• Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Animal Crossing: New Horizons, un fan sorprende il suo migliore amico con straordinarie creazioni in 3D!

Animal Crossing: New Horizons, un fan sorprende il suo migliore amico con straordinarie creazioni in 3D!

Animal Crossing: New Horizons risveglia nei fan, ogni giorno di più, il desiderio di creare oggetti fai da te: in particolar modo, in molti si sono fatti ispirare da alcuni elementi presenti in-game per impressionare gli amici con fantasiosa creatività. Vediamo insieme cosa è stato realizzato!
  • di Chiara Brogi
  • Pubblicato e aggiornato .
  • Tempo di lettura: 2 minuti circa.
Animal Crossing: New Horizons, un fan sorprende il suo migliore amico con straordinarie creazioni in 3D!

Quale miglior modo per festeggiare il compleanno di un amico!

Anche in questo caso Animal Crossing: New Horizons si è reso protagonista della nostra vita, diventando fonte di ispirazione per un fan del videogioco che ha realizzato qualcosa di veramente speciale come regalo di compleanno.

Sempre più spesso, infatti, gli utenti ci hanno mostrato come hanno dato libero sfogo alla loro fantasia per realizzare oggetti da donare in vista del Natale oppure Halloween. Di recente, un utente di Reddit ha pubblicato sul proprio profilo online il regalo ricevuto dal suo migliore amico e molti giocatori si sono congratulati con loro.

Scopriamo insieme cosa è riuscito a ricreare questo crosser!


Il miglior regalo che chiunque possa fare ai propri cari o ad un amico è quello realizzato con le proprie mani, come ha fatto un fan di Animal Crossing: questi ha pensato di ideare delle statuine in 3D raffiguranti gli avatar presenti in-game per poi inserirli all’interno di un packaging veramente unico. Questo il commento di Skoop, il festeggiato:

La mia migliore amica ha stampato le figure in 3D, le ha dipinte e ha creato questa custodia da solo per il mio compleanno! Pensavo fosse un merchandising ufficiale!

Le statuine stampate in 3D, che raffigurano i due avatar utilizzati da Skoop e dalla sua amica, sono così perfette che a prima vista si possono confondere con uno dei tanti merchandising ufficiali di casa Nintendo, in particolare con delle statuette amiibo.


Diversi giocatori si sono congratulati con l’utente e hanno lasciato i loro apprezzamenti nella sezione commenti; uno fra questi diceva:

La tua amica ti deve davvero voler bene. Per realizzare questi oggetti sarà stata necessaria una quantità impressionante folle di lavoro. Che regalo fantastico!

Un altro, invece, così commentava:

La tua amica sta cercando di rendere la tua giornata molto speciale. È ciò che farebbe proprio un grande amico. Ti vuole bene, ecco perché ha realizzato questi amiibo per renderti felice!

Proprio una fantastica idea quella di realizzare questi piccoli avatar; siamo certi che la persona che ha ricevuto questo splendido presente festeggerà nel modo più felice possibile!

Acquista ora Animal Crossing: New Horizons!
Acquista ora Animal Crossing: New Horizons in versione fisica su Amazon Italia (€) o in versione digitale su Instant Gaming (€). Altrimenti, acquista su Amazon Italia l'esclusivo bundle con Nintendo Switch in edizione limitata.
Spedizione senza costi aggiuntivi per gli abbonati ad Amazon Prime. Per l'occasione, abbonati al periodo di prova di Amazon Prime. Include l'abbonamento a Amazon Prime Gaming (Twitch Prime).

E voi cosa ne pensate? Avete mai ricevuto un regalo così speciale da un amico? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o sul nostro Forum.

Inoltre vi ricordiamo di seguirci sui nostri canali social per rimanere aggiornati su tutte le novità targate Animal Crossing: New Horizons e non solo, e per non perdervi tutti gli altri eventi della nostra community.

Ci trovate su Instagram come @acldaily, su Twitter come @aclife, ma potete visitarci anche sulla nostra pagina o sul nostro gruppo Facebook, sul nostro server Discord, sul nostro gruppo ufficiale di Telegram e infine sul nostro Forum.

E non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle Offerte Nintendo per non perdere alcuna occasione di shopping utile!



La redazione di Animal Crossing Life si impegna contro la divulgazione di fake news e di notizie incomplete: la veridicità e l'eventuale approfondimento delle informazioni presenti in questo articolo è stata verificata preventivamente da altre fonti, elencate qui di seguito.
  • Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Animal Crossing: New Horizons, un fan sorprende il suo migliore amico con straordinarie creazioni in 3D!