• Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Animal Crossing: New Horizons, dopo l’aggiornamento Sakura è diventata uno dei personaggi più popolari e desiderati!

Animal Crossing: New Horizons, dopo l’aggiornamento Sakura è diventata uno dei personaggi più popolari e desiderati!

Fino ad oggi Raimondo è stato il personaggio più desiderato che ha spinto moltissimi fan anche a spendere centinaia di coupon miglia di Nook (ed anche soldi veri) pur di averlo sulla propria isola; con il nuovo aggiornamento Sakura si è accaparrata questo primato. Andiamo a scoprire insieme il motivo!
  • di Chiara Brogi
  • Pubblicato .
  • Tempo di lettura: 2 minuti circa.
Animal Crossing: New Horizons, dopo l’aggiornamento Sakura è diventata uno dei personaggi più popolari e desiderati!

Animal Crossing: New Horizons ci dà la possibilità di ospitare sulla nostra isola tantissimi abitanti antropomorfi, molti dei quali già presenti nei capitoli precedenti: alcuni sono diventati dei veri oggetti del desiderio, come ad esempio il richiestissimo RaimondoRaimondo che ha spinto i giocatori a spendere fior fior di stelline ed una gran quantità di Coupon miglia di Nookcoupon miglia di Nook pur di poterlo ottenere.

L’aggiornamento 2.0 di Animal Crossing: New Horizons ha portato 16 nuovi abitanti da poter rendere protagonisti dei nostri paradisi insulari. Alcuni sono delle vecchie conoscenze, mentre altri sono dei personaggi nuovi di zecca: uno di questi sta spopolando fra gli appassionati del videogioco, collezionando consensi ed apprezzamento da parte dei numerosi fan.

Scopri di più sui nuovi abitanti introdotti con l'aggiornamento 2.0!

Fra i nuovi personaggi si annoverano GoffredoGoffredo, il piccolo criceto occhialuto, l’aquila AstroAstro ed anche SashaSasha e PervincaPervinca, rispettivamente un coniglio ed una scoiattolina, che stanno diventando fra i più popolari del momento.

In cima alla classifica troviamo, però, SakuraSakura, misteriosa ed amichevole, dal nome che richiama le sue origini orientali, in particolar modo quelle del Sol Levante. Nello specifico, in italiano il suo nome si ispira agli alberi di ciliegio ricoperti di petali rosa, tipici del periodo primaverile in Giappone.

Il suo aspetto un po’ spettrale, le lunga corna rosse ed lo sguardo accattivante l’hanno fatta diventare in pochissimi giorni estremamente ambita, tanto da risultare fra i villagers più venduti e regalati attraverso il popolare marketplace online di Animal Crossing: New Horizons Nookazon, seguita appunto dai già citati SashaSashae PervincaPervinca.


Grandissimo apprezzamento stanno riscontrando anche PetronillaPetronilla e la variopinta TianshengTiansheng, anch’essi facenti parte della lista dei nuovi personaggi, mentre fra le vecchie conoscenze restano fortemente ambiti PolpobotPolpobot e la tenera CalipsoCalipso, per i quali i crosser sembrano ben disposti a spendere qualche stellina.

Niente comunque a che vedere con SakuraSakura, per la quale i giocatori sono disposti a sborsare fino a 30 milioni di stelline, pur di poterla ammirare aggirarsi sulla propria isola con il suo fascino e la sua grazia. Avrà un bel lavoro da fare BrunellaBrunella!

Acquista ora Animal Crossing: New Horizons!
Acquista ora Animal Crossing: New Horizons in versione fisica su Amazon Italia (€) o in versione digitale su Instant Gaming (€). Altrimenti, acquista su Amazon Italia l'esclusivo bundle con Nintendo Switch in edizione limitata.
Spedizione senza costi aggiuntivi per gli abbonati ad Amazon Prime. Per l'occasione, abbonati al periodo di prova di Amazon Prime. Include l'abbonamento a Amazon Prime Gaming (Twitch Prime).

E voi cosa ne pensate? Avete avuto modo di incontrare questo nuovissimo personaggio tanto desiderato? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o sul nostro Forum.

Inoltre vi ricordiamo di seguirci sui nostri canali social per rimanere aggiornati su tutte le novità targate Animal Crossing: New Horizons e non solo, e per non perdervi tutti gli altri eventi della nostra community.

Ci trovate su Instagram come @acldaily, su Twitter come @aclife, ma potete visitarci anche sulla nostra pagina o sul nostro gruppo Facebook, sul nostro server Discord, sul nostro gruppo ufficiale di Telegram e infine sul nostro Forum. E non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle Offerte Nintendo per non perdere alcuna occasione di shopping utile!



La redazione di Animal Crossing Life si impegna contro la divulgazione di fake news e di notizie incomplete: la veridicità e l'eventuale approfondimento delle informazioni presenti in questo articolo è stata verificata preventivamente da altre fonti, elencate qui di seguito.
  • Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Animal Crossing: New Horizons, dopo l’aggiornamento Sakura è diventata uno dei personaggi più popolari e desiderati!