• Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Animal Crossing: New Horizons, disponibile da ora l’acquisto su Amazon del DLC Happy Home Paradise!

Animal Crossing: New Horizons, disponibile da ora l’acquisto su Amazon del DLC Happy Home Paradise!

Dopo l'annuncio fatto all'Animal Crossing Direct, è finalmente possibile preordinare il DLC a pagamento Happy Home Paradise, in uscita per il 5 novembre. Scopriamo insieme come fare e tutti i dettagli!
  • di Andrea Lombardi
  • Pubblicato .
  • Tempo di lettura: 3 minuti circa.
Animal Crossing: New Horizons, disponibile da ora l’acquisto su Amazon del DLC Happy Home Paradise!

Annunciato nell’Animal Crossing Direct, è finalmente arrivato per tutti i crosser il DLC a pagamento Animal Crossing: New Horizons – Happy Home Paradise!

Grazie a questa espansione del gioco potremo volare su uno splendido arcipelago e collaborare nell’agenzia Casimira vacanze, la quale ci permetterà di creare splendide case vacanze per tutti gli abitanti che le desiderano! Le novità introdotte con questo DLC sono tante e piuttosto interessanti, ma non le approfondiremo in questa sede per non rovinarvi la sorpresa!

Da oggi è finalmente possibile ordinare Happy Home Paradise e ricevere la chiave che ci permetterà di scaricarlo sulla nostra console Nintendo Switch. Vediamo insieme come fare!


È da ora possibile acquistare il DLC a pagamento di Animal Crossing: New Horizons – Happy Home Paradise tramite Amazon Italia e riscattare la chiave sul Nintendo eShop. Vediamo meglio i dettagli insieme!

Inoltre, prima di procedere, ci sentiamo di specificare una cosa: l’acquisto di Happy Home Paradise come parte del Nintendo Switch Online + Pacchetto aggiuntivo presenta delle condizioni.
Acquistando il DLC in questo modo, se si perderà la sottoscrizione si perderà anche la possibilità di volare sull’arcipelago, mentre tutte le feature sbloccate rimarranno con noi sull’isola; in più, scaricando Happy Home Paradise come parte del Nintendo Switch Online + Pacchetto aggiuntivo non si potrà giocare al DLC se si sarà offline sulla console, e servirà sempre avere attiva la connessione internet!


Il DLC a pagamento di Animal Crossing: New Horizons – Happy Home Paradise potrà essere ordinato a partire da oggi su Amazon Italia e sarà già possibile giocarci se avremo già scaricato la versione di gioco 2.0.0 di New Horizons!

Qui di seguito vi daremo accesso all’ordine su Amazon Italia, dove sarà possibile, acquistando il DLC, riscattare la chiave per scaricarlo sulla vostra console Nintendo Switch!


Come riscattare la chiave facendo il preordine su Amazon Italia

L’acquisto di Animal Crossing: New Horizons – Happy Home Paradise potrebbe risultarvi tedioso se fatto da Amazon Italia, ma vi assicuriamo che non è nulla di troppo complesso alla fine: per comodità, in ogni caso, vi riporteremo qui di seguito come procedere per usufruire correttamente del vostro contenuto scaricabile!

Ovviamente la chiave da riscattare, la quale è un codice, non vi arriverà in versione fisica a casa, magari stampata su un foglio o simili, e nemmeno via mail, ma dovrete seguire questi passaggi:

  • Accedere ad Amazon Italia;
  • Selezionare “Account e liste“;
  • Selezionare “Il mio account“;
  • Selezionare “Giochi e software”;
  • Da qui cercate l’ordine del DLC Happy Home Paradise;
  • Trovate la voce “Redemption Code” che sarà il codice da inserire sul Nintendo eShop (altrimenti fate click su “Riscatta su Nintendo.com” per accedere direttamente al vostro Account Nintendo dal browser);

A questo punto l’unica cosa da fare sarà accedere al vostro Nintendo eShop e copiare il codice lì per riscattare Happy Home Paradise.

Acquista ora Animal Crossing: New Horizons!
Acquista ora Animal Crossing: New Horizons in versione fisica su Amazon Italia (€) o in versione digitale su Instant Gaming (€). Altrimenti, acquista su Amazon Italia l'esclusivo bundle con Nintendo Switch in edizione limitata.
Spedizione senza costi aggiuntivi per gli abbonati ad Amazon Prime. Per l'occasione, abbonati al periodo di prova di Amazon Prime. Include l'abbonamento a Amazon Prime Gaming (Twitch Prime).

Avete già acquistato la vostra copia di Happy Home Paradise? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o sul nostro Forum.

Inoltre vi ricordiamo di seguirci sui nostri canali social per rimanere aggiornati su tutte le novità targate Animal Crossing: New Horizons e non solo, e per non perdervi tutti gli altri eventi della nostra community.

Ci trovate su Instagram come @acldaily, su Twitter come @aclife, ma potete visitarci anche sulla nostra pagina o sul nostro gruppo Facebook, sul nostro server Discord, sul nostro gruppo ufficiale di Telegram e infine sul nostro Forum.
E non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle Offerte Nintendo per non perdere alcuna occasione di shopping utile!



  • Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Animal Crossing: New Horizons, disponibile da ora l’acquisto su Amazon del DLC Happy Home Paradise!