• Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Un fan ha realizzato dei biglietti natalizi per i regali ispirandosi al catalogo Nook di Animal Crossing: New Horizons!

Un fan ha realizzato dei biglietti natalizi per i regali ispirandosi al catalogo Nook di Animal Crossing: New Horizons!

Le feste si sono concluse da poco, ma c'è ancora qualcuno di noi che non ha finito di ricevere i propri regali di Natale. Vediamo cosa ha realizzato un fan della serie per giustificare il mancato arrivo dei suoi regali ispirandosi ad Animal Crossing: New Horizons!
  • di axSalem
  • Pubblicato .
  • Tempo di lettura: 2 minuti circa.
Un fan ha realizzato dei biglietti natalizi per i regali ispirandosi al catalogo Nook di Animal Crossing: New Horizons!

Si sa: anche a feste terminate, c’è sempre qualche regalo da recuperare per i propri cari, magari a causa di una dimenticanza o di una mancata consegna da parte di qualche shop online. A chi non è mai capitato?

Un fan della serie, ispirandosi ad Animal Crossing: New Horizons, ha realizzato dei biglietti di Natale per giustificare la mancata presenza dei suoi regali sotto l’albero, e ha condiviso il frutto del suo lavoro grafico con un post su Reddit, più nello specifico nel subReddit di r/AnimalCrossing: vediamo insieme quanto è stato creativo!


L’utente è u/dred1367 su Reddit, o meglio Greg, da come si è firmato nel suo biglietto che possiamo ammirare qui sopra: a causa di un ritardo nelle consegne il regalo che ha fatto per la sua fidanzata non è arrivato a destinazione prima di Natale, e questo è quello che ha realizzato per assicurare la sua partner di non esserselo dimenticato!

È molto simpatico come Greg abbia sfruttato l’interfaccia di acquisto del catalogo Nook per mostrare alla sua fidanzata cosa si sarebbe dovuta aspettare sotto l’albero, e cosa effettivamente le arriverà! In un certo senso possiamo dire azzeccati anche gli altri due oggetti che possiamo vedere sul biglietto, cioè quelli ordinabili durante il Solstizio d’invernosolstizio d’inverno e il Solstizio d’estatesolstizio d’estate, anche se pensiamo che quelli non arriveranno davvero sotto il loro albero!


Ma non è finita qui! Il nostro povero crosser Greg è stato proprio sfortunato con i suoi regali natalizi, e ha dovuto realizzare un secondo biglietto per sua figlia.

In questo caso il regalo non è fisico, bensì digitale, e non sarebbe stato possibile scaricarlo fino a una data successiva a Natale! Greg ha così riutilizzato la sua idea e ha creato un altro biglietto per mostrare alla figlia il suo regalo, sempre con la stessa grafica ripresa dal catalogo Nook.

Ovviamente, in entrambi non manca un tenero augurio di buon Natale per una famiglia di fan di Animal Crossing: New Horizons!

Acquista ora Animal Crossing: New Horizons!
Acquista ora Animal Crossing: New Horizons in versione fisica su Amazon Italia (54,99€) o in versione digitale su Instant Gaming (47,99€). Altrimenti, acquista su Amazon Italia l'esclusivo bundle con Nintendo Switch in edizione limitata.
Spedizione senza costi aggiuntivi per gli abbonati ad Amazon Prime. Per l'occasione, abbonati al periodo di prova di Amazon Prime. Include l'abbonamento a Amazon Prime Gaming (Twitch Prime).

Cosa ne pensate? Vorreste ricevere anche voi un biglietto simile? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o sul nostro Forum.

Inoltre vi ricordiamo di seguirci sui nostri canali social per rimanere aggiornati su tutte le novità targate Animal Crossing: New Horizons e non solo, e per non perdervi tutti gli altri eventi della nostra community.

Ci trovate su Instagram come @acldaily, su Twitter come @aclife, ma potete visitarci anche sulla nostra pagina o sul nostro gruppo Facebook, sul nostro server Discord, sul nostro gruppo ufficiale di Telegram e infine sul nostro Forum.
E non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle Offerte Nintendo per non perdere alcuna occasione di shopping utile!

Commenta l'articolo!

Cosa ne pensi dell’articolo che hai appena letto? Sentiti libero di dire la tua, lasciando un commento qui sotto.
Prima di farlo, però, assicurati di aver letto il regolamento della nostra Community: ricordati che ogni contenuto da te pubblicato potrà essere soggetto a moderazione.

La redazione di Animal Crossing Life si impegna contro la divulgazione di fake news e di notizie incomplete: la veridicità e l'eventuale approfondimento delle informazioni presenti in questo articolo è stata verificata preventivamente da altre fonti, elencate qui di seguito.
  • Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Un fan ha realizzato dei biglietti natalizi per i regali ispirandosi al catalogo Nook di Animal Crossing: New Horizons!