• Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Animal Crossing: Pocket Camp, iniziata la caccia alla giroidite Armonie trapuntate!

Animal Crossing: Pocket Camp, iniziata la caccia alla giroidite Armonie trapuntate!

Al campeggio di Animal Crossing: Pocket Camp è iniziata la caccia alla giroidite trapuntata: scopriamo insieme tutti gli oggetti che potremo commissionare per la fabbricazione e tanto altro!
  • di Valeria Pantano
  • Pubblicato .
  • Tempo di lettura: 2 minuti circa.
Animal Crossing: Pocket Camp, iniziata la caccia alla giroidite Armonie trapuntate!

Nel campeggio di Animal Crossing: Pocket Camp è iniziata quest’oggi la 36ª caccia alla giroidite, che durerà fino al giorno 29/11: durante il corso dell’evento, infatti, sarà possibile trovare in giro per il nostro campeggio, sia sugli alberi, sia a terra, la giroidite trapuntata che sarà utile per fabbricare degli oggetti a tema con l’evento stagionale in corso.

Giroidite trapuntata


Le unità di giroidite, come accennato poco fa, possono essere individuate nei luoghi presenti nella mappa di gioco, e si potranno raccogliere sia per terra, sia sugli alberi: il nostro consiglio è quello di visitare la Cava Spalaspala, e raccogliere più minerali possibili in quanto Gironio potrà scambiarceli con unità di giroidite trapuntata; ovviamente, raccogliendone abbastanza, saremo in grado di commissionare la fabbricazione di tutti gli oggetti dell’evento.

Gli arredi e i capi di vestiario che saranno disponibili alla fabbricazione fino al termine dell’evento, sfruttando le unità di giroidite raccolte, sono i seguenti:

Set cuscini puntaspilli

Tappeto trapuntato

Pavimento trapuntato

Rocchetto filo verde

Sartorso

Tavolo utensili cucito

Mac. cucire per trapunte

Muro trapuntato

Grembiule sartoria

Sgabello bottone

Rocchetto filo rosa

Rocchetto filo lavanda

Rocchetto filo giallo

Con le unità di giroidite ottenute durante il corso dell’evento sarà possibile, inoltre, fabbricare gli oggetti, sia arredi, sia capi di vestiario, a tema in edizione limitata per i quali potrebbero essere richiesti un pagamento aggiuntivo, con la valuta in-game, dei biglietti foglia; gli oggetti che fanno parte di questa casistica sono i seguenti: set cuscini puntaspilli, tappeto trapuntato, pavimento trapuntato e rocchetto filo verde.


Pacchetto a tutta giroidite

Per ovviare all’eventuale mancanza di materiale evento e/o biglietti foglia, per tutta la durata dell’evento, sarà disponibile il pacchetto a tutta giroidite che permetterà di ottenere, a fronte di un acquisto in-app.

Al termine dell’evento non sarà più possibile fabbricare alcun tipo di oggetto acquistabile con le unità di giroidite: saranno, infatti, disponibili solamente da oggi e fino al giorno 29/11, raccogliete più unità che potete!

È possibile, tuttavia, che in futuro gli oggetti a tema contenuti in questa 36ª caccia alla giroidite vengano rimessi in commercio per un breve periodo di tempo tramite le riedizioni: il consiglio che vi diamo è quello di collezionare quante più gemme revival possibili.


Parteciperete alla caccia alla giroidite? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o sul nostro Forum.

Inoltre vi ricordiamo di seguirci sui nostri canali social per rimanere aggiornati su tutte le novità targate Animal Crossing: Pocket Camp e non solo, e per non perdervi tutti gli altri eventi della nostra community.

Ci trovate su Instagram come @acldaily, su Twitter come @aclife, ma potete visitarci anche sulla nostra pagina o sul nostro gruppo Facebook, sul nostro server Discord, sul nostro gruppo ufficiale di Telegram e infine sul nostro Forum.
E non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle Offerte Nintendo per non perdere alcuna occasione di shopping utile!

Commenta l'articolo!

Cosa ne pensi dell’articolo che hai appena letto? Sentiti libero di dire la tua, lasciando un commento qui sotto.
Prima di farlo, però, assicurati di aver letto il regolamento della nostra Community: ricordati che ogni contenuto da te pubblicato potrà essere soggetto a moderazione.

  • Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Animal Crossing: Pocket Camp, iniziata la caccia alla giroidite Armonie trapuntate!