Animal Crossing: Pocket Camp, sono tornati Fuffi, K.K. e Corvanni!

Fuffi, K.K. e Corvanni sono tornati in visita su Animal Crossing: Pocket Camp! Da quest'oggi, sono infatti nuovamente disponibili all'acquisto tre oggetti speciali. Scopriamo tutti i dettagli insieme!
  • di dyter424
  • Pubblicato .
  • Tempo di lettura: 1 minuto circa.
Animal Crossing: Pocket Camp, sono tornati Fuffi, K.K. e Corvanni!

Oggi al campeggio di Animal Crossing: Pocket Camp sono tornati in visita Fuffi, K.K. e Corvanni!
Sin da oggi è infatti nuovamente possibile l’acquisto di tre oggetti speciale in edizione limitata, lo schermo proiettore Fuffi, la chitarra premio di K.K. e il chioschetto di Corvanni, che permetterà a Fuffi, K.K. e Corvanni di fare visita al campeggio, di tanto in tanto!

L’evento stagionale Buon 4° anniversario è ancora in corso e, quest’oggi, a seguito dell’evento Armonie trapuntate sono tornati nel campeggio tre oggetti in edizione limitata, acquistabili nel negozio del gioco in cambio di biglietti foglia. Gli oggetti saranno disponibili e ordinabili per un periodo limitato, dal 23/11 al 06/12, quindi affrettiamoci a comprarli se non vogliamo perderli!
Inoltre ricordiamo che, nel caso avessimo già ottenuto questi oggetti speciali in passato, non potremo acquistarli nuovamente!

Questi particolari oggetti sono anche utilizzabili nella modalità AR del gioco, con la quale possiamo immergerci nel mondo di Animal Crossing e scattare delle bellissime foto!

Schermo proiet. Fuffi

Chitarra premio di K.K.

Chioschetto di Corvanni


Acquisterete gli oggetti speciali? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o sul nostro Forum.

Inoltre vi ricordiamo di seguirci sui nostri canali social per rimanere aggiornati su tutte le novità targate Animal Crossing: Pocket Camp e non solo, e per non perdervi tutti gli altri eventi della nostra community.

Ci trovate su Instagram come @acldaily, su Twitter come @aclife, ma potete visitarci anche sulla nostra pagina o sul nostro gruppo Facebook, sul nostro server Discord, sul nostro gruppo ufficiale di Telegram e infine sul nostro Forum.
E non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle Offerte Nintendo per non perdere alcuna occasione di shopping utile!