• Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Animal Crossing: New Horizons, ecco tutti i festeggiati di questa settimana (10/01 – 16/01)!

Animal Crossing: New Horizons, ecco tutti i festeggiati di questa settimana (10/01 – 16/01)!

Altra settimana, altri compleanni da festeggiare. Conosciamo meglio tutti i festeggiati di questi giorni e scopriamo quali sono i regali perfetti per ognuno di loro!
  • di Chiara Pisa
  • Pubblicato .
  • Tempo di lettura: 7 minuti circa.
Animal Crossing: New Horizons, ecco tutti i festeggiati di questa settimana (10/01 – 16/01)!

Eccoci di nuovo insieme per festeggiare al meglio i compleanni dei festeggiati della settimana che va dal 10 al 16 gennaio.

Sono 8 i festeggiati di questi giorni, ecco qui di seguito chi sono:

  • lunedì 10 gennaio: PierinoPierino, il cavallo;
  • martedì 11 gennaio: CristinaCristina, il cane, e GilbertuccioGilbertuccio;
  • mercoledì 12 gennaio: MoeMoe, il gatto;
  • giovedì 13 gennaio: GraziaGrazia, la rana;
  • venerdì 14 gennaio: BelardaBelarda, la capra;
  • sabato 15 gennaio: MartaMarta, lo struzzo;
  • domenica 16 gennaio: UrsulaUrsula, l’orso.

Conosciamoli meglio insieme!


Pierino

Cominciamo questa settimana di compleanni con PierinoPierino, il cavallo, festeggiato di lunedì 10 gennaio. Il suo design deriva dalla razza Okapi, mammifero africano che viene comunemente affiliato con la giraffa, anche se presenta tratti simili a quelli della zebra.

PierinoPierino è un cavallo dal carattere pigro e adora schiacciare pisolini e mangiare qualsiasi tipo di cibo. Ha uno stile di vita molto rilassato, anche se nutre interesse per la pesca e la caccia agli insetti. Il suo passatempo preferito è la natura. Per questo lo vedremo spesso mentre osserva fiori e alberi, oppure mentre viene distratto da insetti che gli volano vicino.

Il suo intercalare base, invece, è clip clop.

Regali preferiti
Vediamo ora qualche consiglio per il regalo perfetto per PierinoPierino.

Se abbiamo interesse per la musica, allora dovremo consegnargli il suo pezzo di K.K. SliderK.K. Slider preferito: K.K. IpnoticoK.K. Ipnotico.

I vestiti e gli oggetti che il festeggiato preferisce sono quelli con stile semplice, mentre il suo colore preferito è l’arancione. Il suo capo d’abbigliamento preferito, infine, è il Maglione a righe colorate (Blu marino, blu chiaro, rosa)maglione a righe colorate (Blu marino, blu chiaro, rosa).


Cristina

Il giorno martedì 11 gennaio toccherà a CristinaCristina festeggiare il suo compleanno! Questa abitante era presente nei primissimi titoli della serie, diventando una dei personaggi più longevi di essa. I suoi colori, invece, assomigliano a quelli della razza di cane del Collie, oppure a del Cane da pastore scozzese Shetland.

Dal carattere vivace, il suo hobby è il gioco! Spesso ci racconterà del suo grande sogno nel cassetto di diventare una pop-star famosa in tutto il mondo. Inoltre, è davvero abile negli scioglilingua, batterla sarà impossibile!

Il suo intercalare base, invece, yuuuppii.

Regali preferiti
È il compleanno di CristinaCristina non sappiamo ancora cosa regalarle? Ecco qualche idea!

Se vogliamo andare sul sicuro, possiamo scegliere oggetti dallo stile semplice e grazioso, oppure qualcosa dei suoi colori preferiti, rosa e viola; se la moda fa per noi, allora consigliamo il capo di abbigliamento che ama più di tutti: il Vestito a strati smanicato (Rosa)vestito a strati smanicato (Rosa).

Se ancora non siamo soddisfatti, allora possiamo andare sul classico con il suo brano preferito K.K. TrallalàK.K. Trallalà.


Gilbertuccio

Ma martedì 11 gennaio dovremo festeggiare il compleanno anche di uno degli ultimi arrivati tra i personaggi speciali presenti su Animal Crossing: New Horizons: stiamo parlando della dolce scimmietta GilbertuccioGilbertuccio!

Arrivato nell’ultimo titolo della serie grazie all’aggiornamento alla versione 2.0, il nostro festeggiato è uno dei membri dello staff della Casimira Vacanze, il nostro luogo di lavoro nel DLC Happy Home Paradise. Grazie a lui potremo accompagnare i nostri clienti alla loro nuova casa vacanze e potremo fare loro visita una volta iniziata la loro vacanza.

Il nome giapponese del festeggiato, Niko (ニコ), sembra derivare dal nome del leader del gruppo delle Scimmie Volanti nel film de Il Mago di Oz del 1939.


Moe

MoeMoe, l’adorabile gatto dai tipici colori blu e dai grossi occhi giallo acceso, festeggia il compleanno il giorno mercoledì 12 gennaio!

Come tutti ben sappiamo, questo abitante dagli occhi gialli è un tipo pigro e il suo hobby è giocare. Gli piace molto pescare, quindi non sarà raro trovarlo in giro per l’isola con una Canna da pesca (Blu)canna da pesca (Blu), pronto ad acciuffare tanti pesci!

Il suo intercalare base, invece, è mao.

Regali preferiti
Ecco ora qualche consiglio per fare a MoeMoe il regalo perfetto per il suo compleanno!

Il suo stile preferito è quello attivo e semplice, mentre i suoi colori preferiti sono nero e grigio; il capo di abbigliamento che ama di più è la Felpa semplice (Nero)felpa semplice (Nero). Possiamo solamente sbizzarirci!

Se ancora non siamo convinti, allora dovremo provare con la sua canzone preferita, cioè Due giorni faDue giorni fa: lo conquisteremo!


Grazia

Giovedì 13 gennaio tocca a GraziaGrazia spegnere le candeline! Sicuramente il colore che più la caratterizza è il rosa, tanto che il suo aspetto è molto simile a quello di CodrillaCodrilla, l’alligatore. Inoltre, il suo nome inglese Puddles si riferisce alla sua specie tipica di rana.

Dal carattere vivace, questa ranocchia ha una passione sfrenata per la moda. Si diverte a punzecchiare gli altri, e sogna di poter giocare a tennis, diventando una sportiva famosa.

Il suo intercalare base, invece, è splash.

Regali preferiti
Ecco qualche consiglio per rendere GraziaGrazia felice il giorno del suo compleanno!

Il suo stile preferito è grazioso e radioso, mentre i suoi colori preferiti sono verde e rosa; se vogliamo puntare su un capo di abbigliamento, il suo preferito è il Vestito vintage (Verde)vestito vintage (Verde), mentre il suo brano preferito è K.K. DiscoK.K. Disco.


Belarda

Eccoci a venerdì 14 gennaio, compleanno di BelardaBelarda, la particolare capretta rosa con gli occhiali! Il suo aspetto, così come il suo nome inglese Vilma, potrebbero essere un simpatico riferimento all’omonima protagonista della serie Scooby Doo.

Questa abitante è molto altezzosa, ama il gossip e il make-up, ma contro ogni previsione, è davvero una studentessa modello, che fa dello studio la sua passione. Lettrice accanita, sogna di diventare un famoso avvocato.

Il suo intercalare base, invece, è blip.

Regali preferiti
Eccoci arrivati alla solita domanda: che cosa regalare a BelardaBelarda in occasione della sua festa? Ecco qualche consiglio!

Sicuramente non sbaglieremo regalo presentandoci con qualcosa dallo stile elegante e radioso, soprattutto se sono del suo colore preferito, cioè il viola. In particolare se sceglieremo il suo vestito preferito faremo sicuro centro: il Completo sobrio (Blu)completo sobrio (Blu)!

Possiamo optare anche per la musica, regalandole il brano che adora di più in assoluto: K.K. Sig. NoK.K. Sig. No.


Marta

Sabato 15 gennaio sarà il compleanno di MartaMarta, lo struzzo. Il design della festeggiata è basato sulla specie della Gru Americana, anche conosciuta come Gru Urlatrice, specie nativa del Nord America e attualmente classificata in pericolo d’estinzione.

Il carattere di MartaMarta è dolce e quindi si dimostra particolarmente affettuosa e materna nei confronti del giocatore e della maggior parte dei suoi vicini. Inoltre, ha la passione per la formazione. Ciò significa che spesso la potremo vedere mentre legge un libro sotto un albero oppure mentre vaga per le aree del Museomuseo.

Il suo intercalare base, invece, è stretch.

Regali preferiti
Scopriamo ora quali regali possiamo dare a MartaMarta per il suo compleanno!

Se la nostra passione è la musica, allora dobbiamo sicuramente puntare alla canzone preferita della festeggiata: K.K. FolkK.K. Folk.

Se invece vogliamo optare per dei vestiti o degli oggetti dobbiamo cercare quelli con stile elegante e grazioso. MartaMarta, inoltre, preferisce soprattutto quelli di colore verde e rosa, mentre il suo capo d’abbigliamento preferito è la Maglietta nebbia (Nessuna variazione)maglietta nebbia (Nessuna variazione).


Ursula

La prossima festeggiata è UrsulaUrsula che compie gli anni domenica 16 gennaio. Caratterizzata da un corpo rosa pastello e da una frangetta castana, il suo nome nella maggior parte delle lingue, Ursula, deriva dalla parola latina ursa, ovvero orso, proprio come la specie della festeggiata!

UrsulaUrsula è una sorellona e, sebbene all’inizio si dimostri diffidente e dura nei confronti del giocatore, quando entrerà in confidenza con noi ci rivelerà le sue tecniche per rilassarsi e ci offrirà una Medicinamedicina se verremo punti da una Museomuseo. Il suo hobby è la musica e spesso si mette a cantare in giro per l’isola, anche se non abbiamo nessuno stereo che suona nelle vicinanze.

Il suo intercalare base, invece, è gruuunf.

Regali preferiti
La festeggiata apprezzerà molto se le regaleremo oggetti o capi d’abbigliamento con stile semplice e grazioso, soprattutto se sono dei suoi colori preferiti: il rosso e l’arancione. Inoltre, faremo particolarmente colpo se le regaleremo il Vestito lungo a righe (Rosso)vestito lungo a righe (Rosso), il suo preferito.

Se invece vogliamo regalarle il suo pezzo di K.K. SliderK.K. Slider preferito, allora dovremo impacchettare K.K. CountryK.K. Country.

Acquista ora Animal Crossing: New Horizons!
Acquista ora Animal Crossing: New Horizons in versione fisica su Amazon Italia (€) o in versione digitale su Instant Gaming (€). Altrimenti, acquista su Amazon Italia l'esclusivo bundle con Nintendo Switch in edizione limitata.
Spedizione senza costi aggiuntivi per gli abbonati ad Amazon Prime. Per l'occasione, abbonati al periodo di prova di Amazon Prime. Include l'abbonamento a Amazon Prime Gaming (Twitch Prime).

E voi siete pronti a festeggiare i compleanni di questa settimana? Avete già scelto il regalo perfetto per loro? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o sul nostro Forum.

Inoltre vi ricordiamo di seguirci sui nostri canali social per rimanere aggiornati su tutte le novità targate Animal Crossing: New Horizons e non solo, e per non perdervi tutti gli altri eventi della nostra community.

Ci trovate su Instagram come @acldaily, su Twitter come @aclife, ma potete visitarci anche sulla nostra pagina o sul nostro gruppo Facebook, sul nostro server Discord, sul nostro gruppo ufficiale di Telegram e infine sul nostro Forum.
E non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle Offerte Nintendo per non perdere alcuna occasione di shopping utile!



  • Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Animal Crossing: New Horizons, ecco tutti i festeggiati di questa settimana (10/01 – 16/01)!