• Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Animal Crossing: New Horizons, rilasciata la versione 2.0.3 che corregge diversi bug riscontrati!

Animal Crossing: New Horizons, rilasciata la versione 2.0.3 che corregge diversi bug riscontrati!

È passata meno di una settimana dall'ultima patch di Animal Crossing: New Horizons. Tuttavia non sono mancati ulteriori bug riscontrati dalla maggior parte dei giocatori, ecco allora rilasciata la versione che andrà a correggerli tutti quanti. Scopriamo insieme tutti i dettagli!
  • di Simew
  • Pubblicato .
  • Tempo di lettura: 2 minuti circa.
Animal Crossing: New Horizons, rilasciata la versione 2.0.3 che corregge diversi bug riscontrati!

La versione 2.0.0 è arrivata su Animal Crossing: New Horizons lo scorso 4 novembre insieme all’espansione a pagamento Happy Home Paradise, grazie al quale avremo modo di partire per l’arcipelago della Casimira Vacanze dove ci verrà data la possibilità di lavorare ed accettare commissioni riguardanti la decorazione degli esterni e degli interni delle case dei nostri personaggi preferiti!

Poco meno di una settimana fa Nintendo ha rilasciato la versione 2.0.2 al fine di correggere tutti i bug segnalati dalla community di Animal Crossing: New Horizons! Ma a quanto pare le segnalazioni non sono finite ed il team di Animal Crossing si è messo subito all’opera per rimediare agli errori.
Tuttavia ci sembra naturale che con una quantità immensa di nuovo materiale, qualche bug possa comparire all’improvviso da un momento all’altro. Per nostra fortuna, Nintendo non ha di certo esitato per rilasciare una nuova versione che va a correggere tutti i problemi riportati dagli utenti.

Vediamo insieme tutti i dettagli rilasciati nel changelog della versione 2.0.3 di Animal Crossing: New Horizons e Animal Crossing: Happy Home Paradise.

Scopri di più sull'aggiornamento e sul DLC di Animal Crossing: New Horizons!

La versione 2.0.3 principalmente è focalizzata sulla correzione di un glitch che avrebbe permesso ai giocatori di sdoppiare oggetti, come la Corona reale (Nessuna variazione)corona reale (Nessuna variazione), sfruttando l’app A tutto design installata sul nostro Nook Phone.
Si tratta di una nuova modalità che ci permette di decorare una stanza virtuale che potremo proporre come casa vacanza ad uno dei nostri clienti, che incontreremo sull’isola della Casimire Vacanze, raggiungibile tramite Aeroportoaeroporto in caso di acquisto dell’espansione a pagamento Animal Crossing: Happy Home Paradise!


Changelog di Animal Crossing: Happy Home Paradise

  • Risolto il problema che avrebbe permesso di clonare oggetti utilizzando l’applicazione A tutto design installata sul Nook Phone.

  • Risolto il problema per cui sarebbe stato possibile incontrare più volte lo stesso personaggio come cliente sulla spiaggia della Casimira Vacanze.


Come scaricare la nuova versione

Qualora il download automatico non dovesse partire o la finestra di ricezione non dovesse comparirvi, è pur sempre possibile controllare la versione attuale di gioco ed installare eventualmente l’aggiornamento in maniera manuale.

Sarà sufficiente recarci con il cursore di selezione del menu HOME della nostra console sopra l’icona di Animal Crossing: New Horizons, qui premeremo il pulsante per accedere a questo menu.
Selezionando la categoria Aggiornamento Software e selezionando l’opzione Tramite Internet faremo avviare il download dell’aggiornamento, invece potremo controllare la versione corrente nella parte superiore immediatamente sotto il titolo del gioco.

Acquista ora Animal Crossing: New Horizons!
Acquista ora Animal Crossing: New Horizons in versione fisica su Amazon Italia (€) o in versione digitale su Instant Gaming (€). Altrimenti, acquista su Amazon Italia l'esclusivo bundle con Nintendo Switch in edizione limitata.
Spedizione senza costi aggiuntivi per gli abbonati ad Amazon Prime. Per l'occasione, abbonati al periodo di prova di Amazon Prime. Include l'abbonamento a Amazon Prime Gaming (Twitch Prime).

Avevate già riscontrato alcuni di questi bug? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o sul nostro Forum.

Inoltre vi ricordiamo di seguirci sui nostri canali social per rimanere aggiornati su tutte le novità targate Animal Crossing: New Horizons e non solo, e per non perdervi tutti gli altri eventi della nostra community.

Ci trovate su Instagram come @acldaily, su Twitter come @aclife, ma potete visitarci anche sulla nostra pagina o sul nostro gruppo Facebook, sul nostro server Discord, sul nostro gruppo ufficiale di Telegram e infine sul nostro Forum.
E non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle Offerte Nintendo per non perdere alcuna occasione di shopping utile!



La redazione di Animal Crossing Life si impegna contro la divulgazione di fake news e di notizie incomplete: la veridicità e l'eventuale approfondimento delle informazioni presenti in questo articolo è stata verificata preventivamente da altre fonti, elencate qui di seguito.
  • Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Animal Crossing: New Horizons, rilasciata la versione 2.0.3 che corregge diversi bug riscontrati!