• Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Un fan di Animal Crossing: New Horizons ha ricreato dei personaggi del gioco intagliati nel legno!

Un fan di Animal Crossing: New Horizons ha ricreato dei personaggi del gioco intagliati nel legno!

Quando Animal Crossing incontra la creatività dei fan tutto può succedere! Vediamo insieme quanto è stato breve il passo dal crafting di Animal Crossing: New Horizons a quello della vita reale per questo fan.
  • di Jessica Falcioni
  • Pubblicato .
  • Tempo di lettura: 1 minuto circa.
Un fan di Animal Crossing: New Horizons ha ricreato dei personaggi del gioco intagliati nel legno!

Tra qualche settimana, più precisamente il 5 novembre, potremo scaricare il fantastico aggiornamento annunciato durante il Direct del 15 ottobre e nel mentre, c’è chi inganna l’attesa dando sfogo alla propria creatività realizzando oggetti a tema Animal Crossing: New Horizons.

Infatti, i fan di Animal Crossing non smettono mai di stupirci con le loro creazioni! Andiamo a dare un’occhiata insieme a ciò che ha condiviso questo crosser sul subReddit di r/AnimalCrossing.


Ecco tutti i personaggi che sono stati intagliati!

Tanto talento, pazienza e voglia di mettersi in gioco! Un po’ di legno… et voilà! L’utente di Reddit u/sirwhittlesalot è riuscito così a ricreare il nostro caro Tom NookTom Nook e due simpatici abitanti: CapraldoCapraldo e CocoCoco.

Come ben sappiamo in Animal Crossing: New Horizons il legno, che esso sia Legno normalelegno normale, Legno durolegno duro o Legno morbidolegno morbido è uno dei tanti materiali fondamentali e utili di cui disponiamo per creare tantissimi oggetti grazie agli schemi fai da te, e per u/sirwhittlesalot è stato come portare una ricetta per ogni abitante nella propria quotidianità; il risultato è carinissimo! Insomma, dal fai da te nel gioco a quello della vita reale!

Acquista ora Animal Crossing: New Horizons!
Acquista ora Animal Crossing: New Horizons in versione fisica su Amazon Italia (54,99€) o in versione digitale su Instant Gaming (47,99€). Altrimenti, acquista su Amazon Italia l'esclusivo bundle con Nintendo Switch in edizione limitata.
Spedizione senza costi aggiuntivi per gli abbonati ad Amazon Prime. Per l'occasione, abbonati al periodo di prova di Amazon Prime. Include l'abbonamento a Amazon Prime Gaming (Twitch Prime).

E voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe saper ricreare delle statuine intagliate dei vostri personaggi preferiti? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o sul nostro Forum.

Inoltre vi ricordiamo di seguirci sui nostri canali social per rimanere aggiornati su tutte le novità targate Animal Crossing: New Horizons e non solo, e per non perdervi tutti gli altri eventi della nostra community.

Ci trovate su Instagram come @acldaily, su Twitter come @aclife, ma potete visitarci anche sulla nostra pagina o sul nostro gruppo Facebook, sul nostro server Discord, sul nostro gruppo ufficiale di Telegram e infine sul nostro Forum.
E non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle Offerte Nintendo per non perdere alcuna occasione di shopping utile!

Commenta l'articolo!

Cosa ne pensi dell’articolo che hai appena letto? Sentiti libero di dire la tua, lasciando un commento qui sotto.
Prima di farlo, però, assicurati di aver letto il regolamento della nostra Community: ricordati che ogni contenuto da te pubblicato potrà essere soggetto a moderazione.

La redazione di Animal Crossing Life si impegna contro la divulgazione di fake news e di notizie incomplete: la veridicità e l'eventuale approfondimento delle informazioni presenti in questo articolo è stata verificata preventivamente da altre fonti, elencate qui di seguito.
  • Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Un fan di Animal Crossing: New Horizons ha ricreato dei personaggi del gioco intagliati nel legno!