• Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Animal Crossing: Pocket Camp, il biscotto balocchi di Roby è di nuovo disponibile!

Animal Crossing: Pocket Camp, il biscotto balocchi di Roby è di nuovo disponibile!

Da oggi è di nuovo reperibile, presso il Chiosco della Fortuna, il biscotto balocchi di Roby. Scopriamo quali oggetti possiamo ottenere acquistandolo!
  • di dyter424
  • Pubblicato .
  • Tempo di lettura: 2 minuti circa.
Animal Crossing: Pocket Camp, il biscotto balocchi di Roby è di nuovo disponibile!

Da oggi è tornato disponibile il biscotto balocchi di Roby e al suo interno potremo trovare meravigliosi oggetti a tema! Il biscotto della fortuna sarà disponibile dal 23/05 al 30/05.
Con gli oggetti trovati nei biscotti della fortuna, potremmo anche sostenere l’esame dell’ABC dell’Arredo per un tempo limitato, quindi meglio affrettarsi!

I biscotti della fortuna sono acquistabili presso il Chiosco della Fortuna di Piazza Mercato: ci basterà aprire la mappa e premere sull’icona del chiosco per aprire direttamente il menu per acquistare i biscotti in vendita.

I biscotti disponibili hanno il prezzo di 50 biglietti foglia, una valuta in-game ottenibile tramite missioni e bonus del giorno o acquistandola direttamente con soldi reali.
Inoltre ogni giorno ci sarà la possibilità di acquistare anche due biscotti (Biscotto di Mirco e/o Biscotto di Marco e/o Biscotto vestiario) con le stelline!

Biscotto balocchi di Roby


Scopriamo insieme gli oggetti disponibili nel biscotto balocchi di Roby:

Libro pop-up di auguri

Libro pop-up fiabesco

Libro pop-up dolce notte

Libri giganti

Soldatino

Pacchi di balocchi

Cavallo a dondolo

Cappello da soldatino

Abito ballerina di tulle

Vestito da soldatino

Inoltre ottenendo il libro pop-up di auguri potremo sbloccare un fantastico ricordo con protagonista Roby!

Le sorprese non finiscono! Acquistando un biscotto della fortuna, avremo 1 timbro sulla scheda, mentre se acquisteremo in una stessa volta 5 biscotti della fortuna avremo diritto ad un timbro bonus, ottenendo sulla scheda 6 timbri aggiuntivi. Le schede ci permetteranno di acquistare direttamente gli oggetti che preferiamo dei biscotti disponibili!


Qual è il vostro oggetto preferito? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o sul nostro Forum.

Inoltre vi ricordiamo di seguirci sui nostri canali social per rimanere aggiornati su tutte le novità targate Animal Crossing: Pocket Camp e non solo, e per non perdervi tutti gli altri eventi della nostra community.

Ci trovate su Instagram come @acldaily, su Twitter come @aclife, ma potete visitarci anche sulla nostra pagina o sul nostro gruppo Facebook, sul nostro server Discord, sul nostro gruppo ufficiale di Telegram e infine sul nostro Forum.
E non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle Offerte Nintendo per non perdere alcuna occasione di shopping utile!



  • Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Animal Crossing: Pocket Camp, il biscotto balocchi di Roby è di nuovo disponibile!