• Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Animal Crossing: Pocket Camp, il biscotto stregato di Morena è di nuovo disponibile!

Animal Crossing: Pocket Camp, il biscotto stregato di Morena è di nuovo disponibile!

Da oggi è di nuovo reperibile, presso il Chiosco della Fortuna, il biscotto stregato di Morena. Scopriamo quali oggetti possiamo ottenere acquistandolo!
  • di Riccardo Paris
  • Pubblicato .
  • Tempo di lettura: 2 minuti circa.
Animal Crossing: Pocket Camp, il biscotto stregato di Morena è di nuovo disponibile!

Da oggi è tornato disponibile il biscotto stregato di Morena e potremo trovare al suo interno meravigliosi oggetti a tema! Il biscotto della fortuna sarà disponibile dal 10/10 al 01/11.
Con gli oggetti trovati nel biscotto della fortuna, potremmo anche sostenere l’esame dell’ABC dell’Arredo per un tempo limitato, quindi meglio affrettarsi!

Il biscotto della fortuna è acquistabile presso il Chiosco della Fortuna di Piazza Mercato: ci basterà aprire la mappa e premere sull’icona del chiosco per aprire direttamente il menu per acquistare i biscotti in vendita.

I biscotti disponibili hanno il prezzo di 50 biglietti foglia, una valuta in-game ottenibile tramite missioni e bonus del giorno o acquistandola direttamente con soldi reali.
Inoltre ogni giorno ci sarà la possibilità di acquistare anche due biscotti (Biscotto di Mirco e/o Biscotto di Marco e/o Biscotto vestiario) con le stelline!

Biscotto stregato di Morena


Scopriamo insieme gli oggetti disponibili nel biscotto stregato di Morena:

Specchio stregato

Scopa volante

Cerchio stregato

Vestito fattucchiera

Calderone per pozioni

Albero zucche stregato

Lampione stregato

Ringhiera stregata

Paio stivali fattucchiera

Cappello fattucchiera

Inoltre ottenendo lo specchio stregato potremo sbloccare un fantastico ricordo con protagonista Morena!

Le sorprese non finiscono! Acquistando un biscotto della fortuna, avremo 1 timbro sulla scheda, mentre se acquisteremo in una stessa volta 5 biscotti della fortuna avremo diritto ad un timbro bonus, ottenendo sulla scheda 6 timbri aggiuntivi. Le schede ci permetteranno di acquistare direttamente gli oggetti che preferiamo dei biscotti disponibili!


Qual è il vostro oggetto preferito? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o sul nostro Forum.

Inoltre vi ricordiamo di seguirci sui nostri canali social per rimanere aggiornati su tutte le novità targate Animal Crossing: Pocket Camp e non solo, e per non perdervi tutti gli altri eventi della nostra community.

Ci trovate su Instagram come @acldaily, su Twitter come @aclife, ma potete visitarci anche sulla nostra pagina o sul nostro gruppo Facebook, sul nostro server Discord, sul nostro gruppo ufficiale di Telegram e infine sul nostro Forum.
E non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle Offerte Nintendo per non perdere alcuna occasione di shopping utile!



  • Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Animal Crossing: Pocket Camp, il biscotto stregato di Morena è di nuovo disponibile!