Il nuovissimo aggiornamento gratuito rilasciato circa una settimana fa da Nintendo starà sicuramente già spopolando nelle console di milioni e milioni di giocatori, tutti intenti a conoscere le nuove funzionalità od acquistare i vari oggetti messi a disposizione.
Dopo l’uscita anticipata al 4 novembre per l’aggiornamento gratuito, il giorno successivo Nintendo ha anche rilasciato l’espansione DLC a pagamento Animal Crossing: New Horizons – Happy Home Paradise, ora disponibile in tutto il mondo.
Sappiamo però che non tutti i crosser si sono indirizzati immediatamente all’acquisto e che stanno ancora valutando se scaricarlo o meno, vediamo insieme se Happy Home Paradise può fare per loro!
Happy Home Paradise può essere scaricato attraverso la propria console tramite il Nintendo eShop al costo di € 24,99 garantendoci la possibilità di accedervi senza essere collegati ad un abbonamento Nintendo Switch Online + Pacchetto Aggiuntivo.
Diversamente, è possibile accedervi tramite, appunto, Switch Online + Pacchetto Aggiuntivo: attraverso l’utilizzo di questo abbonamento non avremo bisogno di acquistare separatamente il DLC, ma lo troveremo già compreso nel Pacchetto Aggiuntivo fintanto che lo manterremo attivo.
Il DLC può essere inoltre acquistato su Amazon Italia, oppure tramite Instant Gaming, permettendoci in ogni caso di godere appieno della possibilità di collaborare con la Casimira Vacanze!
In generale il DLC Happy Home Paradise si concentra in gran parte sulla possibilità di decorare l’interno delle case vacanze secondo i gusti e le indicazione dei vari abitanti. Inoltre, dovremo realizzare delle ambientazioni in linea con lo stile scelto dal villager, il tutto in armonia con i paesaggi proposti. Potremo addirittura progettare alcune strutture speciali come una scuola e un ospedale!
In altre parole, i giocatori di Animal Crossing che amano molto l’esperienza di design e personalizzazione, non solo degli interni delle case, ma anche degli esterni, apprezzeranno sicuramente il DLC di Happy Home Paradise, che sblocca tantissime nuove meccaniche di arredo.
D’altra parte, se quella parte di Animal Crossing ci annoia e siamo più per l’aspetto che riguarda la simulazione di vita, preferendo catturare creature o interagire con i nostri abitanti sull’isola, allora la nuova espansione potrebbe non essere adatta alle nostre preferenze.
Resta comunque da considerare che, anche se non siamo interessati alla decorazione di ambienti, potremo essere interessati alle nuovissime funzionalità di design sbloccabili solo con Happy Home Paradise. Potrebbe essere un’opzione accattivante per decorare la nostra casa, anche se decorare dozzine di altre abitazioni potrebbe non interessarci.
Con la nuova espansione, infatti, potremo aggiungere pareti divisorie per creare spazi esclusivi e aggiungere e scegliere due diverse altezze dei banconi, sono da enumerare anche i pilastri e gli effetti che possiamo dare ai nostri mobili tramite la lucidatura.
Ci potremo anche sbizzarrire regolando l’illuminazione ambientale; inoltre, se volessimo personalizzare ulteriormente l’ambiente per renderlo unico, potremo scegliere alcuni sottofondi tipici e iconici. Insomma, si aprono tantissime possibilità!
Ci auguriamo che queste indicazioni vi possano permettere di scegliere se effettuare o meno l’acquisto della nuovissima espansione DLC Happy Home Paradise; sicuramente, che siate più dediti alle attività giornaliere e alle varie routine isolane o più interessati alla decorazioni di case e ambienti, troverete nuove idee di gioco ed una serie di oggetti esclusivi per la nostra isola!
E voi cosa ne pensate? Vi sono sembrati utili questi consigli per scegliere se acquistare Happy Home Paradise? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o sul nostro Forum.
Inoltre vi ricordiamo di seguirci sui nostri canali social per rimanere aggiornati su tutte le novità targate Animal Crossing: New Horizons e non solo, e per non perdervi tutti gli altri eventi della nostra community.
Ci trovate su Instagram come @acldaily, su Twitter come @aclife, ma potete visitarci anche sulla nostra pagina o sul nostro gruppo Facebook, sul nostro server Discord, sul nostro gruppo ufficiale di Telegram e infine sul nostro Forum. E non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle Offerte Nintendo per non perdere alcuna occasione di shopping utile!