• Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Animal Crossing: New Horizons, in arrivo nuova frutta oltre alla verdura già annunciata?

Animal Crossing: New Horizons, in arrivo nuova frutta oltre alla verdura già annunciata?

L'enorme aggiornamento di Animal Crossing: New Horizons è ormai alle porte, e oltre a tutto quello che ci è stato mostrato da Nintendo durante il Direct siamo pronti ad aspettarci anche altre ulteriori novità non annunciate, fra queste della nuova frutta! Vediamo i dettagli insieme.
  • di Andrea Lombardi
  • Pubblicato .
  • Tempo di lettura: 4 minuti circa.
Animal Crossing: New Horizons, in arrivo nuova frutta oltre alla verdura già annunciata?

Fra due settimane potremo finalmente aggiornare la nostra copia di Animal Crossing: New Horizons alla versione di gioco 2.0.0, la quale introdurrà sulle nostre isole nuove entusiasmanti novità e grandi ritorni dai titoli del passato! BartoloBartolo e RemoRemo, la possibilità di cucinare, l’espansione dell’isola di FiorilioFiorilio; queste sono solo alcune delle aggiunte che ci aspetteranno, insieme al DLC a pagamento Happy Home Paradise, il quale ci permetterà di sbloccare nuove esclusive features di arredamento per gli interni.

Ma come ben sappiamo, Nintendo ha il vizio di non mostrare proprio tutto quello che arriverà con gli update nei suoi trailer e annunci, basti pensare che la notizia dell’aggiornamento dell’app NookLink è stata data solo sul sito giapponese, quindi possiamo aspettarci altro ancora in arrivo! Un esempio? Della nuova frutta!

Scopri di più su tutto quello che è stato annunciato durante l'Animal Crossing Direct!

Vi ricordiamo che quanto stiamo per riportare è semplicemente il frutto di alcune speculazioni in base alle informazioni in nostro possesso, e che niente di tutto quello che state per leggere è stato confermato o annunciato da Nintendo, per cui prendete queste informazioni con le pinze!

Se volete approfondire ulteriormente l’argomento, qui di seguito vi lasciamo il video di SwitchForce, dove è stato trattato questo stesso tipo di speculazione!


Sulle isole misteriose in cui ci condurrà RemoRemo per 1.000 miglia di Nook è possibile trovare della nuova flora: infatti, dall’Animal Crossing Direct abbiamo potuto vedere in queste isole un nuovo tipo di cespuglio, la plumeria, e delle nuove piante rampicanti che sarà possibile raccogliere e, probabilmente, usare per craftare qualche nuovo oggetto.

Le isole misteriose dove ci porterà RemoRemo con la sua barca hanno quindi della vegetazione particolare, oltre a essere generate casualmente, per cui sarà possibile approdare in mete con una stagione, un orario e delle condizioni differenti rispetto a quelle correnti. Questo significa che le possibilità che si aprono dinanzi a noi sono pressoché infinte!

Nell’immagine allegata qui sopra, già possiamo notare alcune particolarità oltre al nuovo cespuglio e ai rampicanti: le palme sono collocate sull’erba, e l’erba stessa presenta un pattern differente, cioè a quadrati (rispetto i classici triangoli).


Partendo da queste particolarità, non ci è poi così impossibile provare ad immaginare che alcune delle isole misteriose in cui ci porterà RemoRemo, dalle caratteristiche così peculiari, avranno dell’altra flora nuova oltre a quella che abbiamo potuto osservare nel Direct!

Iniziamo guardando queste due nuove ricette che otterremo con la nuova licenza Laboratorio 2.0, la quale ci permetterà di cucinare per la prima volta in tutta la storia del gioco: quelle che vi abbiamo indicato con le frecce hanno presenti in grafica dei limoni, un frutto che su Animal Crossing: New Horizons non è mai stato visto, né è mai stato annunciato. Che sia possibile trovarli in qualche isola misteriosa in cui approderemo grazie a RemoRemo?

I giocatori più nostalgici, ricorderanno che su Animal Crossing: New Leaf c’erano altri tipi di frutta oltre ai limoni: stiamo parlando di banane, mango e durian, i quali potremmo aspettarci di vedere nel prossimo aggiornamento di novembre!


Infine, è interessante notare anche come un oggetto in-game, cioè il Poster da studio (Tabelline)poster da studio (Tabelline), riporti su di sé le immagini di alcuni frutti che non sono ancora presenti su New Horizons. Infatti, in questo poster, oltre alla frutta già esistente e alla verdura già annunciata nel Direct, possiamo vedere anche banane e limoni.

Pescapesca, Melamela, Perapera, banana, pomodoro, Aranciaarancia, limone, grano e carota; questa è tutta la frutta e la verdura illustrata in questo oggetto, il quale è presente nel gioco già dal day one: pomodoro, grano e carota sono effettivamente stati annunciati e arriveranno con il prossimo aggiornamento, chissà che non potremo aspettarci anche banana e limone!


Insomma, questi sono alcuni indizi che ci fanno pensare all’arrivo di nuova frutta, oltre alla nuova verdura già annunciata, su Animal Crossing: New Horizons. Ripetiamo che le nostre sono solo supposizioni, e non notizie affermate da Nintendo, ma viste le nuove possibilità che ci apriranno le isole misteriose su cui ci porterà RemoRemo, pensiamo che non sia così difficile vederle avverare!

Ovviamente non ci resta che rimanere collegati e attendere l’aggiornamento del 5 novembre per scoprirlo!

Acquista ora Animal Crossing: New Horizons!
Acquista ora Animal Crossing: New Horizons in versione fisica su Amazon Italia (54,99€) o in versione digitale su Instant Gaming (47,99€). Altrimenti, acquista su Amazon Italia l'esclusivo bundle con Nintendo Switch in edizione limitata.
Spedizione senza costi aggiuntivi per gli abbonati ad Amazon Prime. Per l'occasione, abbonati al periodo di prova di Amazon Prime. Include l'abbonamento a Amazon Prime Gaming (Twitch Prime).

E voi cosa ne pensate? Vorreste veder arrivare della nuova frutta sul gioco? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o sul nostro Forum.

Inoltre vi ricordiamo di seguirci sui nostri canali social per rimanere aggiornati su tutte le novità targate Animal Crossing: New Horizons e non solo, e per non perdervi tutti gli altri eventi della nostra community.

Ci trovate su Instagram come @acldaily, su Twitter come @aclife, ma potete visitarci anche sulla nostra pagina o sul nostro gruppo Facebook, sul nostro server Discord, sul nostro gruppo ufficiale di Telegram e infine sul nostro Forum.
E non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle Offerte Nintendo per non perdere alcuna occasione di shopping utile!

Commenta l'articolo!

Cosa ne pensi dell’articolo che hai appena letto? Sentiti libero di dire la tua, lasciando un commento qui sotto.
Prima di farlo, però, assicurati di aver letto il regolamento della nostra Community: ricordati che ogni contenuto da te pubblicato potrà essere soggetto a moderazione.

La redazione di Animal Crossing Life si impegna contro la divulgazione di fake news e di notizie incomplete: la veridicità e l'eventuale approfondimento delle informazioni presenti in questo articolo è stata verificata preventivamente da altre fonti, elencate qui di seguito.
  • Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Animal Crossing: New Horizons, in arrivo nuova frutta oltre alla verdura già annunciata?