Animal Crossing: Pocket Camp, sono tornati Celeste e Florindo!

Celeste e Florindo sono tornati a far visita ai nostri campeggi di Animal Crossing: Pocket Camp! Da oggi sono disponibili due oggetti che permetteranno a Celeste e Florindo di farci visita. Scopriamo tutti i dettagli insieme!
  • di Valeria Pantano
  • Pubblicato .
  • Tempo di lettura: 1 minuto circa.
Animal Crossing: Pocket Camp, sono tornati Celeste e Florindo!

Oggi al campeggio di Animal Crossing: Pocket Camp sono tornati in visita Celeste e Florindo!
Da oggi è infatti nuovamente possibile l’acquisto di due oggetti speciali in edizione limitata, il tavolino caffè di Celeste e il portafiori di Florindo, che permetteranno ai due personaggi di fare visita al campeggio, di tanto in tanto!


Il tavolino caffè di Celeste e il portafiori di Florindo sono disponibili presso la fabbrica, nell’apposita sezione Revival, e si possono acquistare utilizzando 300 biglietti foglia ciascuno, una valuta in-game ottenibile tramite missioni e bonus del giorno o acquistandola con soldi reali.

Scopriamo insieme gli oggetti speciali disponibili in questa riedizione:

Tavolino caffè di Celeste

Portafiori di Florindo

Gli oggetti saranno disponibili dal 18/11 al 29/11, quindi affrettiamoci ad acquistarli!


Avevate già ottenuto questi oggetti? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o sul nostro Forum.

Inoltre vi ricordiamo di seguirci sui nostri canali social per rimanere aggiornati su tutte le novità targate Animal Crossing: Pocket Camp e non solo, e per non perdervi tutti gli altri eventi della nostra community.

Ci trovate su Instagram come @acldaily, su Twitter come @aclife, ma potete visitarci anche sulla nostra pagina o sul nostro gruppo Facebook, sul nostro server Discord, sul nostro gruppo ufficiale di Telegram e infine sul nostro Forum.
E non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle Offerte Nintendo per non perdere alcuna occasione di shopping utile!

Commenta l'articolo!

Cosa ne pensi dell’articolo che hai appena letto? Sentiti libero di dire la tua, lasciando un commento qui sotto.
Prima di farlo, però, assicurati di aver letto il regolamento della nostra Community: ricordati che ogni contenuto da te pubblicato potrà essere soggetto a moderazione.