• Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Animal Crossing Direct, in arrivo una nuova tipologia di cespugli tanto attesa dai fan!

Animal Crossing Direct, in arrivo una nuova tipologia di cespugli tanto attesa dai fan!

Le novità di questo Animal Crossing: New Horizons Direct sono davvero tante e fra quelle da contare abbiamo anche l'aggiunta di una nuova tipologia di cespuglio. Nel Direct, infatti, è stata annunciata la plumeria!
  • di Andrea Lombardi
  • Pubblicato .
  • Tempo di lettura: 2 minuti circa.
Animal Crossing Direct, in arrivo una nuova tipologia di cespugli tanto attesa dai fan!

L’ultimo aggiornamento di Animal Crossing: New Horizons è arrivato sulle nostre console il 29 luglio, portando il gioco alla versione 1.11.0, e dopo mesi finalmente sappiamo che il gioco verrà mantenuto ancora.

Le novità che ci sono state accennate in questo Animal Crossing: New Horizons Direct sono molte, una più interessante dell’altra, e l’aggiornamento di novembre si prospetta uno dei più corposi di questo ultimo titolo della serie.

Vediamo insieme, nello specifico, una delle nuove aggiunte annunciate da Nintendo, stiamo parlando di una nuova tipologia di cespugli che si andrà ad aggiungere a quelle esistenti: la plumeria.

Leggi il nostro recap sulle novità annunciate all'Animal Crossing Direct del 15/10!

Attenzione: in questo articolo sono presenti spoiler!

Questa pagina può contenere informazioni in anteprima, verificate o non, che potrebbero rovinare l’effetto sorpresa ai nostri lettori. Per favore, proseguite nella lettura solo nel caso in cui siate sicuri di leggere i contenuti proposti qui sotto.

Cosa sapevamo della plumeria prima del Direct di ottobre 2021!

I cespugli sono stati introdotti su Animal Crossing: New Horizons ad aprile lo scorso anno insieme a FlorindoFlorindo, portando sulle nostre isole sei varietà di cespugli: l’Agrifoglio adultoagrifoglio adulto, l’Azalea bianca adultaazalea bianca adulta, la Camelia rossa adultacamelia rossa adulta, l’Ibisco rosso adultoibisco rosso adulto, l’Ortensia blu adultaortensia blu adulta e l’Osmanto arancio adultoosmanto arancio adulto, eppure fra essi ce ne era uno mancante: la plumeria.

Ninji, il famoso dataminer, ne aveva trovato un riferimento nel codice di gioco a luglio 2020, dopo l’aggiornamento estivo di Animal Crossing. Da quel momento il riferimento è stato ridotto ad una stringa riportante una semplice sigla: Plm, senza però venire mai rimossa, proprio in attesa dell’aggiornamento che vedremo a novembre!


In arrivo finalmente la plumeria!

La conferma del suo arrivo ci arriva proprio dall’Animal Crossing: New Horizons Direct, dove non è stata annunciata esplicitamente, ma abbiamo avuto modo di osservarla per tutta la durata del video.

La plumeria, originaria dei paesi tropicali e dell’America centrale, sarà proprio come gli altri cespugli presenti su New Horizons e quindi potremo acquistarne i germogli da FlorindoFlorindo, piantarla e vederla fiorire in un determinato periodo dell’anno – essendo una pianta che nella vita reale da il meglio di sé nei periodi caldi, presupponiamo durante l’estate.

I fiori di questo nuovo cespuglio sono di colore bianco e rosa, con i petali che presentano una leggera sfumatura. Che dire, buon giardinaggio!


Scopri tutte le altre novità annunciate durante l'Animal Crossing Direct del 15/10!

Questa, ovviamente, non è l’unica novità che è stata annunciata in questo interessantissimo Animal Crossing: New Horizons Direct.

Nel caso vogliate approfondire dettagliatamente anche gli altri argomenti trattati da Nintendo come prossime aggiunte del gioco, potete trovare tutti i nostri articoli qui di seguito!

Scopri nel dettaglio tutto quello che è stato annunciato!
Acquista ora Animal Crossing: New Horizons!
Acquista ora Animal Crossing: New Horizons in versione fisica su Amazon Italia (54,99€) o in versione digitale su Instant Gaming (47,99€). Altrimenti, acquista su Amazon Italia l'esclusivo bundle con Nintendo Switch in edizione limitata.
Spedizione senza costi aggiuntivi per gli abbonati ad Amazon Prime. Per l'occasione, abbonati al periodo di prova di Amazon Prime. Include l'abbonamento a Amazon Prime Gaming (Twitch Prime).

Pronti per piantare la plumeria sulle vostre isole? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o sul nostro Forum.

Inoltre vi ricordiamo di seguirci sui nostri canali social per rimanere aggiornati su tutte le novità targate Animal Crossing: New Horizons e non solo, e per non perdervi tutti gli altri eventi della nostra community.

Ci trovate su Instagram come @acldaily, su Twitter come @aclife, ma potete visitarci anche sulla nostra pagina o sul nostro gruppo Facebook, sul nostro server Discord, sul nostro gruppo ufficiale di Telegram e infine sul nostro Forum.
E non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle Offerte Nintendo per non perdere alcuna occasione di shopping utile!

Commenta l'articolo!

Cosa ne pensi dell’articolo che hai appena letto? Sentiti libero di dire la tua, lasciando un commento qui sotto.
Prima di farlo, però, assicurati di aver letto il regolamento della nostra Community: ricordati che ogni contenuto da te pubblicato potrà essere soggetto a moderazione.

  • Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Animal Crossing Direct, in arrivo una nuova tipologia di cespugli tanto attesa dai fan!