• Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Animal Crossing: New Horizons, ecco come i crosser si stanno preparando per coltivare in vista del prossimo aggiornamento!

Animal Crossing: New Horizons, ecco come i crosser si stanno preparando per coltivare in vista del prossimo aggiornamento!

In vista del nuovo e tanto atteso aggiornamento di Animal Crossing: New Horizons, che ricordiamo essere disponibile dal 5 novembre, la community sta inevitabilmente riprogettando le sue isole per fare spazio, non solo ai nuovi arredi, ma soprattutto alle nuove colture. Vediamo i dettagli insieme!
  • di Matteo Rolfini
  • Pubblicato .
  • Tempo di lettura: 3 minuti circa.
Animal Crossing: New Horizons, ecco come i crosser si stanno preparando per coltivare in vista del prossimo aggiornamento!

Gli appassionati di isole naturali e rurali possono finalmente abbandonare i modelli personalizzati che richiamano a verdure e campi coltivati, ottimi per uno scatto fotografico ma talvolta dalla resa poco credibile, e diventare dei veri e propri contadini!

Come abbiamo potuto vedere nell’Animal Crossing Direct dello scorso 15 ottobre, oltre al tanto atteso ritorno di BartoloBartolo e dei suoi caffè caldi e di RemoRemo e delle sue canzoni marinaresche, che accompagneranno le nostre attraversate per mare alla scoperta di nuove isole sconosciute, Nintendo ha reso disponibile anche la possibilità di cucinare numerosissime ricette prelibate, divise in dolci e salate, e la possibilità di coltivare tutti quei prodotti utili alla loro realizzazione.

Vediamo insieme cosa stanno realizzando i fan in vista di queste nuove meccaniche di gioco!

Scopri di più su cosa è stato annunciato durante l'Animal Crossing Direct!

Fino ad ora la Piantina di zuccapiantina di zucca, introdotta lo scorso novembre in preparazione alla prima Notte di Halloweennotte di Halloween in-game e del Festival delle Primiziefestival delle Primizie su New Horizons, era l’unica verdura che potevamo far crescere sulla nostra isola, divisa in quattro colori differenti.

Ma ora, con l’aggiornamento in arrivo, potremo creare finalmente nuove piantagioni di carote, patate, canne da zucchero, pomodori e grano, che non vanno tuttavia ad escludere l’eventuale presenza di ulteriori colture o alberi da frutto non mostrati nei venti minuti di Direct.

Esempio di campo di zucche.

Dopo un periodo di magra e di novità poco rilevanti, ed un’aggiornamento di tali proporzioni, era quindi inevitabile che molti giocatori decidessero che era finalmente ora di riprendere in mano la propria console e trascorrere nuovamente la giornata sulla loro piccola isola, ed era altrettanto inevitabile che non la riguardassero con occhi molto diversi e che non decidessero di ricrearla da zero.

In questi giorni che ci separano dall’uscita dell’aggiornamento i social sono infatti esplosi di nuovi post e immagini che mostrano isole dall’aspetto completamente differente, con campi già pronti ad accogliere le nuove colture, fattorie ricreate con pattern e pannelli personalizzabili e recinzioni che delimitano il tutto.

Ecco alcune idee per voi dai social dei crosser!

Gli screen seguenti sono di: @beth_crossing su Instagram, @_catSynth_ su Instagram e di u/CreativelyClo su Reddit!


L’attesa per questa nuova meccanica di gioco è molta e anche noi non vediamo l’ora di creare qualcosa di nuovo e soddisfacente sui nostri piccoli paradisi sperduti in mezzo al mare! E siamo certi che questi utenti sui vari social non siano gli unici che stiano rimodellando la propria isola in vista del prossimo aggiornamento. Voi lo state facendo?

Acquista ora Animal Crossing: New Horizons!
Acquista ora Animal Crossing: New Horizons in versione fisica su Amazon Italia (54,99€) o in versione digitale su Instant Gaming (47,99€). Altrimenti, acquista su Amazon Italia l'esclusivo bundle con Nintendo Switch in edizione limitata.
Spedizione senza costi aggiuntivi per gli abbonati ad Amazon Prime. Per l'occasione, abbonati al periodo di prova di Amazon Prime. Include l'abbonamento a Amazon Prime Gaming (Twitch Prime).

State ricreando la vostra isola dalle ceneri di quella vecchia o avete preferito ricominciare il gioco da capo? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o sul nostro Forum e non dimenticatevi di iscrivervi ai nostri canali social.

Inoltre vi ricordiamo di seguirci sui nostri canali social per rimanere aggiornati su tutte le novità targate Animal Crossing: New Horizons e non solo, e per non perdervi tutti gli altri eventi della nostra community.

Ci trovate su Instagram come @acldaily, su Twitter come @aclife, ma potete visitarci anche sulla nostra pagina o sul nostro gruppo Facebook, sul nostro server Discord, sul nostro gruppo ufficiale di Telegram e infine sul nostro Forum.
E non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle Offerte Nintendo per non perdere alcuna occasione di shopping utile!

Commenta l'articolo!

Cosa ne pensi dell’articolo che hai appena letto? Sentiti libero di dire la tua, lasciando un commento qui sotto.
Prima di farlo, però, assicurati di aver letto il regolamento della nostra Community: ricordati che ogni contenuto da te pubblicato potrà essere soggetto a moderazione.

La redazione di Animal Crossing Life si impegna contro la divulgazione di fake news e di notizie incomplete: la veridicità e l'eventuale approfondimento delle informazioni presenti in questo articolo è stata verificata preventivamente da altre fonti, elencate qui di seguito.
  • Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Animal Crossing: New Horizons, ecco come i crosser si stanno preparando per coltivare in vista del prossimo aggiornamento!