Animal Crossing: Pocket Camp, sono in arrivo tre nuovi personaggi!

Al campeggio di Animal Crossing: Pocket Camp sono in arrivo tre nuovi personaggi, pronti per essere ospitati nel nostro campeggio o nella nostra baita! Scopriamo insieme chi sono le new entry!
  • di Valentina Pecci
  • Pubblicato .
  • Tempo di lettura: 1 minuto circa.
Animal Crossing: Pocket Camp, sono in arrivo tre nuovi personaggi!

In Animal Crossing: Pocket Camp da oggi saranno disponibili ben tre nuovi abitanti che potranno arrivare nel nostro campeggio, ognuno dei quali sbloccherà i relativi arredi preferiti!

Sottolineiamo che ci sarà bisogno di utilizzare le mappe del Gioco del Gufo, ottenibili inviando materiali a determinate isole tramite la nave di GulliverGulliver, per poter trovare questi abitanti. Dopo averle completate, compariranno normalmente in giro per la mappa, in attesa di veder esaudite le loro richieste.


Scopriamo insieme chi sono i nuovi abitanti:

Ghianda

Crambo

Acciuga

Scopriamo ora gli oggetti che gli abitanti ci chiederanno di fabbricare al raggiungimento del livello di amicizia 15:

Giradischi giglio
Richiesta di Ghianda

Pila di tubi
Richiesta di Crambo

Poltrona standard
Richiesta di Acciuga

Infine, raggiungendo il livello di amicizia 20, gli abitanti ci doneranno una loro foto!

Foto di Ghianda

Foto di Crambo

Foto di Acciuga


Inviterete questi nuovi personaggi? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o sul nostro Forum.

Inoltre vi ricordiamo di seguirci sui nostri canali social per rimanere aggiornati su tutte le novità targate Animal Crossing: Pocket Camp e non solo, e per non perdervi tutti gli altri eventi della nostra community.

Ci trovate su Instagram come @acldaily, su Twitter come @aclife, ma potete visitarci anche sulla nostra pagina o sul nostro gruppo Facebook, sul nostro server Discord, sul nostro gruppo ufficiale di Telegram e infine sul nostro Forum.
E non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle Offerte Nintendo per non perdere alcuna occasione di shopping utile!

Commenta l'articolo!

Cosa ne pensi dell’articolo che hai appena letto? Sentiti libero di dire la tua, lasciando un commento qui sotto.
Prima di farlo, però, assicurati di aver letto il regolamento della nostra Community: ricordati che ogni contenuto da te pubblicato potrà essere soggetto a moderazione.