• Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Un fan ha realizzato degli addobbi per l’albero di Natale ispirandosi ai personaggi di Animal Crossing: New Horizons!

Un fan ha realizzato degli addobbi per l’albero di Natale ispirandosi ai personaggi di Animal Crossing: New Horizons!

I soliti addobbi per l'albero di Natale vi sono venuti un po' a noia? Un utente di Reddit, ispirandosi ai personaggi di Animal Crossing, ha creato degli ornamenti speciali per decorare al meglio le nostre case. Andiamo a scoprire insieme i dettagli!
  • di Chiara Brogi
  • Pubblicato .
  • Tempo di lettura: 2 minuti circa.
Un fan ha realizzato degli addobbi per l’albero di Natale ispirandosi ai personaggi di Animal Crossing: New Horizons!

Un altro Natale è appena trascorso e chi di noi in questo momento non ha appena riposto con nostalgia i vari addobbi che hanno riscaldato gli ambienti delle nostre case?

Forse ci siamo soffermati a pensare che alcuni di questi possano essere diventati un po’ démodé, come sicuramente avrà fatto un utente di Reddit, il quale ha realizzato alcuni addobbi del tutto speciali per adornare al meglio il proprio albero di Natale.

Tutto ciò ci fa affermare ancora una volta che Animal Crossing: New Horizons è divenuto, per molti appassionati del videogioco, fonte principale di ispirazione per realizzare piccoli gadget fatti a mano: su alcuni profili social è abbastanza frequente rintracciare oggetti di varia natura che uniscono la passione per il fai da te insieme a quella per l’amata vita isolana! Vediamo insieme cosa, in particolare, ha ideato questo crosser.


In questa particolare occasione u/AnonymousOtter2 ha pubblicato sul proprio profilo Reddit l’immagine di alcuni addobbi veramente speciali.

Ha pensato di realizzare dei piccoli barattoli da poter appendere all’albero con all’interno alcuni dei personaggi presenti sulle nostre isole: è possibile, infatti, riconoscere MatyMaty, GrinfiaGrinfia, FiorellaFiorella e infine TobiaTobia.

Per rimanere in tema natalizio ha fatto indossare loro un abbigliamento idoneo, come ad esempio un Maglione con renne (Rosso)maglione con renne (Rosso), uno raffigurante Babbo Natale ed un altro con un Pupazzo di neve iceberg (Blu)pupazzo di neve iceberg (Blu).


Nonostante alcune perplessità dello stesso AnonymousOtter2, il suo lavoro è davvero ben fatto! Per creare queste speciali decorazioni ha trovato i modelli online dei vari villagers e li ha stampati mediate l’utilizzo di una stampante 3D, alcuni adattandoli in grandezza per farli entrare dentro i vasetti; infine, li ha dipinti a mano uno ad uno!

Siamo certi che, avendo a disposizione un intero anno, questo crosser troverà sicuramente il modo per rifinire e decorare al meglio queste sue creazioni e chissà che magari non si possa sfruttare l’idea per impreziosire anche il nostro Natale!

Acquista ora Animal Crossing: New Horizons!
Acquista ora Animal Crossing: New Horizons in versione fisica su Amazon Italia (54,99€) o in versione digitale su Instant Gaming (47,99€). Altrimenti, acquista su Amazon Italia l'esclusivo bundle con Nintendo Switch in edizione limitata.
Spedizione senza costi aggiuntivi per gli abbonati ad Amazon Prime. Per l'occasione, abbonati al periodo di prova di Amazon Prime. Include l'abbonamento a Amazon Prime Gaming (Twitch Prime).

E voi cosa ne pensate? Vi sono piaciute queste simpatiche creazioni per rendere speciale il vostro albero di Natale? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o sul nostro Forum.

Inoltre vi ricordiamo di seguirci sui nostri canali social per rimanere aggiornati su tutte le novità targate Animal Crossing: New Horizons e non solo, e per non perdervi tutti gli altri eventi della nostra community.

Ci trovate su Instagram come @acldaily, su Twitter come @aclife, ma potete visitarci anche sulla nostra pagina o sul nostro gruppo Facebook, sul nostro server Discord, sul nostro gruppo ufficiale di Telegram e infine sul nostro Forum. E non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle Offerte Nintendo per non perdere alcuna occasione di shopping utile!

Commenta l'articolo!

Cosa ne pensi dell’articolo che hai appena letto? Sentiti libero di dire la tua, lasciando un commento qui sotto.
Prima di farlo, però, assicurati di aver letto il regolamento della nostra Community: ricordati che ogni contenuto da te pubblicato potrà essere soggetto a moderazione.

La redazione di Animal Crossing Life si impegna contro la divulgazione di fake news e di notizie incomplete: la veridicità e l'eventuale approfondimento delle informazioni presenti in questo articolo è stata verificata preventivamente da altre fonti, elencate qui di seguito.
  • Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Un fan ha realizzato degli addobbi per l’albero di Natale ispirandosi ai personaggi di Animal Crossing: New Horizons!