• Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Animal Crossing Direct, con il prossimo aggiornamento verranno introdotti altri nuovi modi per ascoltare le canzoni di K.K. Slider!

Animal Crossing Direct, con il prossimo aggiornamento verranno introdotti altri nuovi modi per ascoltare le canzoni di K.K. Slider!

Dal prossimo aggiornamento del 5 novembre su Animal Crossing: New Horizons avremo modo di diffondere nell'ambiente le canzoni di K.K. Slider con tanti nuovi arredi. Vediamo insieme quali di questi sono stati mostrati nel Direct!
  • di Andrea Lombardi
  • Pubblicato .
  • Tempo di lettura: 2 minuti circa.
Animal Crossing Direct, con il prossimo aggiornamento verranno introdotti altri nuovi modi per ascoltare le canzoni di K.K. Slider!

L’ultimo aggiornamento di Animal Crossing: New Horizons è arrivato sulle nostre console il 29 luglio, portando il gioco alla versione 1.11.0, e dopo mesi finalmente sappiamo che il gioco verrà mantenuto ancora.

Le novità che ci sono state accennate in questo Animal Crossing: New Horizons Direct sono molte, una più interessante dell’altra, e l’aggiornamento di novembre si prospetta uno dei più corposi di questo ultimo titolo della serie.

Vediamo insieme, nello specifico, una delle nuove aggiunte annunciate da Nintendo, stiamo parlando di un nuovo modo per ascoltare la musica su New Horizons.

Leggi il nostro recap sulle novità annunciate all'Animal Crossing Direct del 15/10!

Attenzione: in questo articolo sono presenti spoiler!

Questa pagina può contenere informazioni in anteprima, verificate o non, che potrebbero rovinare l’effetto sorpresa ai nostri lettori. Per favore, proseguite nella lettura solo nel caso in cui siate sicuri di leggere i contenuti proposti qui sotto.

Una nuova esperienza musicale!

Presto su Animal Crossing: New Horizons arriveranno dei nuovi oggetti per ampliare la nostra esperienza musicale: stiamo parlando dei carillon. Per tutta la durata dell’Animal Crossing Direct abbiamo avuto modo di vederli annunciati come nuovo elemento di arredo, e non vediamo l’ora di poterli avere!

I carillon funzioneranno esattamente come una Radio (Argentato)radio (Argentato), o qualsiasi altro mezzo per diffondere musica su New Horizons come lo Stereo rétro (Marrone)stereo rétro (Marrone) o il Giradischi portatile (Arancio)giradischi portatile (Arancio), quindi ci basterà interagire con essi per selezionare quale brano di K.K. SliderK.K. Slider riprodurre nell’ambiente in cui abbiamo posizionato l’oggetto.

Inoltre, ne saranno disponibili diverse varianti, in modo che possano adattarsi al meglio a qualsiasi ambiente!

Scopri cos'altro è stato annunciato inerente alla musica!

Scopri tutte le altre novità annunciate durante l'Animal Crossing Direct del 15/10!

Questa, ovviamente, non è l’unica novità che è stata annunciata in questo interessantissimo Animal Crossing: New Horizons Direct.

Nel caso vogliate approfondire dettagliatamente anche gli altri argomenti trattati da Nintendo come prossime aggiunte del gioco, potete trovare tutti i nostri articoli qui di seguito!

Scopri nel dettaglio tutto quello che è stato annunciato!
Acquista ora Animal Crossing: New Horizons!
Acquista ora Animal Crossing: New Horizons in versione fisica su Amazon Italia (€) o in versione digitale su Instant Gaming (€). Altrimenti, acquista su Amazon Italia l'esclusivo bundle con Nintendo Switch in edizione limitata.
Spedizione senza costi aggiuntivi per gli abbonati ad Amazon Prime. Per l'occasione, abbonati al periodo di prova di Amazon Prime. Include l'abbonamento a Amazon Prime Gaming (Twitch Prime).

Pronti ad ascoltare la musica con il carillon?? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o sul nostro Forum.

Inoltre vi ricordiamo di seguirci sui nostri canali social per rimanere aggiornati su tutte le novità targate Animal Crossing: New Horizons e non solo, e per non perdervi tutti gli altri eventi della nostra community.

Ci trovate su Instagram come @acldaily, su Twitter come @aclife, ma potete visitarci anche sulla nostra pagina o sul nostro gruppo Facebook, sul nostro server Discord, sul nostro gruppo ufficiale di Telegram e infine sul nostro Forum.
E non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle Offerte Nintendo per non perdere alcuna occasione di shopping utile!



  • Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Animal Crossing Direct, con il prossimo aggiornamento verranno introdotti altri nuovi modi per ascoltare le canzoni di K.K. Slider!