• Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Animal Crossing: New Horizons, dall’aggiornamento sono presenti alcuni problemi ai negozi sull’isola di Fiorilio che non sono ancora stati risolti!

Animal Crossing: New Horizons, dall’aggiornamento sono presenti alcuni problemi ai negozi sull’isola di Fiorilio che non sono ancora stati risolti!

Dall'aggiornamento alla versione 2.0 sono risultati diversi bug su Animal Crossing: New Horizons, bug che Nintendo ha sempre prontamente risolto con delle patch. Eppure, qualcosa è scappato dalla vista della casa produttrice giapponese e continua a infastidire i fan: scopriamo insieme cosa!
  • di Andrea Lombardi
  • Pubblicato .
  • Tempo di lettura: 3 minuti circa.
Animal Crossing: New Horizons, dall’aggiornamento sono presenti alcuni problemi ai negozi sull’isola di Fiorilio che non sono ancora stati risolti!

Risale a novembre scorso il più grosso aggiornamento di Animal Crossing: New Horizons, il quale ha portato la versione di gioco 2.0 insieme a un sacco di ritorni dal passato, come BartoloBartolo e RemoRemo, e con molte novità come la possibilità di cucinare. Ma come ogni update, con il lancio di questa versione sono venuti a galla diversi bug, tutti prontamente risolti da Nintendo con una serie di patch.

Infatti, è di febbraio l’ultimo aggiornamento che è andato a correggere alcuni di questi problemi, ma pare che non sia finita qui!

Ci sono ancora alcuni bug che stanno infastidendo i vari crosser, di cui due dei quali sono legati agli NPC presenti sulla nuova area del mercato all’aperto dell’isola di FiorilioFiorilio. Scopriamo insieme quali sono!

Scopri di più sulle novità della versione 2.0 e sui negozi permanenti all'isola di Fiorilio!

Quanto vi stiamo per riportare è un problema riscontrato da più persone e notato anche da diversi dataminers, ma non sappiamo se Nintendo rilascerà una patch per correggere questi bug o se ne sia anche semplicemente al corrente.

Oltre a noi, anche lo youtuber Crossing Channel ha trattato l’argomento con un video su YouTube, ve lo lasciamo qui di seguito.


Il primo di essi riguarda SciusciàSciuscià e la sua bancarella. Da quanto è stata rilasciata la versione 2.0 di Animal Crossing: New Horizons, infatti, non è più possibile trovare in vendita presso il suo negozio il Paio di ali da diavoletto (Nero)paio di ali da diavoletto (Nero) in qualsiasi sua colorazione.

Questo potrebbe non essere un grosso problema per i crosser che ne sono già venuti in possesso prima del rilascio dell’aggiornamento di novembre, e nemmeno potrebbe esserlo per tutti coloro che sono riusciti a ottenere questo oggetto tramite la modalità multiplayer del gioco, ma per chi non ha possibilità (o non desidera) di giocare online con altri utenti, non c’è alcun modo di poter entrare in possesso del Paio di ali da diavoletto (Nero)paio di ali da diavoletto (Nero).

Il secondo problema, il quale potrebbe non essere un bug ma essere invece una funzione voluta da Nintendo, è il servizio di diserbaggio di FlorindoFlorindo. Tramite questo servizio e il compenso di 100.000 stelline, il nostro caro bradipo ci dà la possibilità di rimuovere per noi tutte le piante di Erbacciaerbaccia dalla nostra isola, ma per poter davvero usufruire di questa funzione, dobbiamo avere sull’isola 300 unità di Erbacciaerbaccia.

Un numero davvero alto! Il quale rende praticamente impossibile usare questa nuova meccanica, che di per sé sarebbe davvero utile per molti crosser, soprattutto se hanno smesso per un po’ di tempo di giocare ad Animal Crossing: New Horizons.

Chissà che presto Nintendo non rilasci una patch per risolvere questi problemi con gli NPC all’isola di FiorilioFiorilio, che come abbiamo visto ci tolgono la possibilità di entrare in possesso del Paio di ali da diavoletto (Nero)paio di ali da diavoletto (Nero) tramite la bancarella di SciusciàSciuscià e di poter usufruire del servizio di diserbaggio di FlorindoFlorindo!

Acquista ora Animal Crossing: New Horizons!
Acquista ora Animal Crossing: New Horizons in versione fisica su Amazon Italia (54,99€) o in versione digitale su Instant Gaming (47,99€). Altrimenti, acquista su Amazon Italia l'esclusivo bundle con Nintendo Switch in edizione limitata.
Spedizione senza costi aggiuntivi per gli abbonati ad Amazon Prime. Per l'occasione, abbonati al periodo di prova di Amazon Prime. Include l'abbonamento a Amazon Prime Gaming (Twitch Prime).

E voi cosa ne pensate? Pensate che Nintendo rilascerà una patch per risolvere questi problemi? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o sul nostro Forum.

Inoltre vi ricordiamo di seguirci sui nostri canali social per rimanere aggiornati su tutte le novità targate Animal Crossing: New Horizons e non solo, e per non perdervi tutti gli altri eventi della nostra community.

Ci trovate su Instagram come @acldaily, su Twitter come @aclife, ma potete visitarci anche sulla nostra pagina o sul nostro gruppo Facebook, sul nostro server Discord, sul nostro gruppo ufficiale di Telegram e infine sul nostro Forum.
E non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle Offerte Nintendo per non perdere alcuna occasione di shopping utile!

Commenta l'articolo!

Cosa ne pensi dell’articolo che hai appena letto? Sentiti libero di dire la tua, lasciando un commento qui sotto.
Prima di farlo, però, assicurati di aver letto il regolamento della nostra Community: ricordati che ogni contenuto da te pubblicato potrà essere soggetto a moderazione.

La redazione di Animal Crossing Life si impegna contro la divulgazione di fake news e di notizie incomplete: la veridicità e l'eventuale approfondimento delle informazioni presenti in questo articolo è stata verificata preventivamente da altre fonti, elencate qui di seguito.
  • Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Animal Crossing: New Horizons, dall’aggiornamento sono presenti alcuni problemi ai negozi sull’isola di Fiorilio che non sono ancora stati risolti!