembrano stelle, e su questa caratteristica si basa tutto il suo design, fino all’abito che indossa, cioè un Vestito futuristico (Blu)vestito futuristico (Blu).

Tiansheng

Uno dei nuovi abitanti che arriveranno sull’isola di Animal Crossing: New Horizons sarà Tiansheng, ottenibile invitandolo nel nostro Campeggiocampeggio grazie all’uso della relativa carta amiibo!

È una scimmia che fa la sua comparsa per la prima volta nella saga di Animal Crossing. Festeggia il suo compleanno il 18 agosto.

Tiansheng ha un design molto particolare, che richiama la cultura orientale: dai colori principali sui toni caldi dell’arancio e del giallo fino al disegno che la sua pelliccia crea sul suo volto. Potrebbe richiamare un daruma, cioè una bambola giapponese.


Sakura

Uno dei nuovi abitanti che arriveranno sull’isola di Animal Crossing: New Horizons sarà Sakura, ottenibile invitandolo nel nostro Campeggiocampeggio grazie all’uso della relativa carta amiibo!

È un cervo che fa la sua comparsa per la prima volta nella saga di Animal Crossing. Festeggia il suo compleanno il 31 ottobre.

Anche il design di Sakura, come il suo nome, richiamano la cultura orientale, più nello specifico quella del Sol Levante! Le corna rosse, gli occhi allungati e le sopracciglia tonde sono fortemente caratterizzanti nel suo aspetto e sembrano rimandare ad uno yokai, cioè ad uno spettro giapponese.

Goffredo

Uno dei nuovi abitanti che arriveranno sull’isola di Animal Crossing: New Horizons sarà Goffredo, ottenibile invitandolo nel nostro Campeggiocampeggio grazie all’uso della relativa carta amiibo!

È un criceto che fa la sua comparsa per la prima volta nella saga di Animal Crossing. Festeggia il suo compleanno il 26 giugno.

Il design di Goffredo si basa unicamente su due colori: il bianco e il nero. Inoltre, l’espressione corrucciata e annoiata del suo volto, unito ai piccoli occhialetti che indossa, sembrano richiamare qualche personaggio losco della malavita.

Petronilla

Uno dei nuovi abitanti che arriveranno sull’isola di Animal Crossing: New Horizons sarà Petronilla, ottenibile invitandolo nel nostro Campeggiocampeggio grazie all’uso della relativa carta amiibo!

È un topo che fa la sua comparsa per la prima volta nella saga di Animal Crossing. Festeggia il suo compleanno il 23 ottobre.

Petronilla pare proprio un topo scienziato! Aspetto rimarcato dagli enormi occhiali bianchi che indossa e dal colore interno delle sue orecchie, blu e rosso, che sembrano richiamare alle cariche positive e negative degli atomi.


Polpobot

Uno dei nuovi abitanti che arriveranno sull’isola di Animal Crossing: New Horizons sarà Polpobot, ottenibile invitandolo nel nostro Campeggiocampeggio grazie all’uso della relativa carta amiibo!

È un polpo che fa la sua comparsa per la prima volta nella saga di Animal Crossing. Festeggia il suo compleanno il 1 aprile.

Con Polpobot si arricchiscono le fila degli abitanti dall’aspetto di robot, come RanabotRanabot e FrankieFrankie, i quali hanno un design veramente unico!

Astro

Uno dei nuovi abitanti che arriveranno sull’isola di Animal Crossing: New Horizons sarà Astro, ottenibile invitandolo nel nostro Campeggiocampeggio grazie all’uso della relativa carta amiibo!

È un’aquila che fa la sua comparsa per la prima volta nella saga di Animal Crossing. Festeggia il suo compleanno il 20 gennaio.

Insieme a Pervinca, anche il design di Astro sembra richiamare lo spazio, grazie al colore blu/violaceo del suo piumaggio, che sfuma in tonalità più chiare alle estremità delle sue ali, mentre il volto è di un color bianco sporco.


Tutti i nuovi abitanti provenienti dai titoli precedenti

Scopriamo ora invece gli altri 8 abitanti che per i giocatori più veterani non sono affatto dei volti nuovi. Infatti questi provengono dal primissimo titolo di Animal Crossing per GameCube, a cui non tutti hanno avuto l’occasione di giocarci.
Come era già accaduto per Animal Crossing: New Leaf – Welcome Amiibo, gli sviluppatori hanno deciso di dare una ventata d’aria fresca a quei personaggi che non fecero più ritorno nei titoli precedenti.

Ottone

Uno dei nuovi abitanti che arriveranno sull’isola di Animal Crossing: New Horizons sarà Ottone, ottenibile invitandolo nel nostro Campeggiocampeggio grazie all’uso della relativa carta amiibo!

È un pinguino dal carattere pigro che torna dopo anni e anni nella saga, dopo aver fatto la sua prima comparsa in Animal Crossing, il primissimo titolo della serie per GameCube. Festeggia il suo compleanno il 24 dicembre.

Ottone ha un design che si basa sui suoi due colori principali, cioè bianco e blu, e sull’aspetto rilassato dei suoi occhi dalla forma ovale. Molto caratteristiche anche le enormi cuffie rosse che indossa.

Zoe

Uno dei nuovi abitanti che arriveranno sull’isola di Animal Crossing: New Horizons sarà Zoe, ottenibile invitandolo nel nostro Campeggiocampeggio grazie all’uso della relativa carta amiibo!

È un formichiere dal carattere dolce che torna dopo anni e anni nella saga, dopo aver fatto la sua prima comparsa in Animal Crossing, il primissimo titolo della serie per GameCube. Festeggia il suo compleanno il 10 febbraio.

Anche il design di Zoe si basa su pochi colori, cioè sull’avorio di volto, zampe e coda e sul turchese. Inoltre, i dettagli color arancio sopra il suo capo e delle sue pupille, richiamano molto l’attenzione perché in contrasto con gli altri due.

Asso

Uno dei nuovi abitanti che arriveranno sull’isola di Animal Crossing: New Horizons sarà Asso, ottenibile invitandolo nel nostro Campeggiocampeggio grazie all’uso della relativa carta amiibo!

È un uccello dal carattere sportivo che torna dopo anni e anni nella saga, dopo aver fatto la sua prima comparsa in Animal Crossing, il primissimo titolo della serie per GameCube. Festeggia il suo compleanno l’11 agosto.

Asso ha un design da vero sportivo: basti notare il disegno che il suo piumaggio crea sul suo volto, donandogli un’espressione spavalda, e la forma degli occhi per renderci conto che ci proporrà ogni sorta di sfida!


Rita

Uno dei nuovi abitanti che arriveranno sull’isola di Animal Crossing: New Horizons sarà Rita, ottenibile invitandolo nel nostro Campeggiocampeggio grazie all’uso della relativa carta amiibo!

È uno struzzo dal carattere vivace che torna dopo anni e anni nella saga, dopo aver fatto la sua prima comparsa in Animal Crossing, il primissimo titolo della serie per GameCube. Festeggia il suo compleanno il 10 settembre.

Rita, contrariamente ad altri personaggi introdotti, ha un design davvero variopinto: rosso, verde, arancio, viola e azzurro si alternano sul suo piumaggio, e le due stelle sulle sue guance la caratterizzano ancora di più.

Lionello

Uno dei nuovi abitanti che arriveranno sull’isola di Animal Crossing: New Horizons sarà Lionello, ottenibile invitandolo nel nostro Campeggiocampeggio grazie all’uso della relativa carta amiibo!

È un cane dal carattere burbero che torna dopo anni e anni nella saga, dopo aver fatto la sua prima comparsa in Animal Crossing, il primissimo titolo della serie per GameCube. Festeggia il suo compleanno il 30 ottobre.

Il design di Lionello si basa sulle sue grandi sopracciglia marroni scure, che conferiscono al suo volto un’espressione un po’ apprensiva, la quale va a contrastare, invece, il colore accesso della sua pelliccia, gialla e bianca.

Ortensia

Uno dei nuovi abitanti che arriveranno sull’isola di Animal Crossing: New Horizons sarà Ortensia, ottenibile invitandolo nel nostro Campeggiocampeggio grazie all’uso della relativa carta amiibo!

È un rinoceronte dal carattere snob che torna dopo anni e anni nella saga, dopo aver fatto la sua prima comparsa in Animal Crossing, il primissimo titolo della serie per GameCube. Festeggia il suo compleanno il 18 dicembre.

Come il suo nome, il design di Ortensia sembra richiamare proprio un fiore, più in particolare una margherita, dovuto ai petali bianchi attorno al suo corno giallo. Il colore del suo corpo, invece, richiama più propriamente il colore azzurro del fiore che le dona il nome.


Ulfo

Uno dei nuovi abitanti che arriveranno sull’isola di Animal Crossing: New Horizons sarà Ulfo, ottenibile invitandolo nel nostro Campeggiocampeggio grazie all’uso della relativa carta amiibo!

È un coccodrillo dal carattere pigro che torna dopo anni e anni nella saga, dopo aver fatto la sua prima comparsa in Animal Crossing, il primissimo titolo della serie per GameCube. Festeggia il suo compleanno il 2 maggio.

Ulfo ha un design molto caratteristico! Infatti, i suoi colori principali, cioè il crema e il marrone, attraversano le sue squame creando delle specie di spirali concentriche.

Calipso

Uno dei nuovi abitanti che arriveranno sull’isola di Animal Crossing: New Horizons sarà Calipso, ottenibile invitandolo nel nostro Campeggiocampeggio grazie all’uso della relativa carta amiibo!

È un koala dal carattere dolce che torna dopo anni e anni nella saga, dopo aver fatto la sua prima comparsa in Animal Crossing, il primissimo titolo della serie per GameCube. Festeggia il suo compleanno il 21 marzo.

Calipso, infine, basa il proprio design sul fiore tropicale che porta sopra l’orecchio, che richiama i paesi tropicali insieme al suo Top hula (Rosso)top hula (Rosso). Molto caratteristica è anche la frangetta marrone e il riquadro che il colore della sua pelliccia crea sul suo volto.


Scopri tutte le altre novità annunciate durante l'Animal Crossing Direct del 15/10!

Questa, ovviamente, non è l’unica novità che è stata annunciata in questo interessantissimo Animal Crossing: New Horizons Direct.

Nel caso vogliate approfondire dettagliatamente anche gli altri argomenti trattati da Nintendo come prossime aggiunte del gioco, potete trovare tutti i nostri articoli qui di seguito!

Scopri nel dettaglio tutto quello che è stato annunciato!
Acquista ora Animal Crossing: New Horizons!
Acquista ora Animal Crossing: New Horizons in versione fisica su Amazon Italia (54,99€) o in versione digitale su Instant Gaming (47,99€). Altrimenti, acquista su Amazon Italia l'esclusivo bundle con Nintendo Switch in edizione limitata.
Spedizione senza costi aggiuntivi per gli abbonati ad Amazon Prime. Per l'occasione, abbonati al periodo di prova di Amazon Prime. Include l'abbonamento a Amazon Prime Gaming (Twitch Prime).

Quali sono i vostri nuovi personaggi preferiti? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o sul nostro Forum.

Inoltre vi ricordiamo di seguirci sui nostri canali social per rimanere aggiornati su tutte le novità targate Animal Crossing: New Horizons e non solo, e per non perdervi tutti gli altri eventi della nostra community.

Ci trovate su Instagram come @acldaily, su Twitter come @aclife, ma potete visitarci anche sulla nostra pagina o sul nostro gruppo Facebook, sul nostro server Discord, sul nostro gruppo ufficiale di Telegram e infine sul nostro Forum.
E non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle Offerte Nintendo per non perdere alcuna occasione di shopping utile!

Commenta l'articolo!

Cosa ne pensi dell’articolo che hai appena letto? Sentiti libero di dire la tua, lasciando un commento qui sotto.
Prima di farlo, però, assicurati di aver letto il regolamento della nostra Community: ricordati che ogni contenuto da te pubblicato potrà essere soggetto a moderazione.

La redazione di Animal Crossing Life si impegna contro la divulgazione di fake news e di notizie incomplete: la veridicità e l'eventuale approfondimento delle informazioni presenti in questo articolo è stata verificata preventivamente da altre fonti, elencate qui di seguito.
  • Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Animal Crossing Direct, scopriamo tutti i nuovi abitanti in arrivo su Animal Crossing: New Horizons!