• Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Animal Crossing Direct, gli abitanti potranno visitare le nostre case in Animal Crossing: New Horizons!

Animal Crossing Direct, gli abitanti potranno visitare le nostre case in Animal Crossing: New Horizons!

Dal prossimo aggiornamento saremo chiamati a giudicare le case dei nostri abitanti, ma ricordiamoci di non essere troppo critici: alla fine si tratta solo di una visita di cortesia. Scopriamo insieme la nuova funzionalità che riguarderà noi ed i nostri amici animali!
  • di Simew
  • Pubblicato .
  • Tempo di lettura: 3 minuti circa.
Animal Crossing Direct, gli abitanti potranno visitare le nostre case in Animal Crossing: New Horizons!

L’ultimo aggiornamento di Animal Crossing: New Horizons è arrivato sulle nostre console il 29 luglio, portando il gioco alla versione 1.11.0, e dopo mesi finalmente sappiamo che il gioco verrà mantenuto ancora.

Le novità che ci sono state accennate in questo Animal Crossing: New Horizons Direct sono molte, una più interessante dell’altra, e l’aggiornamento di novembre si prospetta uno dei più corposi di questo ultimo titolo della serie.

Vediamo insieme, nello specifico, una delle nuove aggiunte annunciate da Nintendo, stiamo parlando di come gli abitanti delle nostre isole potranno farci visita in casa.

Leggi il nostro recap sulle novità annunciate all'Animal Crossing Direct del 15/10!

Attenzione: in questo articolo sono presenti spoiler!

Questa pagina può contenere informazioni in anteprima, verificate o non, che potrebbero rovinare l’effetto sorpresa ai nostri lettori. Per favore, proseguite nella lettura solo nel caso in cui siate sicuri di leggere i contenuti proposti qui sotto.

Cosa dicevano i dataminer prima dell'annuncio?

Già diversi mesi fa si discuteva della possibilità di poter invitare gli abitanti della nostra isola di Animal Crossing: New Horizons presso la nostra casa.

Questa ipotesi nasce da una delle varie scoperte dei dataminer che, scavando nei codici di gioco, hanno scoperto delle stringhe di dialogo in cui l’abitante, eventualmente invitato nella nostra casa, nota che abbiamo posizionato nella stanza una sua foto, donataci da lui tempo prima.

Tuttavia questo dialogo non è mai stato mostrato durante le normali sessioni di gioco, dunque il fatto che gli sviluppatori abbiano deciso di nascondere queste stringhe inutilizzate ha fatto pensare che una funzionalità da sempre presente nei capitoli di Animal Crossing sarebbe potuta essere implementata nei prossimi aggiornamenti.


Più interazioni con i nostri abitanti!

Finalmente arriva la conferma durante l’Animal Crossing Direct: dal prossimo aggiornamento, dopo aver raggiunto un livello sufficientemente alto di amicizia con i nostri abitanti, avremo la possibilità di invitarli presso la nostra abitazione oppure saranno loro a chiederci di venire a visitare la loro casa, concordando con loro un orario che dovremo assolutamente rispettare per non farli rimanere male.

Una funzionalità del genere non poteva di certo mancare sull’ultimo capitolo della saga, considerata uno dei momenti più belli da passare in compagnia dei propri abitanti preferiti. In particolar modo quando entreranno a sorpresa dentro la nostra casa, mentre noi ci troveremo nel suo interno, per poter fare due chiacchiere con noi e visitare la nostra casa.


Scopri tutte le altre novità annunciate durante l'Animal Crossing Direct del 15/10!

Questa, ovviamente, non è l’unica novità che è stata annunciata in questo interessantissimo Animal Crossing: New Horizons Direct.

Nel caso vogliate approfondire dettagliatamente anche gli altri argomenti trattati da Nintendo come prossime aggiunte del gioco, potete trovare tutti i nostri articoli qui di seguito!

Scopri nel dettaglio tutto quello che è stato annunciato!
Acquista ora Animal Crossing: New Horizons!
Acquista ora Animal Crossing: New Horizons in versione fisica su Amazon Italia (54,99€) o in versione digitale su Instant Gaming (47,99€). Altrimenti, acquista su Amazon Italia l'esclusivo bundle con Nintendo Switch in edizione limitata.
Spedizione senza costi aggiuntivi per gli abbonati ad Amazon Prime. Per l'occasione, abbonati al periodo di prova di Amazon Prime. Include l'abbonamento a Amazon Prime Gaming (Twitch Prime).

A chi darete la possibilità di far visita? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o sul nostro Forum.

Inoltre vi ricordiamo di seguirci sui nostri canali social per rimanere aggiornati su tutte le novità targate Animal Crossing: New Horizons e non solo, e per non perdervi tutti gli altri eventi della nostra community.

Ci trovate su Instagram come @acldaily, su Twitter come @aclife, ma potete visitarci anche sulla nostra pagina o sul nostro gruppo Facebook, sul nostro server Discord, sul nostro gruppo ufficiale di Telegram e infine sul nostro Forum.
E non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle Offerte Nintendo per non perdere alcuna occasione di shopping utile!

Commenta l'articolo!

Cosa ne pensi dell’articolo che hai appena letto? Sentiti libero di dire la tua, lasciando un commento qui sotto.
Prima di farlo, però, assicurati di aver letto il regolamento della nostra Community: ricordati che ogni contenuto da te pubblicato potrà essere soggetto a moderazione.

  • Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Animal Crossing Direct, gli abitanti potranno visitare le nostre case in Animal Crossing: New Horizons!