• Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Bear and Breakfast: svelata la data di uscita e il trailer del nuovo videogioco indie per vestire i panni di un simpatico orso!

Bear and Breakfast: svelata la data di uscita e il trailer del nuovo videogioco indie per vestire i panni di un simpatico orso!

Annunciata la data di uscita definitiva per Bear and Breakfast, il gioco di avventura gestionale e rilassato, sull'impronta di Animal Crossing: New Horizons, dell'editore Armor Game Studios e dello sviluppatore Gummy Cat. Vediamo insieme i dettagli!
  • di Noemi Saracini
  • Pubblicato .
  • Tempo di lettura: 2 minuti circa.
Bear and Breakfast: svelata la data di uscita e il trailer del nuovo videogioco indie per vestire i panni di un simpatico orso!

Se il vostro intento per l’estate è quello di vivere delle avventure in totale tranquillità e se siete degli amanti del mondo di Animal Crossing: New Horizons, questo potrebbe essere il titolo che fa per voi!

Bear and Breakfast arriverà su Nintendo Switch e PC Windows tramite Steam a partire dal 28 luglio. Un nuovo trailer ha debuttato con la data di lancio durante la trasmissione Day of the Devs del Summer Game Fest. Vediamo insieme tutti i dettagli di questo nuovo titolo dall’impronta rilassata che tanto ci potrebbe ricordare un gioco della saga di Animal Crossing o The Sims!


Come si vede dal trailer, l’obiettivo principale del gioco è la gestione di un Bed and Breakfast nei panni di un simpatico orso di nome Hank che ha deciso di intraprendere questo business insieme ai suoi amici; il Bed and Breakfast è situato nel bel mezzo di una foresta che sembrerebbe nascondere dei misteri, svelando una trama più profonda di quello che ci si aspetterebbe.

Infatti, con l’espandersi dell’attività, aumentano anche i misteri. In più, come ha mostrato Gummy Cat nel nuovo trailer, saranno presenti anche dei mini-giochi per prendersi cura al meglio dei propri ospiti, ad esempio cucinando. Sono presenti anche diverse analogie con altri titoli a noi ben conosciuti, come Animal Crossing: New Horizons! Una di queste, è la possibilità di poter personalizzare il proprio Bed and Breakfast con decine di stanze, bagni, saloni e intrattenimento. Vi ricorda qualcosa?

Come abbiamo detto, il gioco uscirà il 28 luglio e sarà disponibile per Nintendo Switch e nella piattaforma Steam, noi non vi sveliamo altro, e siamo impazienti di poterlo giocare!

E voi? Avete intenzione di acquistare questo nuovo titolo e iniziare a gestire il vostro Bed and Breakfast? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o sul nostro Forum.

Inoltre vi ricordiamo di seguirci sui nostri canali social per rimanere aggiornati su tutte le novità targate Animal Crossing: New Horizons e non solo, e per non perdervi tutti gli altri eventi della nostra community.

Ci trovate su Instagram come @acldaily, su Twitter come @aclife, ma potete visitarci anche sulla nostra pagina o sul nostro gruppo Facebook, sul nostro server Discord, sul nostro gruppo ufficiale di Telegram e infine sul nostro Forum.
E non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle Offerte Nintendo per non perdere alcuna occasione di shopping utile!

Commenta l'articolo!

Cosa ne pensi dell’articolo che hai appena letto? Sentiti libero di dire la tua, lasciando un commento qui sotto.
Prima di farlo, però, assicurati di aver letto il regolamento della nostra Community: ricordati che ogni contenuto da te pubblicato potrà essere soggetto a moderazione.

La redazione di Animal Crossing Life si impegna contro la divulgazione di fake news e di notizie incomplete: la veridicità e l'eventuale approfondimento delle informazioni presenti in questo articolo è stata verificata preventivamente da altre fonti, elencate qui di seguito.
  • Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Bear and Breakfast: svelata la data di uscita e il trailer del nuovo videogioco indie per vestire i panni di un simpatico orso!