• Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Animal Crossing Direct, l’isola di Fiorilio si espande con dei nuovi negozi e il ritorno di tanti volti noti!

Animal Crossing Direct, l’isola di Fiorilio si espande con dei nuovi negozi e il ritorno di tanti volti noti!

Tra le tantissime novità previste per l'aggiornamento di novembre, troviamo in particolare qualcosa che i fan stavano aspettando e chiedendo da fin troppo tempo. Finalmente arrivano i negozi ma si trovano in un luogo in cui nessuno se li sarebbe mai aspettati. Scopriamolo insieme!
  • di Simew
  • Pubblicato .
  • Tempo di lettura: 6 minuti circa.
Animal Crossing Direct, l’isola di Fiorilio si espande con dei nuovi negozi e il ritorno di tanti volti noti!

L’ultimo aggiornamento di Animal Crossing: New Horizons è arrivato sulle nostre console il 29 luglio, portando il gioco alla versione 1.11.0, e dopo mesi finalmente sappiamo che il gioco verrà mantenuto ancora.

Le novità che ci sono state accennate in questo Animal Crossing: New Horizons Direct sono molte, una più interessante dell’altra, e l’aggiornamento di novembre si prospetta uno dei più corposi di questo ultimo titolo della serie.

Vediamo insieme, nello specifico, una delle nuove aggiunte annunciate da Nintendo, stiamo parlando della nuova funzione dell’isola di Fiorilio.

Leggi il nostro recap sulle novità annunciate all'Animal Crossing Direct del 15/10!

Attenzione: in questo articolo sono presenti spoiler!

Questa pagina può contenere informazioni in anteprima, verificate o non, che potrebbero rovinare l’effetto sorpresa ai nostri lettori. Per favore, proseguite nella lettura solo nel caso in cui siate sicuri di leggere i contenuti proposti qui sotto.

L'isola di Fiorilio non è mai stata così piccola!

Nei mesi precedenti tantissimi giocatori si sono divertiti nell’esplorare le zone non accessibili della mappa di Animal Crossing: New Horizons. Ovviamente le esplorazioni non sono state limitate alla singola isola, ma sono state estese anche all’isola di FiorilioFiorilio, dove è possibile visitare lo studio fotografico Fotopiafotopia.

Ciò che questi curiosi giocatori hanno scoperto è una grandissima zona vuota localizzata appena dietro il rilievo che si nasconde dietro la casa di FiorilioFiorilio. Fin troppo sospetta come area inutilizzata e non terraformata, dandoci l’opportunità di speculare su un eventuale espansione dell’isola di FiorilioFiorilio, come è infatti accaduto durante presentazione dell’Animal Crossing Direct!

La nuova isola di Fiorilio

Con l’aggiornamento di novembre, l’isola di FiorilioFiorilio si espande e non ospiterà più solo lo studio fotografico Fotopiafotopia ma darà la possibilità anche ad altri personaggi di avere un proprio spazio stabile per vendere i loro prodotti e servizi!

Infatti una volta tornati sull’isola incontreremo qui, per la prima volta in Animal Crossing: New Horizons, una vecchia conoscenza, BigodinaBigodina, che ci saluterà e si presenterà, dicendo di aver tanto sentito parlare di noi. Sarà lei a insegnarci i nuovi tagli di capelli.


In questa vasta area retrostante troveremo inizialmente tantissimi GironioGironio che avvieranno delle raccolte fondi per poter dare la possibilità a dei vecchi volti già ben noti di insediarsi sull’isola di FiorilioFiorilio con le loro roulotte.

Dopo aver completato tutte le donazioni, incontreremo in questa nuova zona SaharaSahara, SciusciàSciuscià, VolpoloVolpolo, FlorindoFlorindo, AlpacaAlpaca e MerinoMerino, VandaVanda, TortimerTortimer con i loro personali negozi!

Sahara

Presso la roulotte di SaharaSahara avremo modo di acquistare pavimenti, carte da parati e tappeti speciali, proprio come quelli che mette in vendita durante le sue visite settimanali sulla nostra isola principale. Molto probabilmente sarà possibile scambiare i Coupon di Saharacoupon di Sahara anche mentre sarà sull’isola di FiorilioFiorilio.

Il vantaggio sarà quello di poter usufruire ogni giorno dei suoi servizi, senza dover aspettare che venga in visita sulla nostra isola casualmente ogni una o due settimane.


Sciuscià

Qui sull’isola di FiorilioFiorilio, presso la roulotte di SciusciàSciuscià sarà possibile acquistare borse e calzature, come scarpe e calzini, proprio come quando viene in visita sulla nostra isola principale con la sua bancherella.

Il vantaggio sarà quello di poter usufruire ogni giorno dei suoi servizi, senza dover aspettare che venga in visita sulla nostra isola casualmente ogni una o due settimane.


Volpolo

Sull’isola di FiorilioFiorilio avremo modo di incontrare anche VolpoloVolpolo con la sua roulette, dove esporrà in vendita due opere d’arte alla volta. Come sempre, dovremo porre attenzione a riconoscere i falsi dagli originali. Anche se VolpoloVolpolo non è in visita sulla nostra isola con la sua barca, di certo non si farà problemi a proporci truffe come è solito fare.
Inoltre, sembra vedere all’esterno della roulotte quella che sembra la scatola con all’interno i bigliettini della Lotteria di Volpololotteria di Volpolo. È solo estetica o sarà possibile fare delle estrazioni straordinarie?

Il vantaggio sarà quello di poter usufruire ogni giorno dei suoi servizi, senza dover aspettare che venga in visita sulla nostra isola casualmente ogni una o due settimane.


Florindo

Ovviamente non può mancare qui sull’isola di FiorilioFiorilio anche FlorindoFlorindo che metterà in vendita ogni giorno nuovi germogli di cespuglio o piante e di fiori, come è solito fare durante le sue visite settimanali con il suo carrettino sulla nostra isola principale. Ovviamente ci chiederà ad ogni modo se avremo erbacce da vendere che prenderà molto volentieri!

Il vantaggio sarà quello di poter usufruire ogni giorno dei suoi servizi, senza dover aspettare che venga in visita sulla nostra isola casualmente ogni una o due settimane.


Alpaca e Merino

Dopo esser stati i protagonisti della Stagione dei matrimonistagione dei matrimoni, ecco AlpacaAlpaca e MerinoMerino tornare nello stesso luogo dell’evento.
Come sempre troveremo MerinoMerino super impegnato nella costruzione di oggetti e ci chiederà se avremo oggetti di cui vorremmo cambiare il colore o lo stile.

Infatti la personalizzazione tramite banco di lavoro è permessa solo per quegli oggetti craftabili. Con questa nuova funzione, avremo la possibilità di commissionare a MerinoMerino la personalizzazione di tutte quegli oggetti che non si possono costruire ma che piuttosto possiamo solo acquistare. Un’ottima alternativa per ottenere tutte le varianti desiderate degli oggetti di cui non ci piace il colore.


Vanda

Anche VandaVanda fa il suo ritorno su Animal Crossing: New Horizons, ufficialmente stavolta! Sono solo alcuni mesi che è possibile interagire con lei tramite l’app per smartphone Nintendo Switch Online, dandoci le sue perle di saggezza ogni giorno.

Qui sull’isola di FiorilioFiorilio avremo la possibilità di farci prevedere il futuro da lei, come accadeva in tutti i titoli precedenti della saga di Animal Crossing.

Molto probabilmente potrebbero essere stati introdotti gli oggetti fortunati e sfortunati che potrebbero far variare gli esiti della nostra giornata, oggetti che cambiano di giorno in giorno e che ci verranno consigliati da lei stessa.


Tortimer

Nonostante agli inizi di questa nuova avventura, il nostro carissimo vecchio sindaco sia stato dato per disperso, ecco rivedere TortimerTortimer su Animal Crossing: New Horizons.

Qui sull’isola di FiorilioFiorilio verrà a stabilirsi con la sua roulotte per aiutarci a gestire il nostro sgabuzzino. Come già tutti dovremmo ben sapere, non è possibile utilizzare strumenti sull’isola di FiorilioFiorilio, né accedere al nostro inventario o sgabuzzino. Proprio per questo motivo se vorremo depositare o ritirare oggetti dal nostro ripostiglio dovremo rivolgerci a TortimerTortimer, che sicuramente non si rifiuterà di aiutarci!


Bigodina

BigodinaBigodina invece ci attenderà sempre vicino il falò che troviamo nella nuova zona sbloccata sull’isola di FiorilioFiorilio e ci insegnerà 6 nuovi tagli di capelli che, una volta appresi, potremo scegliere durante la personalizzazione del nostro personaggio interagendo con uno specchio.


Scopri tutte le altre novità annunciate durante l'Animal Crossing Direct del 15/10!

Questa, ovviamente, non è l’unica novità che è stata annunciata in questo interessantissimo Animal Crossing: New Horizons Direct.

Nel caso vogliate approfondire dettagliatamente anche gli altri argomenti trattati da Nintendo come prossime aggiunte del gioco, potete trovare tutti i nostri articoli qui di seguito!

Scopri nel dettaglio tutto quello che è stato annunciato!
Acquista ora Animal Crossing: New Horizons!
Acquista ora Animal Crossing: New Horizons in versione fisica su Amazon Italia (54,99€) o in versione digitale su Instant Gaming (47,99€). Altrimenti, acquista su Amazon Italia l'esclusivo bundle con Nintendo Switch in edizione limitata.
Spedizione senza costi aggiuntivi per gli abbonati ad Amazon Prime. Per l'occasione, abbonati al periodo di prova di Amazon Prime. Include l'abbonamento a Amazon Prime Gaming (Twitch Prime).

Da chi vorreste andare a fare compere ogni giorno? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o sul nostro Forum.

Inoltre vi ricordiamo di seguirci sui nostri canali social per rimanere aggiornati su tutte le novità targate Animal Crossing: New Horizons e non solo, e per non perdervi tutti gli altri eventi della nostra community.

Ci trovate su Instagram come @acldaily, su Twitter come @aclife, ma potete visitarci anche sulla nostra pagina o sul nostro gruppo Facebook, sul nostro server Discord, sul nostro gruppo ufficiale di Telegram e infine sul nostro Forum.
E non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle Offerte Nintendo per non perdere alcuna occasione di shopping utile!

Commenta l'articolo!

Cosa ne pensi dell’articolo che hai appena letto? Sentiti libero di dire la tua, lasciando un commento qui sotto.
Prima di farlo, però, assicurati di aver letto il regolamento della nostra Community: ricordati che ogni contenuto da te pubblicato potrà essere soggetto a moderazione.

  • Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Animal Crossing Direct, l’isola di Fiorilio si espande con dei nuovi negozi e il ritorno di tanti volti noti!