• Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Un fan ha creato all’uncinetto la tigre di carta di Animal Crossing: New Horizons per l’anno della tigre!

Un fan ha creato all’uncinetto la tigre di carta di Animal Crossing: New Horizons per l’anno della tigre!

Si avvicina il capodanno cinese, e quale migliore occasione per creare qualcosa a tema? Scopriamo insieme cosa ha realizzato un fan di Animal Crossing: New Horizons all'uncinetto!
  • di Andrea Lombardi
  • Pubblicato e aggiornato .
  • Tempo di lettura: 2 minuti circa.
Un fan ha creato all’uncinetto la tigre di carta di Animal Crossing: New Horizons per l’anno della tigre!

Su Animal Crossing: New Horizons abbiamo sempre trovato una vasta selezione di oggetti che richiamassero a ogni Paese del mondo con la propria cultura, le proprie tradizioni storiche e iconiche. In particolare, per quanto riguarda la cultura giapponese e cinese abbiamo accesso a moltissimi oggetti!

E proprio di origine prettamente cinese è la creazione che ha realizzato un fan della serie, il quale si è ispirato a un oggetto che possiamo trovare proprio su Animal Crossing: New Horizons: il risultato è stato pubblicato sul subReddit di r/AnimalCrossing, e ha decisamente riscosso un bel successo tra gli utenti! Scopriamo insieme di cosa si tratta.


Questo è quello che ha creato l’utente u/sirpurlgrey, e come potete ammirare qui sopra, è la perfetta replica all’uncinetto della Tigre di cartatigre di carta che possiamo trovare su Animal Crossing: New Horizons!

Il crosser ha deciso di realizzarla in occasione del capodanno cinese, in arrivo il primo febbraio, e soprattutto in occasione dell’anno della tigre entrante, e il risultato è a dir poco adorabile! Ma u/sirpurlgrey non si è limitato a questo, e possiamo trovare moltissimi dei suoi lavori, a tema Animal Crossing ma non solo, sul suo profilo Instagram @sirpurlgrey.

E non è finita qui! Infatti, per chi di noi si sente confidente con l’uncinetto, u/sirpurlgrey ha condiviso i pattern per la sua Tigre di cartatigre di carta e per tutte le altre sue creazioni sul suo sito web interamente dedicato ai crochet lovers. Chissà quali saranno i suoi prossimi lavori!

Acquista ora Animal Crossing: New Horizons!
Acquista ora Animal Crossing: New Horizons in versione fisica su Amazon Italia (€) o in versione digitale su Instant Gaming (€). Altrimenti, acquista su Amazon Italia l'esclusivo bundle con Nintendo Switch in edizione limitata.
Spedizione senza costi aggiuntivi per gli abbonati ad Amazon Prime. Per l'occasione, abbonati al periodo di prova di Amazon Prime. Include l'abbonamento a Amazon Prime Gaming (Twitch Prime).

Non è adorabile questa replica della tigre di carta? Voi di che segno zodiacale cinese siete? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o sul nostro Forum.

Inoltre vi ricordiamo di seguirci sui nostri canali social per rimanere aggiornati su tutte le novità targate Animal Crossing: New Horizons e non solo, e per non perdervi tutti gli altri eventi della nostra community.

Ci trovate su Instagram come @acldaily, su Twitter come @aclife, ma potete visitarci anche sulla nostra pagina o sul nostro gruppo Facebook, sul nostro server Discord, sul nostro gruppo ufficiale di Telegram e infine sul nostro Forum.
E non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle Offerte Nintendo per non perdere alcuna occasione di shopping utile!



La redazione di Animal Crossing Life si impegna contro la divulgazione di fake news e di notizie incomplete: la veridicità e l'eventuale approfondimento delle informazioni presenti in questo articolo è stata verificata preventivamente da altre fonti, elencate qui di seguito.
  • Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Un fan ha creato all’uncinetto la tigre di carta di Animal Crossing: New Horizons per l’anno della tigre!