• Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Animal Crossing: Pocket Camp, disponibile da ora la nuova collezione muri e pavimenti a tema cielo!

Animal Crossing: Pocket Camp, disponibile da ora la nuova collezione muri e pavimenti a tema cielo!

È disponibile una nuova collezione di muri e pavimenti a tema cielo presso il campeggio di Animal Crossing: Pocket Camp. Scopriamo insieme tutte le decorazioni per abbellire il nostro camper e la baita!
  • di dyter424
  • Pubblicato .
  • Tempo di lettura: 1 minuto circa.
Animal Crossing: Pocket Camp, disponibile da ora la nuova collezione muri e pavimenti a tema cielo!

Da oggi è possibile acquistare una nuova collezione di muri e pavimenti a tema cielo, in armonia con gli oggetti dell’evento stagionale, che ci permetteranno di abbellire l’atmosfera del nostro campeggio e la nostra baita!

La collezione a tema cielo è disponibile presso la fabbrica nell’apposita sezione: i muri e pavimenti possono essere acquistati utilizzando i biglietti foglia, una valuta in-game ottenibile tramite missioni e bonus del giorno o acquistandola direttamente con soldi reali.

I muri e i pavimenti saranno in armonia con gli oggetti contenuti nell’evento stagionale, quindi potremo dare un tocco davvero unico con queste decorazioni! Inoltre le decorazioni saranno utilizzabili solo ed esclusivamente nel camper e nella baita, ma non nell’esterno del nostro campeggio!

Scopriamo insieme le decorazioni disponibili nella collezione:


Muro specchio d’acqua

Muro intonaco bianco

Pav. vetro asimmetrico

Pavimento marmo beige

Vi ricordiamo inoltre che le decorazioni della collezione non si potranno più fabbricare al termine del periodo di disponibilità.
La collezione sarà disponibile dall’11/05 al 30/05, quindi affrettiamoci ad acquistarla!


Siete interessati a questa nuova collezione? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o sul nostro Forum.

Inoltre vi ricordiamo di seguirci sui nostri canali social per rimanere aggiornati su tutte le novità targate Animal Crossing: Pocket Camp e non solo, e per non perdervi tutti gli altri eventi della nostra community.

Ci trovate su Instagram come @acldaily, su Twitter come @aclife, ma potete visitarci anche sulla nostra pagina o sul nostro gruppo Facebook, sul nostro server Discord, sul nostro gruppo ufficiale di Telegram e infine sul nostro Forum.
E non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle Offerte Nintendo per non perdere alcuna occasione di shopping utile!



  • Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Animal Crossing: Pocket Camp, disponibile da ora la nuova collezione muri e pavimenti a tema cielo!