• Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Animal Crossing: New Horizons, ecco qualche suggerimento per prepararsi all’aggiornamento di novembre!

Animal Crossing: New Horizons, ecco qualche suggerimento per prepararsi all’aggiornamento di novembre!

Mancano due settimane all'enorme aggiornamento che riceverà Animal Crossing: New Horizons, tutti i fan sono in fermento e molti stanno lavorando sulla propria isola per l'occasione. Ecco quindi qualche suggerimento per prepararsi al meglio al cinque novembre!
  • di Andrea Lombardi
  • Pubblicato e aggiornato .
  • Tempo di lettura: 4 minuti circa.
Animal Crossing: New Horizons, ecco qualche suggerimento per prepararsi all’aggiornamento di novembre!

Si avvicina il “fatidico” giorno: il 5 novembre Animal Crossing: New Horizons si aggiornerà alla versione di gioco 2.0.0 con un enorme aggiornamento gratuito, e sempre dal 5 novembre sarà disponibile anche il primo DLC a pagamento di New Horizons, cioè Happy Home Paradise.

Molti fan, in questi mesi, hanno lasciato un po’ andare la propria isola, trovando l’esperienza di gioco noiosa a causa dei mancati aggiornamenti “sostanziali”, tornando proprio dopo l’Animal Crossing Direct ad occuparsi del loro piccolo angolo di paradiso dimenticato.

Ma come preparare al meglio l’isola deserta al prossimo aggiornamento? Ecco qualche suggerimento!

Scopri tutto quello che è stato annunciato nell'Animal Crossing Direct in vista dell'aggiornamento!

Questo aggiornamento porterà sulle nostre isole tante novità esclusive di New Horizons e anche tanti ritorni dal passato: BartoloBartolo e RemoRemo sono solo alcuni esempi; insieme a diverse migliorie nella quality of life del gioco e a numerosissimi nuovi oggetti!

È arrivato, per questo motivo, il momento di togliere le ragnatele alle nostre isole: se alcuni di voi non accedono ad Animal Crossing: New Horizons da alcuni mesi (o anche da un anno), sicuramente dovranno mettere mano alle numerose unità di Erbacciaerbaccia che avranno infestato l’isola, per non parlare della probabile invasione di fiori e degli scarafaggi che avranno preso il controllo di casa. Oltre a questo, sarà il caso di prepararsi anche ad altro, vediamo cosa!


Riscopri la tua isola!

Da quanto non accedete alla vostra isola? Forse sarà passato un po’ di tempo, e forse ci stavate proprio lavorando quando l’avete lasciata l’ultima volta. La cosa migliore da fare, in questo caso, è tornare a familiarizzare con il proprio angolo di paradiso!

Ritornare a parlare con gli abitanti, girare completamente l’isola per riscoprirla, iniziare a capire se la vogliamo cambiare in vista del prossimo aggiornamento. Alcuni di voi avranno molti spazi inutilizzati su cui poter meditare, mentre per chi aveva completato la propria isola forse è il caso di iniziare a pensare quali modifiche fare, sicuramente vi avrà un po’ stancato! Qualsiasi sia la vostra situazione, prendetene nota per capire cosa fare.

Una volta che avrete bene in mente quello che volete fare, è il momento di agire! Probabilmente ci sarà da spostare qualche casa o edificio, magari togliere arredi o fiori, ma dare una rinfrescata all’isola per prepararla al nuovo aggiornamento è il primo passo per iniziare con entusiasmo e siamo sicuri che stimolerà la vostra creatività!

Non c'è bisogno di resettare l'isola!

Sappiamo che è una vera tentazione quella di resettare l’isola e ricominciare la propria avventura da capo per questo nuovo aggiornamento, ma non ce n’è motivo!

Infatti, resettando, non solo dovrete cercare di far raggiungere tre stelle alla vostra isola in solo due settimane, rischiando di rovinarvi nella fretta l’esperienza di gioco, ma anche per sbloccare alcune cose come BartoloBartolo ci vuole diverso tempo (la Piccionaia è infatti al secondo piano del nostro Museomuseo, e senza prima sbloccare la galleria d’arte donando 60 esemplari non sarà accessibile!) e il rischio è quello di arrivare al 5 novembre senza alcune meccaniche sbloccate.

Resettando perderete inoltre tutte le vostre stelline, le quali abbiamo visto indispensabili per sbloccare le roulotte con gli NPC a Fotopiafotopia, ampliare lo sgabuzzino, acquistare i nuovi mobili e via dicendo. Per non parlare delle miglia, indispensabili per viaggiare sulla barca di RemoRemo e comprare tutte le nuove licenze come quella per cucinare, le nuove emozioni, i nuovi tagli di capelli e tanto altro ancora.


Un po' di spazio, prego!

Una delle novità più entusiasmanti che raggiungeranno le nostre isole è la possibilità di cucinare, strettamente legata alla coltivazione. Infatti, cinque nuovi tipi di verdure arriveranno sull’isola, stiamo parlando di: carote, pomodori, grano, canna da zucchero e patate, e sicuramente avranno bisogno di un po’ di spazio per crescere!

Proprio per queste nuove verdure sarà il caso di iniziare a preparare uno spazio da dedicare all’orto, magari ampliando i vostri campi di zucche già presenti o creando un’area completamente nuova.


Sgomberare il passaggio, forza!

Anche quello di RemoRemo è uno dei ritorni più attesi in assoluto, e presto su Animal Crossing: New Horizons potremo nuovamente viaggiare sulla sua barca e sentire le sue canzoni di stampo marinaresco mentre ci condurrà in isole uniche!

Ma quanti di voi hanno decorato al massimo il proprio molo? RemoRemo attraccherà la sua imbarcazione proprio al molo delle nostre isole, e per chi ha decorato questo passaggio con tanti oggetti d’arredo potrebbe essere un problema, perché non ci sarebbe spazio per interagire con il personaggio speciale. Un altro suggerimento che vi diamo, quindi, è quello di liberare spazio al molo, magari tenendolo sempre arredato ma alleggerendo il numero di oggetti: in questo modo non ci saranno problemi a viaggiare con RemoRemo!


Fare scorta!

Infine, con l’arrivo del nuovo aggiornamento, il 5 novembre, avremo bisogno di fare una bella scorta di materiali, miglia e stelline; proprio per questo motivo vi consigliamo di accumularne un po’!

Le miglia saranno indispensabili per viaggiare sull’imbarcazione di RemoRemo, il quale ci chiederà 1.000 miglia di Nook per ogni traversata, per acquistare tutte le nuove licenze per cucinare, arredare il soffitto, fotografare, per le nuove emozioni e i nuovi tagli di capelli, per i nuovi arredi acquistabili con le miglia al punto Nook e tanto altro ancora.

I materiali ci saranno senza dubbio utili se vogliamo riarredare le nostre isole con i nuovi items e per costruire i nuovi oggetti che richiederanno uno schema. Le stelline, invece, ci occorreranno per acquistare tutti i nuovi mobili, per pagare GironioGironio e sbloccare le roulotte degli NPC a Fotopiafotopia, per ampliare lo sgabuzzino delle nostre case e via dicendo.

Acquista ora Animal Crossing: New Horizons!
Acquista ora Animal Crossing: New Horizons in versione fisica su Amazon Italia (54,99€) o in versione digitale su Instant Gaming (47,99€). Altrimenti, acquista su Amazon Italia l'esclusivo bundle con Nintendo Switch in edizione limitata.
Spedizione senza costi aggiuntivi per gli abbonati ad Amazon Prime. Per l'occasione, abbonati al periodo di prova di Amazon Prime. Include l'abbonamento a Amazon Prime Gaming (Twitch Prime).

Siete pronti per il prossimo aggiornamento? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o sul nostro Forum.

Inoltre vi ricordiamo di seguirci sui nostri canali social per rimanere aggiornati su tutte le novità targate Animal Crossing: New Horizons e non solo, e per non perdervi tutti gli altri eventi della nostra community.

Ci trovate su Instagram come @acldaily, su Twitter come @aclife, ma potete visitarci anche sulla nostra pagina o sul nostro gruppo Facebook, sul nostro server Discord, sul nostro gruppo ufficiale di Telegram e infine sul nostro Forum.
E non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle Offerte Nintendo per non perdere alcuna occasione di shopping utile!

Commenta l'articolo!

Cosa ne pensi dell’articolo che hai appena letto? Sentiti libero di dire la tua, lasciando un commento qui sotto.
Prima di farlo, però, assicurati di aver letto il regolamento della nostra Community: ricordati che ogni contenuto da te pubblicato potrà essere soggetto a moderazione.

La redazione di Animal Crossing Life si impegna contro la divulgazione di fake news e di notizie incomplete: la veridicità e l'eventuale approfondimento delle informazioni presenti in questo articolo è stata verificata preventivamente da altre fonti, elencate qui di seguito.
  • Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Animal Crossing: New Horizons, ecco qualche suggerimento per prepararsi all’aggiornamento di novembre!