• Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Animal Crossing: New Horizons, un fan crea una mod e trasforma il proprio personaggio in una sirena!

Animal Crossing: New Horizons, un fan crea una mod e trasforma il proprio personaggio in una sirena!

I fan di Animal Crossing: New Horizons non smettono mai di stupirci con le loro creazioni, sia che si tratti di qualcosa creato a mano in-real-life, sia che si tratti di qualcosa in-game. Vediamo insieme che tipo di mod ha creato questo crosser!
  • di Andrea Lombardi
  • Pubblicato e aggiornato .
  • Tempo di lettura: 3 minuti circa.
Animal Crossing: New Horizons, un fan crea una mod e trasforma il proprio personaggio in una sirena!

Come ben sappiamo, Animal Crossing: New Horizons ha superato i suoi due anni di vita, durante i quali ha portato sempre tante novità al gioco, insieme ad alcuni attesissimi ritorni dai vecchi titoli della serie: è così che abbiamo potuto vedere nuovamente alcuni degli NPC più amanti, come BartoloBartolo, non presenti al lancio del gioco, e alcune nuove meccaniche inedite, come il crafting, il terraforming e la possibilità di coltivare e cucinare.

Nonostante questo, l’hype per il gioco è irrimediabilmente calato, come è naturale che sia, e capita che i fan non sappiano come intrattenersi ulteriormente sulle proprie isole. Ognuno trova i propri metodi per continuare a divertirsi con l’ultimo titolo della serie, e tra questi c’è chi crea delle mods per inserire qualcosa di inedito su Animal Crossing: New Horizons.

È questo il caso di quello che vedremo oggi: scopriamo insieme cosa ha realizzato un fan in vista dell’estate!


Abbiamo già avuto modo di conoscere questo utente di Twitter: @doom_mori, infatti, ha realizzato già diverse mods per Animal Crossing: New Horizons sfruttando le sue incredibili capacità!

In questo caso, in occasione dell’arrivo dell’estate e del MerMay (da “Mermaid” e “May”, una challenge creativa incentrata sulle sirene che si tiene durante il mese di maggio), sfruttando le sue doti informatiche e di modellazione 3D, questo crosser ha creato una Muta Nook Inc. (Nessuna variazione)muta Nook Inc. (Nessuna variazione) con la grafica degli abiti sirena e una vera e propria coda da sirena! È così che il suo personaggio si è trasformato in una sirenetta in grado di nuotare nell’oceano che circonda la sua personale isola.

La mod combina alcuni dei vestiti presenti in-game come l’Abito a scaglie sirena (Blu chiaro)abito a scaglie sirena (Blu chiaro) e il Vestito profumo di mare (Rosa)vestito profumo di mare (Rosa), e il risultato è davvero accattivante!


E non è finita qui! Infatti, @doom_mori ha realizzato diversi outfit per questa mod, i quali giocano tutti su combinazioni come quella che abbiamo visto sopra: non manca all’appello il Vestito profumo di mare (Rosa)vestito profumo di mare (Rosa), il Vestito profumo di mare (Menta)vestito profumo di mare (Menta), l’Abito a scaglie sirena (Blu chiaro)abito a scaglie sirena (Blu chiaro) e l’Abito a scaglie sirena (Rosa)abito a scaglie sirena (Rosa).

Siamo a conoscenza del fatto che le mods spesso possono equivalere ad un ban da parte di Nintendo dai loro servizi: è infatti rischioso, per quanto possa essere divertente, fare uso di questi mezzi per espandere la propria esperienza di gioco. In ogni caso, l’utilizzo di esse è a discrezione di ogni singolo giocatore, non sta a noi giudicare né limitare l’esperienza di gioco degli altri appassionati alla serie.

E se possiamo ammirare e divertirci con creazioni come quella di @doom_mori, allora ben venga!

Acquista ora Animal Crossing: New Horizons!
Acquista ora Animal Crossing: New Horizons in versione fisica su Amazon Italia (€) o in versione digitale su Instant Gaming (€). Altrimenti, acquista su Amazon Italia l'esclusivo bundle con Nintendo Switch in edizione limitata.
Spedizione senza costi aggiuntivi per gli abbonati ad Amazon Prime. Per l'occasione, abbonati al periodo di prova di Amazon Prime. Include l'abbonamento a Amazon Prime Gaming (Twitch Prime).

E voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe un’aggiunge del genere sul gioco? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o sul nostro Forum.

Inoltre vi ricordiamo di seguirci sui nostri canali social per rimanere aggiornati su tutte le novità targate Animal Crossing: New Horizons e non solo, e per non perdervi tutti gli altri eventi della nostra community.

Ci trovate su Instagram come @acldaily, su Twitter come @aclife, ma potete visitarci anche sulla nostra pagina o sul nostro gruppo Facebook, sul nostro server Discord, sul nostro gruppo ufficiale di Telegram e infine sul nostro Forum.
E non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle Offerte Nintendo per non perdere alcuna occasione di shopping utile!



La redazione di Animal Crossing Life si impegna contro la divulgazione di fake news e di notizie incomplete: la veridicità e l'eventuale approfondimento delle informazioni presenti in questo articolo è stata verificata preventivamente da altre fonti, elencate qui di seguito.
  • Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Animal Crossing: New Horizons, un fan crea una mod e trasforma il proprio personaggio in una sirena!