• Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Animal Crossing Direct, le recinzioni potranno essere personalizzate e ne sono disponibili di nuove!

Animal Crossing Direct, le recinzioni potranno essere personalizzate e ne sono disponibili di nuove!

Su Animal Crossing: New Horizons abbiamo la possibilità di personalizzare tantissimi arredi, e finalmente pare che avremo un'ulteriore modalità per rendere uniche le nostre isole! Vediamo insieme cosa hanno annunciato nel Direct!
  • di Andrea Lombardi
  • Pubblicato .
  • Tempo di lettura: 2 minuti circa.
Animal Crossing Direct, le recinzioni potranno essere personalizzate e ne sono disponibili di nuove!

L’ultimo aggiornamento di Animal Crossing: New Horizons è arrivato sulle nostre console il 29 luglio, portando il gioco alla versione 1.11.0, e dopo mesi finalmente sappiamo che il gioco verrà mantenuto ancora.

Le novità che ci sono state accennate in questo Animal Crossing: New Horizons Direct sono molte, una più interessante dell’altra, e l’aggiornamento di novembre si prospetta uno dei più corposi di questo ultimo titolo della serie.

Vediamo insieme, nello specifico, una delle nuove aggiunte annunciate da Nintendo, stiamo parlando della possibilità di personalizzare le recinzioni.

Leggi il nostro recap sulle novità annunciate all'Animal Crossing Direct del 15/10!

Attenzione: in questo articolo sono presenti spoiler!

Questa pagina può contenere informazioni in anteprima, verificate o non, che potrebbero rovinare l’effetto sorpresa ai nostri lettori. Per favore, proseguite nella lettura solo nel caso in cui siate sicuri di leggere i contenuti proposti qui sotto.

Cosa è stato trovato dai dataminer?

Le staccionate bianche risalgono a parecchio tempo addietro.

Infatti, ne abbiamo avuto un assaggio nel primissimo trailer trasmesso per Animal Crossing: New Horizons. Infatti, proprio in quel video abbiamo avuto modo di osservare per la prima e unica volta la Recinzione di legno grezzo (Naturale)recinzione di legno grezzo (Naturale) colorata di bianco.

Solo dopo aver aggiornato la nostra versione di gioco alla 1.10.0, i dataminer hanno trovato di nuovo delle stringhe di gioco che richiamano proprio la personalizzazione delle recinzioni, queste sono: mRemakeFence e mRemakeFenceScale; dove la prima è propria della possibilità di personalizzazione degli oggetti, mentre la seconda sembra riguardarne la loro dimensione.


Tutte le nuove recinzioni annunciate in arrivo su New Horizons e le modalità di personalizzazione

Dall’Animal Crossing Direct abbiamo potuto vedere che non solo avremo modo di personalizzare le nostre recinzioni, ma potremo addirittura fabbricarne di nuove!

Avremo almeno 9 nuove recinzioni! Queste saranno: recinzione da parco, muretto a blocco, recinzione di ferro ondulato, recinzione graticcio XL, recinzione muro di tronchi, recinzione stecche di bambù, recinzione bambù verde, recinzione di tronchi e recinzione iceberg.

Tutte le recinzioni annunciate nell'Animal Crossing Direct!

Ma non solo: finalmente sarà possibile poter personalizzare qualsiasi recinzione presente sull’isola, semplicemente con dei Kit di personalizzazionekit di personalizzazione.

In questo modo si amplierà di tanto la nostra esperienza di gioco e la capacità di rendere uniche le nostre isole!


Scopri tutte le altre novità annunciate durante l'Animal Crossing Direct del 15/10!

Questa, ovviamente, non è l’unica novità che è stata annunciata in questo interessantissimo Animal Crossing: New Horizons Direct.

Nel caso vogliate approfondire dettagliatamente anche gli altri argomenti trattati da Nintendo come prossime aggiunte del gioco, potete trovare tutti i nostri articoli qui di seguito!

Scopri nel dettaglio tutto quello che è stato annunciato!
Acquista ora Animal Crossing: New Horizons!
Acquista ora Animal Crossing: New Horizons in versione fisica su Amazon Italia (€) o in versione digitale su Instant Gaming (€). Altrimenti, acquista su Amazon Italia l'esclusivo bundle con Nintendo Switch in edizione limitata.
Spedizione senza costi aggiuntivi per gli abbonati ad Amazon Prime. Per l'occasione, abbonati al periodo di prova di Amazon Prime. Include l'abbonamento a Amazon Prime Gaming (Twitch Prime).

Sfrutterete questa nuova modalità di personalizzazione? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o sul nostro Forum.

Inoltre vi ricordiamo di seguirci sui nostri canali social per rimanere aggiornati su tutte le novità targate Animal Crossing: New Horizons e non solo, e per non perdervi tutti gli altri eventi della nostra community.

Ci trovate su Instagram come @acldaily, su Twitter come @aclife, ma potete visitarci anche sulla nostra pagina o sul nostro gruppo Facebook, sul nostro server Discord, sul nostro gruppo ufficiale di Telegram e infine sul nostro Forum.
E non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle Offerte Nintendo per non perdere alcuna occasione di shopping utile!



  • Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Animal Crossing Direct, le recinzioni potranno essere personalizzate e ne sono disponibili di nuove!