• Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Una fan ha realizzato un quadretto ricamato ispirandosi a uno degli abitanti di Animal Crossing: New Horizons!

Una fan ha realizzato un quadretto ricamato ispirandosi a uno degli abitanti di Animal Crossing: New Horizons!

I fan di Animal Crossing: New Horizons non smettono mai di stupirci con le loro creazioni a tema, condividendo ogni giorno i loro sforzi sui vari canali social. Vediamo insieme cosa ha realizzato questa crosser!
  • di Andrea Lombardi
  • Pubblicato e aggiornato .
  • Tempo di lettura: 2 minuti circa.
Una fan ha realizzato un quadretto ricamato ispirandosi a uno degli abitanti di Animal Crossing: New Horizons!

Sono passati più di due anni dal day one di Animal Crossing: New Horizons, ma nonostante questo la sua community non ha ancora smesso di lasciarsi coinvolgere dall’ultimo titolo della serie. Infatti, ogni giorno sui diversi canali social abbiamo modo di vedere tantissimi fan che ancora amano condividere la loro esperienza di gioco con tutti gli altri crosser, e non solo!

Ed effettivamente non vediamo solo quanto i fan della serie si divertano in-game, ma anche tutte le creazioni che essi realizzano facendo avvicinare le loro passioni e le loro capacità ad Animal Crossing: New Horizons creando qualcosa di unico! Vediamo insieme nel dettaglio il lavoro di una di questi crosser!


La GranellaGranella ricamata da u/cocktailfantasy

Questo è quello che l’utente di Reddit u/cocktailfantasy ha pubblicato sul subReddit di r/AnimalCrossing, e come possiamo vedere questa fan ha realizzato un delizioso quadretto ricamato con protagonista GranellaGranella.

GranellaGranella non appare qui come siamo soliti ammirarla, infatti u/cocktailfantasy ha deciso di rappresentarla in modo realistico, ricamando quindi un vero e proprio scoiattolo, però con i colori tipici dell’abitante di Animal Crossing: New Horizons. Non ha mancato poi di inserire diversi dettagli! Infatti, GranellaGranella imbraccia in questa piccola opera un Annaffiatoio fragileannaffiatoio fragile con il quale sta annaffiando qualche Pianta di cosmea biancapianta di cosmea bianca. Non è adorabile?

È interessante notare anche la frase che u/cocktailfantasy ha aggiunto al suo ricamo, e cioè: “hello nutty”, dove nutty è l’intercalare inglese della scoiattolina. Non si è proprio risparmiata nelle minuzie! Non ci resta altro da fare che rimanere connessi sperando che presto u/cocktailfantasy possa mostrarci altri lavori di questo tipo, magari con qualche altro abitante!

Acquista ora Animal Crossing: New Horizons!
Acquista ora Animal Crossing: New Horizons in versione fisica su Amazon Italia (€) o in versione digitale su Instant Gaming (€). Altrimenti, acquista su Amazon Italia l'esclusivo bundle con Nintendo Switch in edizione limitata.
Spedizione senza costi aggiuntivi per gli abbonati ad Amazon Prime. Per l'occasione, abbonati al periodo di prova di Amazon Prime. Include l'abbonamento a Amazon Prime Gaming (Twitch Prime).

E voi cosa ne pensate? Quale abitante vi piacerebbe vedere in questa versione? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o sul nostro Forum.

Inoltre vi ricordiamo di seguirci sui nostri canali social per rimanere aggiornati su tutte le novità targate Animal Crossing: New Horizons e non solo, e per non perdervi tutti gli altri eventi della nostra community.

Ci trovate su Instagram come @acldaily, su Twitter come @aclife, ma potete visitarci anche sulla nostra pagina o sul nostro gruppo Facebook, sul nostro server Discord, sul nostro gruppo ufficiale di Telegram e infine sul nostro Forum.
E non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle Offerte Nintendo per non perdere alcuna occasione di shopping utile!



La redazione di Animal Crossing Life si impegna contro la divulgazione di fake news e di notizie incomplete: la veridicità e l'eventuale approfondimento delle informazioni presenti in questo articolo è stata verificata preventivamente da altre fonti, elencate qui di seguito.
  • Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Una fan ha realizzato un quadretto ricamato ispirandosi a uno degli abitanti di Animal Crossing: New Horizons!