• Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Mario Strikers: Battle League Football è al primo posto nella classifica dei videogiochi più venduti della settimana nel Regno Unito!

Mario Strikers: Battle League Football è al primo posto nella classifica dei videogiochi più venduti della settimana nel Regno Unito!

Sono stati pubblicati i dati di vendita dei videogiochi più acquistati in versione fisica nell'ultima settimana del Regno Unito, dove Mario Strikers: Battle League Football figura al primo posto. Vediamo insieme quali altri titoli sono stati tra i più venduti!
  • di Giorgia Zibellini
  • Pubblicato e aggiornato .
  • Tempo di lettura: 2 minuti circa.
Mario Strikers: Battle League Football è al primo posto nella classifica dei videogiochi più venduti della settimana nel Regno Unito!

Lo scorso 10 giugno è uscito Mario Strikers: Battle League Football per Nintendo Switch e, come prevedibile, è al primo posto della top 10 dei videogiochi più venduti nel Regno Unito, che include le vendite settimanali dei titoli solamente in copia fisica.

Mario Strikers: Battle League Football debutta al primo posto, anche se le vendite al lancio sono state inferiori rispetto agli ultimi due giochi sportivi di Mario per Switch, ovvero Mario Tennis Aces e Mario Golf: Super Rush. I due giochi vendettero, rispettivamente, il 6% e il 20% in più.

Vediamo, dunque, quali altri titoli Nintendo si trovano in classifica insieme all’ultimo Mario Strikers!


Mario Strikers: Battle League Football continua ad accumulare successi, non solo in Italia dove lo abbiamo visto partecipe di diversi eventi al Fuorisalone 2022, ma anche fuori dal nostro Paese dove sta raggiungendo vendite record!

Vediamo insieme la classifica completa dei 10 videogiochi più venduti nel Regno Unito nell’ultima settimana, su cui campeggia il nuovissimo Mario Strikers: Battle League Football:

  1. Mario Strikers: Battle League Football;

  2. LEGO Star Wars: La saga degli Skywalker;

  3. Horizon Forbidden West;

  4. The Quarry;

  5. Nintendo Switch Sports;

  6. Kirby e la terra perduta;

  7. FIFA 22;

  8. Mario Kart 8 Deluxe;

  9. Leggende Pokémon: Arceus;

  10. Minecraft Nintendo Switch Edition

La scorsa settimana ha visto anche il debutto di The Quarry, il titolo horror di Supermassive Games e 2K Games: troviamo infatti il videogioco al quarto posto.

Seguono poi in classifica altre esclusive Nintendo, che abbiamo trovato anche nella top 15 dei videogiochi più scaricati nel Nintendo eShop durante scorso mese: Nintendo Switch Sports (5°), Kirby e la terra perduta (6°), Mario Kart 8 Deluxe (8°) e Leggende Pokémon: Arceus (9°).

Cosa ne pensate? Anche voi state giocando a Mario Strikers: Battle League Football? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o sul nostro Forum.

Inoltre vi ricordiamo di seguirci sui nostri canali social per rimanere aggiornati su tutte le novità targate Animal Crossing: New Horizons e non solo, e per non perdervi tutti gli altri eventi della nostra community.

Ci trovate su Instagram come @acldaily, su Twitter come @aclife, ma potete visitarci anche sulla nostra pagina o sul nostro gruppo Facebook, sul nostro server Discord, sul nostro gruppo ufficiale di Telegram e infine sul nostro Forum.
E non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle Offerte Nintendo per non perdere alcuna occasione di shopping utile!

Commenta l'articolo!

Cosa ne pensi dell’articolo che hai appena letto? Sentiti libero di dire la tua, lasciando un commento qui sotto.
Prima di farlo, però, assicurati di aver letto il regolamento della nostra Community: ricordati che ogni contenuto da te pubblicato potrà essere soggetto a moderazione.

La redazione di Animal Crossing Life si impegna contro la divulgazione di fake news e di notizie incomplete: la veridicità e l'eventuale approfondimento delle informazioni presenti in questo articolo è stata verificata preventivamente da altre fonti, elencate qui di seguito.
  • Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Mario Strikers: Battle League Football è al primo posto nella classifica dei videogiochi più venduti della settimana nel Regno Unito!