• Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Un fan ha realizzato su Blender un personaggio in versione natalizia di Animal Crossing: New Horizons!

Un fan ha realizzato su Blender un personaggio in versione natalizia di Animal Crossing: New Horizons!

Oggi dobbiamo salutare le feste che ci hanno accompagnato in queste ultime settimane, ma non è mai tardi per stupirsi delle creazioni a tema dei fan di Animal Crossing: New Horizons! Vediamo insieme cosa ha realizzato un fan della serie in versione 3D!
  • di Andrea Lombardi
  • Pubblicato e aggiornato .
  • Tempo di lettura: 2 minuti circa.
Un fan ha realizzato su Blender un personaggio in versione natalizia di Animal Crossing: New Horizons!

La community di Animal Crossing: New Horizons non smette mai di stupire, rivelandosi sempre più spesso una fanbase composta da creativi di ogni genere, tra cui artisti nel modellismo 3D digitale!

Ancora dopo quasi due anni di vita, infatti, l’ultimo titolo di Animal Crossing è in grado di ispirare tutti i crosser e di conciliare le loro passioni e le loro capacità con l’amore proprio per questa serie di videogiochi.

Vediamo insieme cosa ha saputo realizzare questo fan, il quale ha condiviso il frutto del suo lavoro a tema natalizio sulla piattaforma di Reddit, in particolare nel subReddit di r/Animal Crossing! Un modo simpatico per salutare le feste in uscita.


Ecco qua la creazione dell’utente Reddit u/DmnWight, il quale ha saputo ricreare in 3D una splendida versione natalizia di FuffiFuffi su Blender.

Per chi non lo sapesse, Blender è un software di modellazione, animazione, montaggio video, composizione, rendering e texturing di immagini tridimensionali e bidimensionali; insomma, è un software gratuito molto flessibile dove l’unico limite è la creatività di chi lo utilizza.

Il crosser u/DmnWight ha sfruttato Blender per rendere omaggio a FuffiFuffi e alla festa più dolce e attesa dell’anno, Natale (o il Giorno dei giocattoligiorno dei giocattoli per gli amanti della serie)! Tutta la scena è caratterizzata dai colori iconici di questa festività, ovvero il rosso e il verde, e mentre in primo piano troneggia l’amatissima FuffiFuffi, dietro di lei possiamo ammirare la riproduzione 3D di un albero natalizio con tanto di regali perfettamente impacchettati.

Non è una scena perfetta per salutare le feste appena concluse?

Acquista ora Animal Crossing: New Horizons!
Acquista ora Animal Crossing: New Horizons in versione fisica su Amazon Italia (€) o in versione digitale su Instant Gaming (€). Altrimenti, acquista su Amazon Italia l'esclusivo bundle con Nintendo Switch in edizione limitata.
Spedizione senza costi aggiuntivi per gli abbonati ad Amazon Prime. Per l'occasione, abbonati al periodo di prova di Amazon Prime. Include l'abbonamento a Amazon Prime Gaming (Twitch Prime).

E voi cosa ne pensate? Vi sarebbe piaciuto ricevere un augurio a tema Animal Crossing? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o sul nostro Forum.

Inoltre vi ricordiamo di seguirci sui nostri canali social per rimanere aggiornati su tutte le novità targate Animal Crossing: New Horizons e non solo, e per non perdervi tutti gli altri eventi della nostra community.

Ci trovate su Instagram come @acldaily, su Twitter come @aclife, ma potete visitarci anche sulla nostra pagina o sul nostro gruppo Facebook, sul nostro server Discord, sul nostro gruppo ufficiale di Telegram e infine sul nostro Forum.
E non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle Offerte Nintendo per non perdere alcuna occasione di shopping utile!



La redazione di Animal Crossing Life si impegna contro la divulgazione di fake news e di notizie incomplete: la veridicità e l'eventuale approfondimento delle informazioni presenti in questo articolo è stata verificata preventivamente da altre fonti, elencate qui di seguito.
  • Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Un fan ha realizzato su Blender un personaggio in versione natalizia di Animal Crossing: New Horizons!