• Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Ecco le migliori offerte su Amazon Italia per l’Amazon Gaming Week 2022!

Ecco le migliori offerte su Amazon Italia per l’Amazon Gaming Week 2022!

Si è aperta l'Amazon Gaming Week e quale occasione migliore per approfittare degli sconti per togliersi qualche sfizio personale o fare un regalo a una persona cara? Scopriamo insieme le migliori offerte!
  • di Andrea Lombardi
  • Pubblicato .
  • Tempo di lettura: 1 minuto circa.
Ecco le migliori offerte su Amazon Italia per l’Amazon Gaming Week 2022!

È iniziata l’Amazon Gaming Week! La settimana di sconti su Amazon per tutti gli appassionati di videogiochi e console!

Queste giornate sono dedicate agli sconti e sono ricche di occasioni per tutti gli amanti delle console, della tecnologia, dei videogiochi e non solo! Sarà possibile esplorare in lungo e in largo il sito di e-commerce Amazon alla ricerca di imperdibili affari per poter ampliare la collezione di titoli presenti nel proprio scaffale, sia esso fisico o virtuale, o per ricercare gli accessori da lungo tempo agognati: per rendervi la ricerca meno dispendiosa in termini di tempo e fatica, noi di Animal Crossing Life abbiamo selezionato per voi le offerte migliori a tema Nintendo Switch e non solo!

Scopriamole insieme!


Tutte le offerte in corso su Amazon Italia!

Ecco qui di seguito tutte le offerte in corso su Amazon Italia per l’Amazon Gaming Week! Vediamo insieme cosa potreste regalarvi o cosa potreste acquistare per una persona cara approfittando di questa settimana di sconti:

Acquista ora Animal Crossing: New Horizons!
Acquista ora Animal Crossing: New Horizons in versione fisica su Amazon Italia (€) o in versione digitale su Instant Gaming (€). Altrimenti, acquista su Amazon Italia l'esclusivo bundle con Nintendo Switch in edizione limitata.
Spedizione senza costi aggiuntivi per gli abbonati ad Amazon Prime. Per l'occasione, abbonati al periodo di prova di Amazon Prime. Include l'abbonamento a Amazon Prime Gaming (Twitch Prime).

E voi? Acquisterete qualcosa? C’è qualche titolo o accessorio a cui puntate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o sul nostro Forum.

Inoltre vi ricordiamo di seguirci sui nostri canali social per rimanere aggiornati su tutte le novità targate Animal Crossing: New Horizons e non solo, e per non perdervi tutti gli altri eventi della nostra community.

Ci trovate su Instagram come @acldaily, su Twitter come @aclife, ma potete visitarci anche sulla nostra pagina o sul nostro gruppo Facebook, sul nostro server Discord, sul nostro gruppo ufficiale di Telegram e infine sul nostro Forum.
E non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle Offerte Nintendo per non perdere alcuna occasione di shopping utile!



  • Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Ecco le migliori offerte su Amazon Italia per l’Amazon Gaming Week 2022!